PDA

Visualizza Versione Completa : Visita all'EICMA....indovinate queste......

stella crow
09/11/2007, 18:49
Ciao! Sono stata all'EICMA oggi e, oltre ad aver passato tre ore alla ricerca di scarichi taroccati per la Hornet 900 del mio amico Simone, ho visto tutti gli stand delle Grandi e ho provato (nel senso che sono salita in sella) su un sacco di moto! Forte!! Di novità interessanti non ne ho viste gran che.
Molte delle Nacked di punta delle grandi case sono simili tra di loro e anche quelle più pubblicizzate come la B-king sono piene di plasticaccia...puah:sick:

La cosa che mi è saltata all'occhio è che molte delle new entries e anche delle rivisitazioni delle vecchie moto hanno il muso simile.....

Guardate l'immagine che ho allegato, ho messo i musi delle moto su cui sono salita (quasi tutte) e li ho numerati. Sapete dirmi che moto sono e di che marca??

E' vero o no, che, a parte qualche minimo dettaglio, sono molto simili? Non parlo in termini tecnici, ma piuttosto di design.

Devo dire che la Triumph si è davvero distinta con la Street e la Speed...due begli occhioni che fanno la differenza!!:wink_::wink_::wink_:

[img=http://img229.imageshack.us/img229/9620/guesswhichpd3.th.jpg] (http://img229.imageshack.us/my.php?image=guesswhichpd3.jpg)

http://img229.imageshack.us/img229/9620/guesswhichpd3.jpg

Intrip
09/11/2007, 18:55
si si vai vai in giro e io e Roy a tirare la cerretta e spingere la locomotiva...si si continuiamo così.....

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

provo a dare qualche risposta

2 benelli Tnt
3 kawa er 6n
4 guzzi
5 kawa z
6 brutale
7 fz1
8 aprilia

marco61
09/11/2007, 19:02
....... il monster e' diventato un'ibrido...altre marche hanno attinto

a piene mani da MV............almeno street e speed hanno ancora

una loro personalita'...........

Intrip
09/11/2007, 19:07
qualcuna l'ho azzeccata ?
:ph34r:

Rickystyle
09/11/2007, 19:08
1- suzuki bandit
2- benelli tnt
3- ktm superduke
4- moto guzzi
5- honda hornet 600
6- mv agusta brutale
7- yamaha fz1
8- aprilia shiver
9- suzuki bking

valentinorossi
09/11/2007, 19:13
io penso che siano cosi anche perche piu o meno si conoscono tutte

1 suzuki bandit
2 benelli tnt
3 ktm superduke
4 moto guzzi
5 honda hornet 600
6 mv agusta brutale
7 yamaha fz1
8 aprilia shiver
9 suzuki b-king

Bobo76
Sono pienamente d'accordo!!!!!!!!!!!!!!!

stella crow
qualcuna l'ho azzeccata ?
:ph34r:

Certo che qualcuna l'hai azzeccata...se dici solo la marca ma non il modello...non vale! :tongue::tongue::tongue::tongue:
Così ero capace anche io:w00t::w00t::w00t:

Intrip
09/11/2007, 19:14
1- suzuki bandit
2- benelli tnt
3- ktm superduke

è si la 3° l'ho proprio cannata.....
:w00t:

Rickystyle
09/11/2007, 19:16
1- suzuki bandit
2- benelli tnt
3- ktm superduke
4- moto guzzi
5- honda hornet 600
6- mv agusta brutale
7- yamaha fz1
8- aprilia shiver
9- suzuki bking

io penso che siano cosi anche perche piu o meno si conoscono tutte

1 suzuki bandit
2 benelli tnt
3 ktm superduke
4 moto guzzi
5 honda hornet 600
6 mv agusta brutale
7 yamaha fz1
8 aprilia shiver
9 suzuki b-king

:dry::dry::dry:

Intrip
09/11/2007, 19:16
Certo che qualcuna l'hai azzeccata...se dici solo la marca ma non il modello...non vale! :tongue::tongue::tongue::tongue:
Così ero capace anche io:w00t::w00t::w00t:

va be se tu sei salita su dei "cessi" inguardabili io ti dico solo la marca,
ecco

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

trident900
09/11/2007, 19:17
Bandit
Tnt
Superduke
1200 sport
Z
Brutale
Fz1
Shiver
B King

stella crow
09/11/2007, 19:19
1- suzuki bandit
2- benelli tnt
3- ktm superduke
4- moto guzzi
5- honda hornet 600
6- mv agusta brutale
7- yamaha fz1
8- aprilia shiver
9- suzuki bking
Cacchio, siete tutti bravissimi!!!!!!!!!!!

Però la 5 non è una honda hornet 600....sulla marca ci siamo, ovvio, ma questo è un modo nuovo (o, meglio la rivisitazione di uno che già c'era) e che era anche in fiera....

Siete grandi però!! Real real experts:slayer::oook::oook::oook:

Rickystyle
09/11/2007, 19:22
ah era la cb1000r??
e queste due son proprio simili eh!!la foto troppo piccola inganna:wink_:
però dai...le ho azzeccate quasi tutte...hovvintoqualcheccossa???:biggrin3:

stella crow
09/11/2007, 19:29
ah era la cb1000r??
e queste due son proprio simili eh!!la foto troppo piccola inganna:wink_:
però dai...le ho azzeccate quasi tutte...hovvintoqualcheccossa???:biggrin3:

Great!:biggrin3:

Una corona di alloro....:tongue::tongue::tongue:

La prossima, sarà più difficile....siete trooppoo braaavi:laugh2:

Rickystyle
09/11/2007, 19:32
be,se posti un particolare del muso della speed e della street,entrambe senza cupolino,anche queste sarebbe difficile confonderle però!!!

sai invece quali sono difficilissime da riconoscere se si toglie solo il numerino sulla carena??
la ducati 848 e la 1098...sono veramente identiche!! se prendi il mod base di entrambe,colorate di rosso,sono praticamente due gocce d'acqua...ovvio,finchè nn si accende il motore:rolleyes:

ps...ma sei tu nell'avatar???

stella crow
09/11/2007, 19:36
Per Intriplato

Cessi...??? What's that? Me lo dici in inglese che non capisco???:laugh2::laugh2:

In effetti la più bella che ho provato oggi (a parte le Triumph) era la buona vecchia (neanche poi tanto) Tuono che secondo me rimane una delle nacked più belle!

...a proposito...ho anche fatto un giretto su quel bisonte della Hayabusa...mi mancavano capello, stivali e speroni e mi sembrava di essere un vero cow boy! Ma secondo te è fatta per i lottatori di sumo???:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Wallace
09/11/2007, 19:38
tutti robottini

stella crow
09/11/2007, 19:41
be,se posti un particolare del muso della speed e della street,entrambe senza cupolino,anche queste sarebbe difficile confonderle però!!!

sai invece quali sono difficilissime da riconoscere se si toglie solo il numerino sulla carena??
la ducati 848 e la 1098...sono veramente identiche!! se prendi il mod base di entrambe,colorate di rosso,sono praticamente due gocce d'acqua...ovvio,finchè nn si accende il motore:rolleyes:

ps...ma sei tu nell'avatar???
E certo che sono io! Era la mia prima piega...:oook:
Assomiglio molto alla bionda della tua firma, però io ho solo la seconda...sob :cry::cry:

:laugh2::laugh2:

Rickystyle
09/11/2007, 20:00
E certo che sono io! Era la mia prima piega...:oook:
Assomiglio molto alla bionda della tua firma, però io ho solo la seconda...sob :cry::cry:

:laugh2::laugh2:

sisi...quella era la tua prima piega,come nell'ultimo film di rocco siffredi era la sua prima volta:ph34r::ph34r::ph34r:
complimenti allora!!!

be ma...se sei come quella della mia firma...ehm...:wub:a me del seno nun me importa,guardo dippiù il lato B:rolleyes::biggrin3::biggrin3:

stella crow
09/11/2007, 20:08
sisi...quella era la tua prima piega,come nell'ultimo film di rocco siffredi era la sua prima volta:ph34r::ph34r::ph34r:
complimenti allora!!!

be ma...se sei come quella della mia firma...ehm...:wub:a me del seno nun me importa,guardo dippiù il lato B:rolleyes::biggrin3::biggrin3:

Bè, se tu le pieghe le fai sporgendoti dal lato guida della macchina, allora...sono una vera novellina:wink_:

Side B? What's that? Io preferisco il lato C, del lato B non mi fido...sai quanti hanno un bel lato B, poi si girano e addio lato A....poi ci sono quelli che hanno un bel lato A, ma poi cascano sul B, meglio il lato C, fidati....:wacko::wacko::wacko:!

Rickystyle
09/11/2007, 20:20
ok...nn ci ho capito una mazza...ma oggi ho avuto la riprova del tuo discorso...un lato B da urlo,poi s'è girata e ziocan...è finita la magia...:dry:
si io mi sporgo dalle macchine,ma solo per sport:oook:

certo che,io dopo 27000km sulla daytona,non piego come te alla prima piega...come la mettiamo???:rolleyes:
(spero di non incontrarti mai sulla mia strada...:cry:)

stella crow
09/11/2007, 20:35
Eh, ma tu sei della bassa...dalle mie parti ci sono solo curve e montagne!!

A noi danno latte e pieghe nel biberon da piccoli, impariamo prima a piegare che a camminare.....:wink_::wink_:

....se non altro perchè non abbiamo alternative.....

Poi, finchè vai in montagna e le velocità sono inevitabilmente ridotte (almeno in salita:biggrin3:) va bene, e riesci anche a sverniciare qualche milanes in vacanza:laugh2::laugh2::laugh2:, ma in pista è tutta un'altra cosa.........

Rickystyle
09/11/2007, 20:38
ma come della bassa...io dal canto mio,in 20 minuti da pavia mi trovo sul toboga del passo penice della val d'aveto e della valtrebbia!!!
quindi anche da me nn si scherza,è il manico però che è carente:cry:

stella crow
09/11/2007, 20:53
ma come della bassa...io dal canto mio,in 20 minuti da pavia mi trovo sul toboga del passo penice della val d'aveto e della valtrebbia!!!
quindi anche da me nn si scherza,è il manico però che è carente:cry:
Ma io scherzavo riguardo alla bassa...:rolleyes:

Poi, scusa, hai una Daytona, cacchio! E lì, di fianco alla bionda della tua firma che si sventola le tits, c'è un tipo che saltella in moto. Non riesco a ingrandire l'immagine, ma non tocca nemmeno l'asfalto....sta volando!!!!:blink::blink:

Bah! Poi 'sta storia di piegare con una punto....quando mai l'ho venduta:cry:! Potevo imparare anche io, accidenti! Dici che si può anche con il Galaxy??:dry:
..mmmh...se piegassi con quello sicuramente si ribalterebbe!!!

Intrip
09/11/2007, 23:47
Per Intriplato

Cessi...??? What's that? Me lo dici in inglese che non capisco???:laugh2::laugh2:

In effetti la più bella che ho provato oggi (a parte le Triumph) era la buona vecchia (neanche poi tanto) Tuono che secondo me rimane una delle nacked più belle!

...a proposito...ho anche fatto un giretto su quel bisonte della Hayabusa...mi mancavano capello, stivali e speroni e mi sembrava di essere un vero cow boy! Ma secondo te è fatta per i lottatori di sumo???:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Cessi in English are Bathroom,
cara Stella, ma che te lo dico a fare ?
:biggrin3::biggrin3:

Haya non credo sia ideale x lottatori di sumo,
ma nemmeno x delle Stelle....:wink_:
Haya è x gli smanettoni puro-sangue,
do you know smanettoni ?
:biggrin3:

Rickystyle
10/11/2007, 02:11
Ma io scherzavo riguardo alla bassa...:rolleyes:

Poi, scusa, hai una Daytona, cacchio! E lì, di fianco alla bionda della tua firma che si sventola le tits, c'è un tipo che saltella in moto. Non riesco a ingrandire l'immagine, ma non tocca nemmeno l'asfalto....sta volando!!!!:blink::blink:

Bah! Poi 'sta storia di piegare con una punto....quando mai l'ho venduta:cry:! Potevo imparare anche io, accidenti! Dici che si può anche con il Galaxy??:dry:
..mmmh...se piegassi con quello sicuramente si ribalterebbe!!!

joey dunlop...salta a ballaugh bridge...
è un idolo,lo sai,ma sempre una stella inarrivabile:rolleyes:
per la tipa con le tette che saltellano,il discorso cambia,mi sto attrezzando per arrivare pure li:biggrin3:

secondo me col galaxy riesce meglio perchè il peso maggiore da più stabilità...e poi vuoi mettere la spinta fuori dalle curve rispetto alla punto?
un'altra vita...dai,scardiniamo la portiera che ti mostro come si gratta il ginocchio col galaxy!!:laugh2::laugh2::laugh2:

Luchino
10/11/2007, 05:17
Suzuki bandit 1250
benelli tnt
ktm superduke
guzzi ...
hornet 600
mv brutale 1078
yamaha fz1
aprilia shiver 750
suzuki b-king

stella crow
10/11/2007, 08:02
Ok, quando è pronta per essere demolita ti faccio un fischio che ci proviamo!! Nel frattempo mi procuro delle saponette rafforzate....:wink_::wink_:

a proposito, la mia macchina ha la guida a destra, non è un problema vero? Tu sei capace da tutti e due i lati, giusto????:biggrin3::biggrin3:

Ciao Luchino,
too Late! Mi spiace.:biggrin3:
In ogni caso la Hornet 600 non è giusta...:dry:

madax
10/11/2007, 08:20
Ciao stella ,hai trovato al salone qualche nuovo "aggeggino" da montare sulle nostre street ? le case aftermarket si devon dare una svegliata...per un gioiellino come il nostro...

stella crow
10/11/2007, 08:40
Ciao stella ,hai trovato al salone qualche nuovo "aggeggino" da montare sulle nostre street ? le case aftermarket si devon dare una svegliata...per un gioiellino come il nostro...
A dire il vero, l'unica cosa che sono andata a vedere in questo senso è stato lo stand della Arrow per gli scarichi, anche se i due scarichi arrow non mi hanno entusiasmato dal punto di vista dell'estetica...sono fissati con una specie di fascetta di plastica che sta proprio male! Piuttosto mi tengo gli originali o, al massimo metto lo scarico singolo (che però non è omologato, mi pare...) e, poi ho visto un'altra azienda che fa scarichi e che aveva una street nello stand con i due scarichi posteriori simili a quelli arrow, ma, secondo me, messi un po' meglio (azz..non mi viene in mente il nome...).
Per il resto, nada de nada....

madax
10/11/2007, 14:40
Capito grazie ! se vuoi lo scarico basso nei primi mesi 2008 arriva ...omologato ...almeno così dice il mio conc. e spero davvero si sveglino a far selle ,cupolini ,puntali ecc. anche altri produttori...buona giornata e ...buona street ! ciao Max

Rickystyle
10/11/2007, 14:51
Ok, quando è pronta per essere demolita ti faccio un fischio che ci proviamo!! Nel frattempo mi procuro delle saponette rafforzate....:wink_::wink_:

a proposito, la mia macchina ha la guida a destra, non è un problema vero? Tu sei capace da tutti e due i lati, giusto????:biggrin3::biggrin3:

Ciao Luchino,
too Late! Mi spiace.:biggrin3:
In ogni caso la Hornet 600 non è giusta...:dry:

no dal lato destro non son capace...riesco a toccare solo a sinistra.

una mossa??secondo me voi streetisti siete mooolto fortunati,perchè dopo soli 3 mesi avete già un disastro di roba a cui attingere...

la daytona uscì a febbraio 2006 e al salone di novembre (9 mesi dopo...) son sclerato nel cercare un kezz di portatarga o scarico aftermarket...ho chiesto a tutti i produttori più importanti,ma nulla...:wacko::wacko:

madax
11/11/2007, 00:22
Beh speriamo che finalmente faccian qualcosa per le nostre 675...mi sembra sia ora visto ne venderanno una marea....:ph34r:
P.s. dai la daytona è splendida così com è...con un vestito che favoloso è dir poco...le nostre streetine son tutte...nude da vestire e per fortuna anche da cavalcare...:icon_moto: