PDA

Visualizza Versione Completa : MOMO DESIGN DEVIL

daiquiri
09/11/2007, 10:46
Ciao a tutti..sono in attesa di comprarmi un casco nuovo,e spulciando la rete ho trovato questo,a mio avviso,molto accativante casco della momo..il mio problema ovviamente non è l'estetica,in quanto soggettiva...ma la sicurezza k questo casco con mentoniera removibile possa darmi...anche perche l'asfalto è duro,e non vorrei k al contatto,la mentoniera si staccasse :senzaundente:
voi k dite?
http://www.momodesign.com/momodesign2007/img/collezioni/devil2.jpg

valentinorossi
09/11/2007, 10:55
ricorda un po prima il mio MDS e poi il mio Nolan stesso genere.
preferisco l'integrale normale.

krupica
09/11/2007, 10:55
L'ho visto dal vivo e il design è stupendo (a parte la classica scritta momodesign che taglia il casco a metà e non mi piace per niente), veramente bello, tra l'altro m'è sembrato anche piuttosto compatti rispetto agli altri caschi.
Però temo sia omologato come jet, la mentoniera è un semplice pezzo di plastica che ferma solo i moscerini.
Diciamo che va bene per fare il fighetto in città.

giorgiorox
09/11/2007, 11:11
scusa, ma se vuoi fare il fighetto in città e non hai la faccia da culo allora ti conviene usare un normalissimo jet

krupica
09/11/2007, 11:17
scusa, ma se vuoi fare il fighetto in città e non hai la faccia da culo allora ti conviene usare un normalissimo jet

Ma questo fa molto più street fighter.
Se non avessi già il mio caro N31, se il casco in questione non fosse Momo e se fare il fighetto fosse nella mio indole, lo prenderei sicuramente.
Dopo la lista di se, confermo comunque che il design è veramente degno di nota.

Dimenticavo: se non avessi la faccia da culo.

giorgiorox
09/11/2007, 11:18
idiota... parlavo in generale

daiquiri
09/11/2007, 11:23
GiorgioRox65 nn centra fare il fighetto in città,e un bel casco k si può usare sia da jet k da integrale e può andare bene in diverse situazioni!a me sn sempre piaciuti i jet ma questo risolve ank il problema dei lunghi viaggi..

boccaseriola
09/11/2007, 11:24
mio modesto parere: i caschi momo sono in assoluto i caschi più da fighetto che esistono. rapporto qualità-prezzo pietoso.
E' uscito anche il casco firmato da moschino (http://www.stylosophy.it/articolo/eicma-2007-moschino-presentera-i-suoi-caschi-con-il-cuore/2530/)....
fighetti di tutto il mondo unitevi!!!!

giorgiorox
09/11/2007, 11:26
io - purtroppo - il casco jet lo uso più dell'integrale.... in città sempre, perchè mi dà più visuale e d'estate è una scelta obbligata...
sono conscio però che se dovesse succedere qualcosa di sgradito... sarebbero cazzi acidi... sgrattttttttttttttttt

daiquiri
09/11/2007, 11:28
appunto..il jet da anke a me un gran comodita e un gran senso d libertà...boh...infatti il mio problema si poneva sulla sicurezza..

darkspeed3
09/11/2007, 11:51
lascia perdere quel casco...l'ho avuto ed è un casco per bambini...rumoroso e si allenta sempre la cinghia della chiusura...l'ho venduto solo dopo pochi mesi e poi per montare e smontare la visiera e la mentoniera ci vuole mezz'ora

krupica
09/11/2007, 12:53
GiorgioRox65 nn centra fare il fighetto in città,e un bel casco k si può usare sia da jet k da integrale e può andare bene in diverse situazioni!a me sn sempre piaciuti i jet ma questo risolve ank il problema dei lunghi viaggi..

Non ho controllato, quando l'ho visto, ma dubito sia omologato come integrale.
Secondo me è solo un'alternativa al jet.

daiquiri
09/11/2007, 17:05
sul sito c'è scritto Omologazione ECE 22.05 ... boh...

Mossa
10/11/2007, 08:16
Se posso consigliarti, acquista un casco da chi sa fare i caschi, non da hi li fa fare poi li marchia....

daiquiri
10/11/2007, 08:21
ok..thanx mossa..

giorgiorox
10/11/2007, 08:45
Se posso consigliarti, acquista un casco da chi sa fare i caschi, non da hi li fa fare poi li marchia....
quoto

ANTO
12/11/2007, 09:29
CARINO...MA NON NE VALE LA SPESA

MUSSINO74
12/11/2007, 09:36
Io ti posso dire che appena uscito è stato ritrato dal commercio perchè pericoloso, la mentoniera si staccava, almeno questo è quello che mi è stato detto da un rivenditore, perche un amico lo voleva a tutti i costi e cercato ovunque, ma sconsigliato da tutti !!!!

daiquiri
12/11/2007, 16:47
grazie mussino...alla fine esteticamnte mi piace troppo..ma ho aperto la discussione proprio x la sicurezza k nn mi convinceva troppo...

MUSSINO74
13/11/2007, 08:45
grazie mussino...alla fine esteticamnte mi piace troppo..ma ho aperto la discussione proprio x la sicurezza k nn mi convinceva troppo...
Prego !

Marty
15/11/2007, 14:33
quoto

MOMO MOSCHINO BORSELLINO CON PELO ECC: SONO STRONZATE PER BAMBINI IN MOTORINO!!!