PDA

Visualizza Versione Completa : l'italia perde la rotta......



valterone
09/11/2007, 11:43
......quella motociclistica, intendo. La Benelli presenta la TNT 899 S/T per riuscire a posizionarsi sotto ai 10.000, mentre la MV presenta la Brutale 989 e 1078, insieme alla F4 1078......
:blink:Siccome prima non andavano un cazzo, adesso arrivano a 190cv....:wacko::wacko:

:cry:Pensate che brutta fine per la F4 750........ci rivedo un pò la storia del motore Fire della fiat. Doveva essere una innovazione e invece in quindici anni è sparito il 750, poi il 1000 e ora anche il 1.100........

:biggrin3:Saranno molto contenti anche i clienti Brutale, ora e quando la rivenderanno.......:rolleyes:

Stanno prendendo una brutta china....

Ma non è meglio che ne facciano una nuova?? Ormai questa l'abbiam vista in tutte le salse......

:ph34r::ph34r:Misteri del marketing.....

freekazoid
09/11/2007, 11:46
più che altro sembra ke le moto di adesso non vadano abbastanza... cilindrate sempre più grosse, cavalleria in abbondanza e pesi sempre più ridotti. un giorno le faranno con le ali così almeno decolliamo.... :blink:

marco61
09/11/2007, 11:54
.........incomprensibile la politica di MV...ogni sei mesi ...o quasi...c'e'

qualche novita' che fa incaxxare chi ha speso bei soldini per

comprarsi la Brutale..............

jamex
09/11/2007, 12:13
è un pò tutto il mercato che è così purtroppo, chi ha intenzione di comprare qualcosa ( a parte le case) e rivenderlo entro poco tempo perderà sempre molti soldi........ io mi sono innamorato della mia speed four e me la tengo felicemente finchè non mi abbandona lei.................. e così me ne frego di nuovi modelli ecc. ecc..

Marco Manila
09/11/2007, 12:15
:cry:Pensate che brutta fine per la F4 750........



Sarà, ma se io mai dovessi prendere una MV sarebbe proprio una F4 750, rigorosamente grigio/rossa

http://www.motorbox.com/Upload/M/MvAgustaF4Ss-016-f.jpg

Si trova a prezzi strepitosi, ed è una moto dal design senza tempo, che sarà bella anche tra 15 o 50 anni. :oook:

Le altre le lascio a chi vuole sempre l' ultima novità.

Bluto66
09/11/2007, 12:22
Purtroppo funziona così....
Stiamo diventando come mamma Honda. Un modello nuovo ogni due anni al max...
Speriamo che il nostro marchio resista....

Se guardo la mia speed 2006 e la "nuova" 2008... a parte le pinze preferisco la mia e non ci trovo comunque ste gran differenze... (e meno male!!)

;)

XantiaX
09/11/2007, 13:11
Le altre le lascio a chi vuole sempre l' ultima novità.

Equo e solidale... :D

luxor79
09/11/2007, 13:14
Bè una volta si aveva un minimo di coscienza e le moto erano studiate per la strada...ma vedendo che sul mercato l'uscita di alcuni mezzi estremi hanno portato un sacco di vendite inaspettate ad alcune marche ora tutti puntano alle super prestazioni fregandosene se queste diventeranno poi effettivamente delle armi letali. superare i 190 cv è una cosa assurda per una moto su strada, dovrebbero migliorare affidabilità, consumi, erogazione, cambio ma finirla con la corsa ai cavalli.
Però il pubblico vuole questo....se esce la speed con 150 cv e un bel 1200 credo che anche qui buona parte ci fanno subito il pensierino...

Filomao
09/11/2007, 14:04
Si si, tu lascia che aggiornino cosi a breve la f4 750 ce la portiamo a casa con due spicci....sai che spasso!!!

Avv. del Diavolo
09/11/2007, 14:52
Sarà, ma se io mai dovessi prendere una MV sarebbe proprio una F4 750, rigorosamente grigio/rossa

http://www.motorbox.com/Upload/M/MvAgustaF4Ss-016-f.jpg

Si trova a prezzi strepitosi, ed è una moto dal design senza tempo, che sarà bella anche tra 15 o 50 anni. :oook:

Le altre le lascio a chi vuole sempre l' ultima novità.

Ti quoto in pieno Marco! :wink_: