PDA

Visualizza Versione Completa : EMOZIONE ALL'EICMA!!!



Rickystyle
09/11/2007, 18:56
Al contrario di molti,io son rimasto abbastanza soddisfatto,anche quest'anno,dal salone del ciclo e motociclo di milano...
tra le tante gnocche da paura,e moto da panico,ogni tanto si potevano intravvedere personaggi famosi del mondo delle due ruote...
per citarne alcuni oggi (venerdì...) c'erano bayliss,toseland,melandri il relativo uccio di melandri:tongue:,tony cairoli e roby rolfo...

ma l'incontro che più di tutti mi ha emozionato,forse perchè assolutamente casuale e "privato" (nel senso che nn si doveva fare a botte con altri "tifosi":rolleyes: per una foto o un autografo...) è stato fra me e questo signore...che con fare assolutamente anonimo (e poco notato...pensa te che indignazione:dry:) si aggirava per i padiglioni della fiera.

per me è stato fantastico,mi ha fatto un autografo e si è concesso a ben 3 foto con me e un mio amico.:w00t:
ovviamente l'ho ringraziato di cuore e gli ho fatte degli enormi complimenti...:rolleyes:

voi sapete chi è???:ph34r:
http://img220.imageshack.us/img220/685/img0655zu9.jpg (http://imageshack.us)

Filomao
09/11/2007, 19:03
Anche io l'ho incontrato a Padova e ho una foto con lui...il grande Giancarlo Falappa.

krupica
09/11/2007, 19:06
voi sapete chi è???

Assomiglia molto al fabbro che ha riparato la porta del mio palazzo un paio di mesi fa.

TTbike
09/11/2007, 19:06
Nonostante credo sia più o meno dei miei tempi non riesco proprio ad inquadrarlo nella mia memoria.....ma chi è?

Ad ogni modo colgo l'occasione per salutare tutti coloro che oggi ho avuto il piacere di incontrare e conoscere per la prima volta all'ingresso della mostra, poi, come spesso accade in queste occasioni, si viene risucchiati dalle tante bellezze (di ogni genere :wink_:) presenti nei saloni e ci si perde inevitabilmente di vista.

Complimenti a tutti ragazzi:biggrin3:....siete molto simpatici e fate onore a questo bellissimo forum!!!! Spero di potervi incontrare di nuovo per aperitivi, cene o quello che vi pare:biggrin3:

Saluti da "nonno" Fabio

gp.triple
09/11/2007, 19:07
cazzo ricky ke faccia dca pirla ke hai in quella foto:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:

ilBarone
09/11/2007, 19:11
Grandissimo uomo, Superbo manico. capisco la tua gioia!

marco61
09/11/2007, 19:11
....ah Falappa...il mitico n.10 dello straordinario Lanerossi Vicenza del '77:

Galli,Lelj,Callioni,Guidetti,Prestanti,Carrera,Cerilli,Salvi,Paolino;FALOPPA,Filippi..

questi correvano piu' della Ducati.................................

Filomao
09/11/2007, 19:12
Nonostante credo sia più o meno dei miei tempi non riesco proprio ad inquadrarlo nella mia memoria.....ma chi è?

Ad ogni modo colgo l'occasione per salutare tutti coloro che oggi ho avuto il piacere di incontrare e conoscere per la prima volta all'ingresso della mostra, poi, come spesso accade in queste occasioni, si viene risucchiati dalle tante bellezze (di ogni genere :wink_:) presenti nei saloni e ci si perde inevitabilmente di vista.

Complimenti a tutti ragazzi:biggrin3:....siete molto simpatici e fate onore a questo bellissimo forum!!!! Spero di potervi incontrare di nuovo per aperitivi, cene o quello che vi pare:biggrin3:

Saluti da "nonno" Fabio

TT scusa se ti faccio una domanda fuori topic, per caso la tua moto e' spesso parcheggiata nel piazzale di ponte milvio?

Wallace
09/11/2007, 19:19
cazzo ricky ke faccia dca pirla ke hai in quella foto:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:

bhe è la sua :biggrin3:

TTbike
09/11/2007, 19:22
TT scusa se ti faccio una domanda fuori topic, per caso la tua moto e' spesso parcheggiata nel piazzale di ponte milvio?


no Filo....niente Ponte Milvio....è dal '98 che per lavoro sono in zona Milano/Como e la moto ovviamente ce l'ho qui....però a Roma vengo all'incirca ogni 20 gg. quindi si potrebbe anche organizzare un incontro con la sezione romana....dove vi vedete in genere?

Filomao
09/11/2007, 19:27
no Filo....niente Ponte Milvio....è dal '98 che per lavoro sono in zona Milano/Como e la moto ovviamente ce l'ho qui....però a Roma vengo all'incirca ogni 20 gg. quindi si potrebbe anche organizzare un incontro con la sezione romana....dove vi vedete in genere?

Te lo chiedo perche' ce n'e' una veramente uguale alla tua (sempre che la tua sia quella in avatar). Ora in un pub vicino la piramide, al testaccio, ma credo che cambieremo a breve.

Cmq basta che segui in "Motoraduni", il presidente Ethan posta ogni minima iniziativa!

Scusate l'off topic!

gp.triple
09/11/2007, 19:28
bhe è la sua :biggrin3:

povero ricky:cry::cry:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

everts76™
09/11/2007, 20:23
Al contrario di molti,io son rimasto abbastanza soddisfatto,anche quest'anno,dal salone del ciclo e motociclo di milano...
tra le tante gnocche da paura,e moto da panico,ogni tanto si potevano intravvedere personaggi famosi del mondo delle due ruote...
per citarne alcuni oggi (venerdì...) c'erano bayliss,toseland,melandri il relativo uccio di melandri:tongue:,tony cairoli e roby rolfo...

ma l'incontro che più di tutti mi ha emozionato,forse perchè assolutamente casuale e "privato" (nel senso che nn si doveva fare a botte con altri "tifosi":rolleyes: per una foto o un autografo...) è stato fra me e questo signore...che con fare assolutamente anonimo (e poco notato...pensa te che indignazione:dry:) si aggirava per i padiglioni della fiera.

per me è stato fantastico,mi ha fatto un autografo e si è concesso a ben 3 foto con me e un mio amico.:w00t:
ovviamente l'ho ringraziato di cuore e gli ho fatte degli enormi complimenti...:rolleyes:

voi sapete chi è???:ph34r:
http://img220.imageshack.us/img220/685/img0655zu9.jpg (http://imageshack.us)


mitico falapponeeeeee!!!!!!!!!!!!! il marchigiano doc.....:wink_:

un mito....ne ho da raccontare su di lui....
dio mio che culo rycky!! meglio di una gnocca!! :w00t:

beh...insomma...:sick:

Darkness
10/11/2007, 06:47
bravo ricky.....sempre alto l'onore dello strunzzzz........sei il portabandiera ufficiale...

valentinorossi
10/11/2007, 06:50
ricky sei un grande :yess:

Rickystyle
10/11/2007, 13:43
cazzo ricky ke faccia dca pirla ke hai in quella foto:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:

ma te senti da che pulpito arriva la predica:dry:...un giorno di questi mi spiegherai come cazzo hai fatto a sfuggire all'evoluzionismo...:rolleyes:



....ah Falappa...il mitico n.10 dello straordinario Lanerossi Vicenza del '77:

Galli,Lelj,Callioni,Guidetti,Prestanti,Carrera,Cerilli,Salvi,Paolino;FALOPPA,Filippi..

questi correvano piu' della Ducati.................................


:wacko::wacko::wacko:
non l'ho capita...

everts76™
10/11/2007, 13:55
ma te senti da che pulpito arriva la predica:dry:...un giorno di questi mi spiegherai come cazzo hai fatto a sfuggire all'evoluzionismo...:rolleyes:





:wacko::wacko::wacko:
non l'ho capita...

roba di calcio ricky...nn preoccuparti... :wink_::biggrin3:

noris
10/11/2007, 14:23
Sarà anche un mito, ma vacca che faccia maniaco che ha:biggrin3:

everts76™
10/11/2007, 15:06
Sarà anche un mito, ma vacca che faccia maniaco che ha:biggrin3:

ma ki, quello a sx o a dx?? :blink::wacko::biggrin3:

Rickystyle
10/11/2007, 15:10
ma ki, quello a sx o a dx?? :blink::wacko::biggrin3:

:biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2::laugh2:

marco61
10/11/2007, 15:24
:wacko::wacko::wacko:
non l'ho capita...[/QUOTE]

:wacko::wacko:.a Ricky......IL LANEROSSI VICENZA e' 'na squadra de calcio:ph34r:...................nel '78 furoreggio' nel campionato italiano
di massima serie....io la vidi calcare il campo di giuoco dello stadio
Olimpico e ne rimasi oltremodo impressionato.........i giocatori biancorossi
correvano piu' forte dei mitici olandesi.......e il cervello di questo team era
un certo FALOPPA....:wub:

NOTA PERSONALE: continuo a nutrire una forte simpatia per la squadra veneta:biggrin3:............................................

StreetPao
10/11/2007, 15:55
Grande Giancarlo, orgoglio jesino!!! :coool:

bond972
10/11/2007, 16:57
Nonostante credo sia più o meno dei miei tempi non riesco proprio ad inquadrarlo nella mia memoria.....ma chi è?

Saluti da "nonno" Fabio

scusa Fabio mah...non ci posso credere che non sai chi è, cioè Falappa dai ...una bandiera della Ducati, della SBK e del motociclismo italiano, al pari del grande Chili e del dimenticato Pirovano.

Rickystyle
10/11/2007, 17:49
:wacko::wacko:.a Ricky......IL LANEROSSI VICENZA e' 'na squadra de calcio:ph34r:...................nel '78 furoreggio' nel campionato italiano
di massima serie....io la vidi calcare il campo di giuoco dello stadio
Olimpico e ne rimasi oltremodo impressionato.........i giocatori biancorossi
correvano piu' forte dei mitici olandesi.......e il cervello di questo team era
un certo FALOPPA....:wub:

NOTA PERSONALE: continuo a nutrire una forte simpatia per la squadra veneta:biggrin3:............................................


mmmm...calcio...e '78....in quegli anni ero ancora nei testicoli di mio padre,e del calcio non me ne fregava nulla allora come adesso:rolleyes:


:laugh2::laugh2:ciao marco!

marco61
10/11/2007, 18:01
[QUOTE=Rickystyle;782838]mmmm...calcio...e '78....in quegli anni ero ancora nei testicoli di mio padre,e del calcio non me ne fregava nulla allora come adesso:rolleyes:


:laugh2::laugh2:ciao marco![/QUOTE


...fai bene.... a fregartene del calcio...ma sai ...all'epoca...ne ero ancora affascinato........comunque Falappa e' persona nota e molto disponibile......

ciao Ricky:wink_:

paolone74
10/11/2007, 18:06
bravo ricky. sei proprio un grande!!!!

maxmicione
10/11/2007, 18:19
grande falappa solo la sfortuna di un tragico incidente la fermato dall'eesere uno dei primi campione del mondo sbk


io personalmente ho incontrato agostini allo stand nolan

e pensare che era il mio eroe da bambino quando gli altri parlavano di boninsegna capello e che ne so di chi altri...

Aerodik
10/11/2007, 18:28
Al contrario di molti,io son rimasto abbastanza soddisfatto,anche quest'anno,dal salone del ciclo e motociclo di milano...
tra le tante gnocche da paura,e moto da panico,ogni tanto si potevano intravvedere personaggi famosi del mondo delle due ruote...
per citarne alcuni oggi (venerdì...) c'erano bayliss,toseland,melandri il relativo uccio di melandri:tongue:,tony cairoli e roby rolfo...

ma l'incontro che più di tutti mi ha emozionato,forse perchè assolutamente casuale e "privato" (nel senso che nn si doveva fare a botte con altri "tifosi":rolleyes: per una foto o un autografo...) è stato fra me e questo signore...che con fare assolutamente anonimo (e poco notato...pensa te che indignazione:dry:) si aggirava per i padiglioni della fiera.

per me è stato fantastico,mi ha fatto un autografo e si è concesso a ben 3 foto con me e un mio amico.:w00t:
ovviamente l'ho ringraziato di cuore e gli ho fatte degli enormi complimenti...:rolleyes:

voi sapete chi è???:ph34r:
http://img220.imageshack.us/img220/685/img0655zu9.jpg (http://imageshack.us)


è si ricky, falappa è sempre un grande pensa che noi lo incontriamo spesso a rimini al bikedevil pub, è li con il suo camper ducati, scende e si beve tutti una birra insieme!! :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
giancarlo è davvero un gran uomo, è stato sfortunato nella vita ma UN MOTOCICLISTA VERO!!!!

la ducati deve a lui, diciamo un migliaio di motori sfondati causa pinne..... :ph34r::ph34r::ph34r::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

grande ricky e grande FALAPPONE!!!

marco61
10/11/2007, 18:32
grande falappa solo la sfortuna di un tragico incidente la fermato dall'eesere uno dei primi campione del mondo sbk


io personalmente ho incontrato agostini allo stand nolan

e pensare che era il mio eroe da bambino quando gli altri parlavano di boninsegna capello e che ne so di chi altri...


AGOSTINI era l'eroe anche di chi parlava di Bonimba...Riva e chi altri.......:biggrin3:

TTbike
10/11/2007, 20:35
scusa Fabio mah...non ci posso credere che non sai chi è, cioè Falappa dai ...una bandiera della Ducati, della SBK e del motociclismo italiano, al pari del grande Chili e del dimenticato Pirovano.


Falappa lo andavo a vedere anche a Vallelunga......e chi se lo scorda!!!!!!

Un MITO vivente:wink_: