Visualizza Versione Completa : ...CHE SPETTACOLO....
ilsolitofede
09/11/2007, 18:16
Ragazzi ho ritirato la moto...sono senza parole con ancora l'adrenalina a mille....ho fatto solo 40 km perchè era un freddo bestia....ma vi giuro che non sarei mai voluto scendere...ti trasmette delle emozioni incredibili...
è fantastica...anche se in rodaggio non ho potuto superare ancora i seimila giri(ahime :cry:) si sente cmq che ha un tiro infinito...se ne avesse avute pomeriggio gli avrei messo 20 marcie una di fila all'altra....spero che domani il tempo mi consenta di spararmmi almeno 200 km....
sono felicissimo del mio acquisto...
p.s. se in questi giorni andate all'eicma fermatevi alla triumph e guardate la moto che è stata preparata dal mio concessionario triumph "drags-racing" di grosseto!!! guardatela è stupenda mi ha detto che è stata votata la più bella moto della fiera!!!:laugh2::laugh2:
ragazzi ci vediamo in giro...in moto naturalmente...
Sono tornato adesso dall'EICMA e la moto preparata non l'ho proprio vista...Peccato...Complimenti per il mezzo e adesso divertiti!!!
ALLORA CHE DIRE DIVERTI ANCHE PER NOI CHE SIAMO IN BALIA DELLE ONDE............. NON CI RESTA CHE ASPETTARE.......
prometeo
09/11/2007, 18:43
e dacci un link di questa moto "akkittata"!!!!!
complimenti solifede...quanti km è di rodaggio? mi sembra 1000...senti prometeo vedo che sei di roma e forse hai ordinato la moto da ab motodue...come stai come tempi di consegna? a me doveva arrivare 2 settimane fa e invece sembra se ne parli tra almeno un mese
prometeo
09/11/2007, 19:07
hehehe, ti devo far rosicare un pochetto...sorry: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/daytona-street-triple/38368-comprata-la-street-la-ritiro-sabato.html
Vai Facile
09/11/2007, 19:11
benone...complimenti...spero di essere al piu presto nella tua situazione...
ilsolitofede
09/11/2007, 19:15
complimenti solifede...quanti km è di rodaggio? mi sembra 1000...senti prometeo vedo che sei di roma e forse hai ordinato la moto da ab motodue...come stai come tempi di consegna? a me doveva arrivare 2 settimane fa e invece sembra se ne parli tra almeno un mese
il rodaggio è 800-1000 km!!!!!poi il mio concessionario mi ha impostato le spie che mi segnalano il cambio marcia a 6000 giri....quindi non riesco proprio a superare questo regime!!!!:wacko:
e dacci un link di questa moto "akkittata"!!!!!
no purtroppo non posso dartelo!!! perchè ancora non l'ho vista nemmeno io dal vivo...la vedrò domenica!!!! la triumph italia ha incaricato il concessionario di grosseto di preparare una moto per la fiera!!! ed a suo dire a anche degli altri è stupenda!!!è una moto da corsa mi ha detto...a tal punto da essere votata la più bella della fiera...
domenica la vedrò e magari posterò qualche foto!!!!
unregistred
09/11/2007, 19:32
Sono tornato adesso dall'EICMA e la moto preparata non l'ho proprio vista...Peccato...Complimenti per il mezzo e adesso divertiti!!!
E' per caso questa??
http://img401.imageshack.us/img401/5435/cimg1362largexu6.jpg
l'avrei fatto anch'io..complimenti
Sul serbatoio sembra che il rodaggio sio sui 1400 km........credo sia impossibile resistere a darci un tiro prima...........
ilsolitofede
10/11/2007, 10:55
E' per caso questa??
http://img401.imageshack.us/img401/5435/cimg1362largexu6.jpg
si forse è questa!!!!! mi ha detto che c'era un adesivo con scritto il nome della concessionaria ma non lo vedo dalla foto!!!
pizzopapero
10/11/2007, 11:42
ritirata la bimba venerdi . Io stò seguendo le indicazioni sul serbatoio ma è un supplizio. Ma i primi 1000 km dà un massimo di 5000 giri che in 6° sono 95 kmh.
Un tormento!!!Voi come vi regolate?
Ciao ragazzi, la mia arriva nel 2008.. c'è nessuno che può dire una volta per tutte come si fa un buon rodaggio? Molti mi dicono che non è pù necessario farlo, e sinceramente non so se riuscirò a resistere a 6000 giri per più di 50 km..
unregistred
10/11/2007, 12:22
Ma il rodaggio non è 800km??
scardabianca
10/11/2007, 13:54
Ma il rodaggio non è 800km??
cakkio ma praticamente quando finisce il rodaggio devo pure cambiare le ruote??
il meccanico della triumph mi ha detto che il rodaggio va fatto per 1000 Km e che a 800 va fatto il primo tagliando............. olio,filtro e reg catena
scardabianca
10/11/2007, 13:56
il meccanico della triumph mi ha detto che il rodaggio va fatto per 1000 Km e che a 800 va fatto il primo tagliando............. olio,filtro e reg catena
che significache devo portargliela a 800 km e poi di nuovo a 1000?
Oppure quando arrivo a 1000 posso darcidentro cin i giri?
non ho capito tutti sti problemi di rodaggio, ma é il primo rodaggio che fate?
Per me si..
Quindi a 800 la porto a fare il tagliando, ma non devo superare i 6000 giri fino a mille, qualcuno può spiegarmi? Scusate l'ignoranza,,:rolleyes:
scardabianca
10/11/2007, 15:24
ho fatto sempre solo rodaggi di cinquantini e scooteroni, le moto che avevo erano già usate da altri e quindi già rodate abbondantemente....
sul serbatoi i km sembrano essere anche più di mille....e i giri devono crescere un po alla volta....bà impossibile girare sempre sotto i 5000
unregistred
10/11/2007, 16:00
Io sapevo che il primo tagliando coincideva con la fine del rodaggio.
primo tagliando a 800 km, non coincide con la fine del rodaggio;
se hanno stabilito questo tipo di rodaggio progressivo da 5000 a 8000 giri entro i primi 1600km, non credo l'abbiano fatto per scassare i maroni al motociclista....
In fondo sono moto "fatte a mano", non proprio da catena di montaggio tipo colosso Honda.
sul serbatoi i km sembrano essere anche più di mille....e i giri devono crescere un po alla volta....bà impossibile girare sempre sotto i 5000
ti assicuro che i primi 480km entro i 5000 giri passano in fretta (almeno per chi usa la moto tutti i giorni).
.....e poi c'è tutto il tempo per conoscere bene la bellezza.
ilsolitofede
10/11/2007, 18:37
Io sapevo che il primo tagliando coincideva con la fine del rodaggio.
il mio concessionario mi ha detto di portargli la moto a 1000 km e mi ha raccomandato di non superare i 6000 rpm!!!!!a me gli adesivo con scritto come fare il rodaggio me li ha tolti subito il conc!!!!!
oggi sono andato a fare un giretto di 100 km....sono sincero non sono sempre riusciuto a stare sotto i 6000!!! sono arrivato un paio di volte a 8000!!! ma la moto sale su di giri che neanche te ne accorgi....la moto cmq è stupenda e tutti i miei amici motociclisti( z1000, r6, monster, ecc....) sono rimasti a bocca aperta!!!! che soddisfazione!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
scardabianca
11/11/2007, 09:41
il mio concessionario mi ha detto di portargli la moto a 1000 km e mi ha raccomandato di non superare i 6000 rpm!!!!!a me gli adesivo con scritto come fare il rodaggio me li ha tolti subito il conc!!!!!
oggi sono andato a fare un giretto di 100 km....sono sincero non sono sempre riusciuto a stare sotto i 6000!!! sono arrivato un paio di volte a 8000!!! ma la moto sale su di giri che neanche te ne accorgi....la moto cmq è stupenda e tutti i miei amici motociclisti( z1000, r6, monster, ecc....) sono rimasti a bocca aperta!!!! che soddisfazione!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
anche se ancora non ho la moto sotto il culo, ho fatto venire ad altri tre miei amci la voglia di moto....e soprattutto di strreet...