PDA

Visualizza Versione Completa : Assicurazione Moto



cip
09/11/2007, 17:49
Oggi ho sentito un'intervista di un rappresentante dell'ANIA, che molto cortesemente :boxe: spiegava che a causa dell'aumento degli incidenti causati dai motocicli e dei grossi risarcimenti a cui hanno dovuto far fronte le assicurazioni dovuti al fatto che il motociclista stando su due ruote si procura spesso lesioni! :slayer: c'è in programma un piccolo aumento rc moto in misura del 20-30% (ladroni). Ora io mi chiedo se l'incidente lo procura l'auto, il risarcimento viene fatto dalla rc auto, invece se l'incidente lo causa la moto,
il danno sulla macchina è molto più piccolo, in più le lesioni che si procura il motociclista, non le paga nessuno!
Allora io penso che come è successo per il prezzo del gasolio da quando tutti hanno la macchina diesel, ora che c'è una buon parco circolante di motocicli, hanno trovato un'altra mucca da mungere e mazzolare.:botteee:
NON SE NE PUO' PIU'.

marco61
09/11/2007, 17:55
Oggi ho sentito un'intervista di un rappresentante dell'ANIA, che molto cortesemente :boxe: spiegava che a causa dell'aumento degli incidenti causati dai motocicli e dei grossi risarcimenti a cui hanno dovuto far fronte le assicurazioni dovuti al fatto che il motociclista stando su due ruote si procura spesso lesioni! :slayer: c'è in programma un piccolo aumento rc moto in misura del 20-30% (ladroni). Ora io mi chiedo se l'incidente lo procura l'auto, il risarcimento viene fatto dalla rc auto, invece se l'incidente lo causa la moto,
il danno sulla macchina è molto più piccolo, in più le lesioni che si procura il motociclista, non le paga nessuno!
Allora io penso che come è successo per il prezzo del gasolio da quando tutti hanno la macchina diesel, ora che c'è una buon parco circolante di motocicli, hanno trovato un'altra mucca da mungere e mazzolare.:botteee:
NON SE NE PUO' PIU'.

.........:cry::cry::cry:

FlashFX
09/11/2007, 17:59
BOICOTTIAMO LE ASSICURAZIONI: GIRIAMO TUTTI SENZA!!! :w00t::w00t::w00t:

mardock23
09/11/2007, 18:02
come fanno tutti i stranieri..............

valentinorossi
09/11/2007, 18:09
non ci sono parole.....assicurazione........alibbabbà e i 40 ladroni :botteee:
io ho avuto un incidente nel 2001 e mi hanno liquidato l'anno scorso nel 2006 ben 5 anni x avere ciò che mi spettava con le lesioni che avevo subito da un auto.
ora mi domando.....se dobbiamo pagare noi....dobbiamo pagare SUBITO!!!
e quando devono pagare loro xkè ci vogliono 5 anni e con un buon avvocato..........come si diceva a Roma......... ROMA LADRONA !!!!!! Roma = Assicurazione

marco61
09/11/2007, 18:15
...........mettiamoli sotto con le nostre moto........................EVVAI........

Bobo76
09/11/2007, 18:17
D'accordo con tutti e poi se fai + incidenti paghi di+ ma la tariffa autostradale come mai è la stessa delle auto su 4 ruote??????????????

Noi motociclisti non siamo x niente tutelati in Italia!!!!!!!!!!!

Vai Facile
09/11/2007, 18:17
sull'isola la situazioe è indescrivibile...le assicurazioni arrivano a mille perchè c'è poca concorrenza e molti incidenti..

valentinorossi
09/11/2007, 18:26
...........mettiamoli sotto con le nostre moto........................EVVAI........

non e mica male come idea :D

pistaa
09/11/2007, 19:42
Oggi ho sentito un'intervista di un rappresentante dell'ANIA, che molto cortesemente :boxe: spiegava che a causa dell'aumento degli incidenti causati dai motocicli e dei grossi risarcimenti a cui hanno dovuto far fronte le assicurazioni dovuti al fatto che il motociclista stando su due ruote si procura spesso lesioni! :slayer: c'è in programma un piccolo aumento rc moto in misura del 20-30% (ladroni). Ora io mi chiedo se l'incidente lo procura l'auto, il risarcimento viene fatto dalla rc auto, invece se l'incidente lo causa la moto,
il danno sulla macchina è molto più piccolo, in più le lesioni che si procura il motociclista, non le paga nessuno!
Allora io penso che come è successo per il prezzo del gasolio da quando tutti hanno la macchina diesel, ora che c'è una buon parco circolante di motocicli, hanno trovato un'altra mucca da mungere e mazzolare.:botteee:
NON SE NE PUO' PIU'.

...sono tutte scuse per acchiapparci soldi, al posto di altri tipi di assicurazione! ...pensate alle RCTerzi, ...ad esempio, le assicurazioni obbligatorie dei proprietari delle vie pubbliche (Comuni, Province, ecc)...scuse infondate e tanta arroganza :mad:...tanto sanno che noi Motociclisti difficilmente rinunciamo alle ns motine!!! :cry:

Batt
09/11/2007, 20:30
Tra poco muoversi con mezzi a motore sarà impossibile a meno che uno non sia ricco ..

paolone74
09/11/2007, 20:59
non se ne può più