Visualizza Versione Completa : a tutti i rag. romagnoli
visto che questo fine settimana il meteo e pessimmo,e dato che ce la festa a sant arcangelo(piadina salsiccia cagnina e novello), che ne dite il prossimo week-end di fare un uscita tutto il giorno?
Intanto se vuoi sabato sera ti aspetto su a santarchenzul....
a che ora? e cosa fai li?
a che ora? e cosa fai li?
Vado su con il morellone, ci andiamo a mangiare l'impossibile....:biggrin3:
Sabato sera non so, domenica sera sicuramente mangiamo la alla festa con quei ragazzi (saremo la dal pomeriggio).
Però probabile che un giro ci scappi anche sabato...se il tempo sarà clemente:cry:.
Per l'uscita il prossimo weekend io sicuramente sabato no. Domenica forse.:wink_:
Sabato sera non so, domenica sera sicuramente mangiamo la alla festa con quei ragazzi (saremo la dal pomeriggio).
Però probabile che un giro ci scappi anche sabato...se il tempo sarà clemente:cry:.
Per l'uscita il prossimo weekend io sicuramente sabato no. Domenica forse.:wink_:
Domenica pomeriggio non sarebbe una cattiva idea ritornare su, sia mai che domani sera alcune cose ci sfuggano! :biggrin3::tongue:
stasera dopo cena ce qualcuno che ci facciamo castagne e cagnina a santarcangelo????
stasera dopo cena ce qualcuno che ci facciamo castagne e cagnina a santarcangelo????
Io sono li, chiamami quando vieni su!
fate sapere se organizzate qualche cosa...
Alle 5 si va in fiera oggi...e se sbaghina la stasera....ciauzzzzz
Io per stasera ragazuoli passo, mi sa che ho preso il raffreddore, mannaggia!
a parte gli OFFTOPIK, domenica chi si vuole aggiungere questa e la lista:
Ken
Aeorodik
Hai visto le previsioni? Mah!
e la madonna, nn ci pigliano da un giorno all altro figurati se sanno che tempo farà fra una settimana..... :wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
cmq bando alle ciance, borsa da serbatoio con tuta antipioggia e tanta voglia di far delle pieghe, poi si vedrà all'ultimo..
te porti una sfiga!:mad:
e la madonna, nn ci pigliano da un giorno all altro figurati se sanno che tempo farà fra una settimana..... :wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
cmq bando alle ciance, borsa da serbatoio con tuta antipioggia e tanta voglia di far delle pieghe, poi si vedrà all'ultimo..
alla grande!!!:wink_:
Burdel, se mi convincete il morellone io sono il primo a venire....
Burdel, se mi convincete il morellone io sono il primo a venire....
ma sei cosi sottomesso!:dry:
domenica sole!
Eh pero' sabato diluvio!
boia te!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ho paura che salta tutto!
monte domani passo in officina!
Che t'avevo detto? Ho telefonato oggi a pranzo su all'imperatore per chiedere e mi ha detto che c'e' la neve....
ok ti aspetto a braccia apert e chiavi inglesi in mano.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
mannaggia avevo voglia di far delle pieghe!!!!! mi sa che è ora che inizi a rassegnarmi, comprare 2 paraoli nuovi e cercate di migliorare l'arte della pinna!!! :wub::wub::wub::wub::w00t::w00t::w00t::ph34r::ph34r::ph34r:
allora domenica pomeriggio mi butto sul lanparty!!! aleeeeeeeeeeeeeee
filo...... :dry::dry::dry::dry::dry:
http://www.librerianeapolis.it/images/Libri/Nero_Napoletano.jpg
Eddai.... io che c'entro? :biggrin3:
e se facessimo un giro lo stesso con tappa totellini in brodo e poi ritorno???
passiamo per le colline fino al furlo mangiamo e torniamo indietro.