PDA

Visualizza Versione Completa : racalmuto 04-11. report con foto

dj crush
09/11/2007, 17:28
ecco le mie foto della giornata!!

che dire...

pazzo furioso e gasato come sono decido (per il primo anno in 4 di permanenza al nord) di scendere a casa per i morti per poter girare con la mia bimba nuova.... paz8

sarà merito del sicily on track, sarà merito del SOB o merito della passione per le due ruote ma nn me la sarei persa per nulla al mondo.... tvb4 tvb4 tvb4

arrivo il giovedì sera
venerdì dal gommista....
sabato cambio vestito alla besti!!!!

il tutto contornato da pioggia!!!!!!

ero tristissimo...tutto quello sbattimento per nulla....
ma con il mio amico decidiamo di partire lo stesso per racalmuto con sveglia alla 4.30 del mattino...

arrivato li mi faccio dare contro da tutto il sob (dicono che ho portato io la pioggia con me p98)

la pista era bagnata. ma io dovevo-volevo troppo girare ed allora si ordinano i turni cmq....
le cose cambieranno nella giornata..........

a metà mattina e tutto il pomeriggio si gira a palla abbassando anche il mio tempo fino a farlo arrivare a 1.12.70!!! d22 d22 d22 d22
molto felice sapendo di girare decentemente per essere la seconda volta che vado ed uso la moto e tutto...ma sapendo già dove (ma non come) migliorare!!!!

ecco le foto:

vedete la pista che si stà per asciugare
http://img85.imageshack.us/img85/4815/fss6127lk0.jpg

qualche ingarellamento....e ne abbiamo fatti parecchi anche rischiando un pochino certe volte...
http://img404.imageshack.us/img404/2280/fss6188nx1.jpg
http://img115.imageshack.us/img115/7606/fss6522kt7.jpg
http://img98.imageshack.us/img98/5426/fss7856js9.jpg

nella parte più difficile ed emozionante del circuito...l'uscita del cavatappi!!!!
notare lo scarico nuovo fresco fresco montato!!!
scarico aperto originale triumph che finalmente faceva sentire la mia moto in mezzo a tutte quelle bestie!!!!
donatomi dalla triumph grazie al bonus di 500 euro di accessori...mi sa che i quasi 4 sec in meno sul giro è stato il suo suono a toglierli!!!!!! paz8
http://img251.imageshack.us/img251/7503/fss7881zh0.jpg

tutti insieme prima di partire con enzo sulla kawa, il mio amico luca dietro il nostro 76 con lo stesso casco e la stessa tuta di enzo ma su gixxer 750 e sergio con kawa dietro che saluta sorridente.....
cmq
l'attesa prima di girare era lunga e snervante tanto che il tipo sull'r1 si è addormentato!!!!(si scherza eh...:-)
http://img110.imageshack.us/img110/5973/fss8211gz7.jpg

qui la mia daytona in tutto il suo splendore....notare il puntale che a furia di prendere pietrate stà tornando al colore originale....e il sottocarena che invece è già a quello stadio causa sali e scendi da mezzi nn proprio idonei al trasporto moto!!!!

http://img230.imageshack.us/img230/4292/fss7473vw1.jpg

e queste le foto più belle....quando cala il sole su raca c'è tristezza perchè stà per finire una indimenticabile giornata ma si crea un'atmosfera surreale che con i colori della mia moto crea un gioco di luci molto particolare... (sono diventato romantico o filosofo???)

http://img159.imageshack.us/img159/4128/fss8261wb0.jpg
http://img159.imageshack.us/img159/8956/fss8294fj2.jpg

naturalmente ringrazio tutti!!!
i miei amici di Gela (luca, manuel, sergio ed antonio) per la compagnia e per avermi sprontato sotto l'acqua a salire la moto sul camion ugualmente sperando nella buona sorte

enzo in veste di rappresentante della sez on track di triumph sicilia (dato che tutti gli altri sono mancati!!!) e dede che ho conosciuto di persona!

il sicily on bike che rende le pistate sempre troppo forti (anche se mi hanno cazziato di fronte tutti e anche se mi sono perso la grigliata serale...)

adesso mi posso mettere sotto con lo studio con il sorriso sulle labbra!!!!!!

matte
09/11/2007, 17:36
complimenti....per tutto!!!!!!!!!!!

Rickystyle
09/11/2007, 17:53
complimentoni!!bellissime foto,e bellissima moto!!!

dj crush
09/11/2007, 17:55
grazie raga!!!!!!!!!!!

Filomao
09/11/2007, 18:33
Bellissime foto, complimenti!

tonidaytona
09/11/2007, 18:40
complimentissimi!!!

bravo BELLE FOTO e bella moto.
hai reso onore a te e alla TRIUMPH!!!

CIAO

Turiulupu
09/11/2007, 19:57
gran belle foto complimenti

superIII
09/11/2007, 20:15
Bellissime foto, gran pieghe e molto bella anche la livea della tua moto, complimenti davvero!!!

CIAO

dj crush
09/11/2007, 20:38
Bellissime foto, gran pieghe e molto bella anche la livea della tua moto, complimenti davvero!!!

CIAO

ingrazio tutti per i complimenti!!!
non sono il tipo da spendere 300 euro per la vernice delle carene
primo perchè non li ho e secondo perchè quelle sono carene ceh da un momento all'altro gratteranno per terra (sgrat sgrat) quindi...

i vostri complimenti mi riempiono di gioia perchè ho fatto tutto io....
vernice e grafiche adesive!!!!!!

sono davvero lusingato....

e sono ancora più contento dei vostri complimenti sulle pieghe.
ho 21 anni ed ho fato dai 18 ad ora senza moto....la mia ultima è stata una rs125 che girava solo nei kardodromi e avevo paura di non trovare più la mano!!!!

invece mi dite che vado bene e sono contento!!!

complimentissimi!!!

CIAO

e non sai che faccia fanno tutti i vari r6isti quando vedono dai cronologi che sono dietro....

ammetto che di rettilineo non riesco a prendere loro nulla...uscendo a cannone dalle curve magari gli stò dietro.....ma tanto prima o poi devono frenare in fondo!!!!!

speedcane
09/11/2007, 21:31
che pieghe ragazzo!!!:blink::biggrin3::biggrin3:

everts76™
09/11/2007, 21:37
madonna che foto!! e che giornata!! ma chi te le ha fatte??

dj crush
09/11/2007, 22:50
le foto le ha fatte paternò!!!il fotografo ufficiale...

davvero bravo!!!

raga
c'è poco da fare...all'imbrunire il sole crea giochi di luce che fanno restare a bocca aperta.....
poi quando il tutto investe tonalità di colore come il nero-oro....allora..

superIII
10/11/2007, 08:24
Sapevo da altro post che avevi fatto da solo e condivido la "filosofia" della carena pista, cmq oltre ad andare forte mi piace molto anche la tua postura in sella, sei impostato molto bene, busto, gomiti larghi (Rossi style), piede esterno ben allineato (no papera...), non "ruoti" sulla sella, bravo davvero!!!

CIAO

dj crush
10/11/2007, 08:43
grazie per i complimenti super!!!
mi facevo parecchi seghe mentali in questo senso perchè dalle foto mi pare di vedere il busto troppo eretto...

non da bastone su per il c... ma quasi....

solo che se mi disntendo perdo feeling con l'anteriore ed ora come ora non ho la confid necessaria per fare il pirla con la moto!!!!

cmq
questa è la mia posizione effettiva perchè in questa giornata ho pensato solo ad andare forte e nn mi sono mai messo "in posa" per il fotografo!!!!!

everts76™
10/11/2007, 08:43
le foto le ha fatte paternò!!!il fotografo ufficiale...

davvero bravo!!!

raga
c'è poco da fare...all'imbrunire il sole crea giochi di luce che fanno restare a bocca aperta.....
poi quando il tutto investe tonalità di colore come il nero-oro....allora..

pazzesco.....:wink_::w00t:

Sapevo da altro post che avevi fatto da solo e condivido la "filosofia" della carena pista, cmq oltre ad andare forte mi piace molto anche la tua postura in sella, sei impostato molto bene, busto, gomiti larghi (Rossi style), piede esterno ben allineato (no papera...), non "ruoti" sulla sella, bravo davvero!!!

CIAO

quoto....ciao super3 :w00t:

dj crush
10/11/2007, 08:46
everts
ma tu sei citygym?
il ragazzo con la daytona nera con la targa assurda che non dimenticherò mai!!!
ahahaha

se si ho visto che hai girato la volta prima rispetto la giornata del 4 a raca...ti ho visto in una foto!!!!

speriamo di beccarci la prox volta!

everts76™
10/11/2007, 08:55
everts
ma tu sei citygym?
il ragazzo con la daytona nera con la targa assurda che non dimenticherò mai!!!
ahahaha

se si ho visto che hai girato la volta prima rispetto la giornata del 4 a raca...ti ho visto in una foto!!!!

speriamo di beccarci la prox volta!

beh...se sono everts nn posso essere citygym....:wacko::wacko::biggrin3::biggrin3:

mi dispiace nn sono io...nn ho troll sulla lingua :biggrin3: ma cosa te lo faceva pensare? :blink:

dj crush
10/11/2007, 09:03
no
pensavo avessi un altro nome su un altro forum!!!
mi sono sbagliato!!!!

everts76™
10/11/2007, 09:05
no
pensavo avessi un altro nome su un altro forum!!!
mi sono sbagliato!!!!

tranquillo...:wink_: senti ma fai il dj?

conosci lo yamaha rs7000? groovebox-campionatore-sequencer-sinth?

OT SORRY

dj crush
10/11/2007, 09:36
ot
mi spiace ma il nick che ho me lo tiro dietro dalla medie.........
in quei tempi fare il dj era un sogno...che è rimasto tale!
se ti servono realmente info ti posso dare però un contatto di un mio amico che lo fa di professione!!

everts76™
10/11/2007, 09:37
ot
mi spiace ma il nick che ho me lo tiro dietro dalla medie.........
in quei tempi fare il dj era un sogno...che è rimasto tale!
se ti servono realmente info ti posso dare però un contatto di un mio amico che lo fa di professione!!

grazie! no problem...:wink_:

melosghiccio
10/11/2007, 09:46
MITICOOOOOOOOOOOOOO

dj crush
10/11/2007, 10:39
più che altro perchè ero il solo con la triumph!!!
ahahahaa

crisgas
22/11/2007, 13:55
bellissime foto e che belle pieghe!

la moto ogni volta che la vedo mi dico "bellissima!"

bella djcrush!!!!

ale82
22/11/2007, 15:51
ciao bella la moto e le foto!!

dj crush
22/11/2007, 20:43
bellissime foto e che belle pieghe!

la moto ogni volta che la vedo mi dico "bellissima!"

bella djcrush!!!!

grazie cri!!!!
troppo gentile...

jack675
22/11/2007, 20:59
inutile continuare a farti i complimenti le foto parlano da se.
BRAVO DJ.

dj crush
24/11/2007, 10:19
grazie jack
mi fa piacere essere uno dei pochi con la 675 quando giro....tutti la guardano nn capendo che moto sia...solo chi ne capisce veramente sa!!!!

sono troppo felice di questa moto...e spero di imparare a guidarla sempre meglio!!

need4speed
29/11/2007, 15:42
Ciao e complimenti
...le foto sono bellissime!!!MI dici con cosa sono state fatte (marca e modello)?
Ciao

ilberna
30/11/2007, 10:44
Complimenti! Gran stile la carena! e che pieghe!

ANTO
30/11/2007, 16:21
complimenti...

dj crush
02/12/2007, 13:34
Ciao e complimenti
...le foto sono bellissime!!!MI dici con cosa sono state fatte (marca e modello)?
Ciao

grazie a tutti per i complimenti....sn troppo felice

non lo so con cosa sono fatte.
le ha fatte il fotografo uff dell'autodromo!!!
se vuoi ti posso dare il suo sito e magari chiedi direttamente a lui

lo trovi qui
Foto Sport Service di Carlo Paterno - Le Vostre foto piu' belle. (http://www.fotosportservice.com/)

votalele
02/12/2007, 17:37
Bella lì sbarbato...

Mi sembra di vederti ben assettato, e pure la moto è un gran bel pezzo...:biggrin3:

Continua così

:wink_:

ghego
07/12/2007, 15:36
bellissime pieghe!!!!

com'eè l'asfalto? mi sembrava di aver visto delle pezzi di vario colore

dj crush
08/12/2007, 12:23
Bella lì sbarbato...

Mi sembra di vederti ben assettato, e pure la moto è un gran bel pezzo...:biggrin3:

Continua così

:wink_:

cerco di crescere su bene!!!!!:w00t:

bellissime pieghe!!!!

com'eè l'asfalto? mi sembrava di aver visto delle pezzi di vario colore

il circuito è in costante crescita e sempre in miglioramento...
con l'utilizzo ed il tempo le traiettorie si erano fatte ballerine...allora hanno ripassato l'asfalto solo li!
purtroppo il dinero è quello che è...ed ancora si deve lavorare giù tanto!!!
così com'è però non è male soprattutto se guardate sempre che prezzi fanno al pubblico e con che servizio!!!!

cmqun video della pista lo trovate qui.
lo ha girato un ragazzo dello staff del sob (sicily on bike).
YouTube - Jvan & Paolo On Board - R6 / GSX-R - Racalmuto 30/09/2007 (http://www.youtube.com/watch?v=0SnlqX2sr_Y)

Marco Manila
08/12/2007, 12:56
Cazzarola che report coi fiocchi! Complimenti davvero!
Devi essere stato molto incavolato quando sei arrivato e non faceva altro che piovere, ma spesso bisogna crederci, a volte lo spiraglio si apre e.... si giraaaaa!

Complimenti per le foto davvero belle! :oook:

bastard inside
08/12/2007, 13:08
complimenti alla moto e al pilota

dj crush
08/12/2007, 20:30
grazie a tutti!!!

che dire boss...
dopo esser sceso da Bologna solo per girare avrei fatto anche tanti 8 nei box del circuito....
ho pagato subito per non potermene pentire in seguito e mi sono lanciato...

all'inizio era impossibile......non ho confidenza con la moto su asciutto...pensa su bagnato con sc nuove!!!!!!!

ma poi il sole era cocente e tutto è andato per il meglio!!!
tempo calato
moto tornata intatta a casa

doppio cero acceso in chiesa al lunedì!!!!

super_tele_gattone
09/12/2007, 14:10
MITICOOOOOOOOOOOO

dj crush
10/12/2007, 14:16
grassssie!!!

sir_lancillotto
21/01/2008, 17:47
complimenti, hai ragione, il tramonto ti dava un non so che di surraale bello da vedere ma per te sopratutto bello da vivere ciao
ps. non vedo l'ora che arrivi la mia bambina :laugh2:

ALLIGAUNAL
22/01/2008, 09:37
Bellissime pieghe e bellissime foto __ i miei complimenti.....

XantiaX
22/01/2008, 09:42
un'amichevole spallata... forza e onore!

dj crush
22/01/2008, 13:14
un'amichevole spallata... forza e onore!

grazie xantiax!!!!boia chi molla all'urlo di battagliaaaaa:laugh2:

complimenti, hai ragione, il tramonto ti dava un non so che di surraale bello da vedere ma per te sopratutto bello da vivere ciao
ps. non vedo l'ora che arrivi la mia bambina :laugh2:
dai su
ti aspettiamo tutti on track per aumentare il prestigio dei 3cil da corsa!!!