Visualizza Versione Completa : Prestazioni Thruxton!
Giampi.Cafè.Racer
09/11/2007, 19:54
Ciao a tutti, volevo sapere più o meno quali potevano essere le prestazioni della Thruxton essendo la più "sportiva" tra le classiche..e sapere quindi come spinge il gioiello!
Ovviamente non mi aspetto che vada come una giapponese con 4 cilindri e tanto meno come la sorella Speed triple, ma sapere se c'è divertimento e potenza o solo estetica!
Grazie a tutti, aspetto news! :laugh2:
maxsamurai
10/11/2007, 11:50
questo è il mio modesto parere,non è fatta per correre,comunque con un buon paio di gomme,qualche soddisfazione te la togli,sul misto chiaro!cmq non la cambierei con nessun altra al mondo
simone75
12/11/2007, 13:37
concordo con maxsamurai.......:biggrin3:
Concordo!
La Truxton è una moto da corsa "anni 70" ma fatta con materiali moderni... e ne ha anche le stesse "prestazioni"...
Di sicuro in percorsi "guidati", con molte curve ci si diverte eccome...
La guida è diverse dalle moto moderne, è più "fisica"... la moto va buttata in piega, non scende da sola come può fare un moderna sportiva... e poi ha una frenata non proprio aggressiva...
Ma in fondo tutti questi "difetti" sono il suo BELLO!!!!!
Come ultima cosa dirò che i piloti bravi con le "Thruxton cup" (solo gomme buone e niente altro rispetto alla moto di serie...) girano al Mugello (pista velocissima...) con gli stessi tempi dei piloti "della domenica" in sella però ai missili 4 cilindri giapponesi superelaborati....
E questo fa capire che con delle gomme "giuste" i nostri 70 cavalli di razza possono bastare... basta avere il "manico"...
Ciao!
Come ultima cosa dirò che i piloti bravi con le "Thruxton cup" (solo gomme buone e niente altro rispetto alla moto di serie...) girano al Mugello (pista velocissima...) con gli stessi tempi dei piloti "della domenica" in sella però ai missili 4 cilindri giapponesi superelaborati....
frase che fa capire molte cose.......
Giampi.Cafè.Racer
12/11/2007, 17:21
Grazie ragazzi, mi avete convinto!!!! :laugh2:
Tra l'altro ho visto in fiera questo week quella nuova di colore grigio con striscia rossastra..madò che libidineeee!!! :tongue::tongue::tongue:
tieni conto che che da libretto non potrai montare altro che le 100 all'ant e le 130 al post :cry:
Concordo!
La Truxton è una moto da corsa "anni 70" ma fatta con materiali moderni... e ne ha anche le stesse "prestazioni"...
Di sicuro in percorsi "guidati", con molte curve ci si diverte eccome...
La guida è diverse dalle moto moderne, è più "fisica"... la moto va buttata in piega, non scende da sola come può fare un moderna sportiva... e poi ha una frenata non proprio aggressiva...
Ma in fondo tutti questi "difetti" sono il suo BELLO!!!!!
E questo fa capire che con delle gomme "giuste" i nostri 70 cavalli di razza possono bastare... basta avere il "manico"...
Ciao!
quotone
MiniClassic
30/11/2007, 17:51
Una domanda.. qualcuno ha dei numeri riguardo le prestazioni della Thruxton? Mi interessavano in particolare la velocità dallo 0-100 km/h ed in quanto tempo copriva i 400 metri.. poi vorrei sapere il consume medio.
.. se non avete i rilevamenti su carta, li conoscete indicativamente?
Questa tabella riguarda la Street, avete qualcosa di simile riguardante la Thruxton?
ImageShack - Hosting :: streettriplerd8.jpg (http://img156.imageshack.us/my.php?image=streettriplerd8.jpg)
Ringrazio in anticipo.
Trovate ;)
.. 0-100 km/h in 4.9..
MOTORRAD online - Triumph Thruxton (http://www.motorradonline.de/bikes/motorraeder/triumph/triumph-thruxton.253429.d_mrd06_bik_detail_techdata.htm?_kat=)