PDA

Visualizza Versione Completa : vendita abbiglia triumph on line

gio675
09/11/2007, 19:31
saluti a tutti . sapete dirmi dove posso comprare in rete abbigliamento triumph,perche in sardegna il concessionario non e' fornito:rolleyes:

Acidgreen
09/11/2007, 19:49
Hai provato sul sito ufficiale Triumph? mi sembra dovrebbe esserci la possibilità di ordinare on-line.

gio675
09/11/2007, 20:15
si hai ragione nn me ne ero accorto grazie:rolleyes:

andrex12
17/11/2007, 18:57
invece no sul sito italiano nn puoi...
vai su quello americano che puoi fare tutto...
...poi hanno ragione a dire che siamo anni luce indietro

Lùspeed
19/11/2007, 21:23
invece no sul sito italiano nn puoi...
vai su quello americano che puoi fare tutto...
...poi hanno ragione a dire che siamo anni luce indietro

Dove scusa? per me è uguale al nostro solo che è in inglese
ma dici questo??
Triumph Motorcycles - Home (http://www.triumph.co.uk/usa/)

andrex12
19/11/2007, 22:31
no questo...
MOTORCYCLE Gearshops | Gifts & Collectibles, Parts & Accessories and Apparel (http://store.motorcyclegearshops.com/)
divertiti

homer81ct
20/11/2007, 05:59
io ne ho trovato un altro, sempre americano MOTORCYCLE Gearshops | Gifts & Collectibles, Parts & Accessories and Apparel (http://store.motorcyclegearshops.com/)

Piacciono anche a me le giacche triumph, ma probabilmente dall'america si rischia di pagare troppe tasse doganali.

sorry....non avevo visto che è lo stesso

MrTiger
20/11/2007, 06:29
io ne ho trovato un altro, sempre americano MOTORCYCLE Gearshops | Gifts & Collectibles, Parts & Accessories and Apparel (http://store.motorcyclegearshops.com/)

Piacciono anche a me le giacche triumph, ma probabilmente dall'america si rischia di pagare troppe tasse doganali.

sorry....non avevo visto che è lo stesso

basta che te le fai spedire come gift...............:coool::coool:

homer81ct
20/11/2007, 09:58
ma qualcuno ha già provato?
No perchè io tempo fa ho acquistato dall'america, so che anche se è considerato come regalo, aprono cmq per vedere cosa sia ed applicano la tassa doganale.

andrex12
20/11/2007, 11:39
io ho letto il tutto e le tasse nn dovrebbero applicarle..in piu ci sono delle offerte in cui se superi una certa cifra ti regalano le soedizioni, che nn sono indifferenti(40$)

homer81ct
20/11/2007, 11:48
beh i prezzi sono indubbiamente buoni, considerato poi il cambio euro/dollaro. Però resta da capire se sono davvero affidabili. Una volta ho acquistato una fotocamera, segnata come gift, mi sono arrivati 50 euro di tasse doganali per averla...non vorrei fare il botto nuovamente....

DocHollyday
20/11/2007, 12:03
Io dagli States compro abbigliamento x andare a cavallo (i Wrangler che qui costano sugli 80 € là costano 26 $....) e non ho mai pagato tasse o dazi.

MrTiger
20/11/2007, 12:07
ma qualcuno ha già provato?
No perchè io tempo fa ho acquistato dall'america, so che anche se è considerato come regalo, aprono cmq per vedere cosa sia ed applicano la tassa doganale.

Ti rendi conto che la cosa che hai scritto violerebbe qualsiasi legge..........

Io ti faccio un ragalo una maglietta e tu mi fai pagare le tasse?? e magari la maglia l'ho fatta io??

Se è spedito come gift non possono apllicare tasse a meno che non dimostrino l'acquisto in un negozio.

calimero
20/11/2007, 19:14
Ti rendi conto che la cosa che hai scritto violerebbe qualsiasi legge..........

Io ti faccio un ragalo una maglietta e tu mi fai pagare le tasse?? e magari la maglia l'ho fatta io??

Se è spedito come gift non possono apllicare tasse a meno che non dimostrino l'acquisto in un negozio.

Mmmmhh ho qualche dubbio in merito... sarebbe troppo facile, non credi? :cry:
Mi sa che se non vuoi pagare una tassa che riguarda le importazioni, sei tu che devi dimostrare qualcosa, non il contrario.
Secondo te, fosse vero, quanti sarebbero i colli "non gift"? :dry:

MrTiger
21/11/2007, 11:28
Mmmmhh ho qualche dubbio in merito... sarebbe troppo facile, non credi? :cry:
Mi sa che se non vuoi pagare una tassa che riguarda le importazioni, sei tu che devi dimostrare qualcosa, non il contrario.
Secondo te, fosse vero, quanti sarebbero i colli "non gift"? :dry:

prova a ragionare e magari ti rendi conto che non possono obbligarti a pagare delle tasse su un prodotto che è un regalo se non dimostrano il contrario.

Se comprdi da un privato è impossibile pagare tasse.

io ho giòà preso diverse cose in ameriica e non sempre su ebay, ho un amico che mi comra la e poi mi spedisce come regalo, mai un problema.(dischi del tiger)

la dogana a altro da fare che aprire tutti i colli che vanno fuori...........logico che non devi dichiarare 1000€..................

Cmq io richiedo spediziose come regalo solo dove le tasse sono importanti per 20 € ( giacca triumph pagatra 90€ spedita a casa) lascio perdere.

Agny84
11/05/2010, 21:48
World of Triumph (http://www.worldoftriumph.com/?gclid=CIq88tCHy6ECFUqU3wodID1OdQ)

anche qui vendono vestiti e accessori on line solo triumph. ma le tassa doganali a quanto ammontano?

Obsolete
15/05/2010, 14:50
World of Triumph (http://www.worldoftriumph.com/?gclid=CIq88tCHy6ECFUqU3wodID1OdQ)

anche qui vendono vestiti e accessori on line solo triumph. ma le tassa doganali a quanto ammontano?

questo è inglese... niente dogana

Agny84
16/05/2010, 21:30
questo è inglese... niente dogana

Spettacolo!! grasssie per l'informazione :wink_:

Obsolete
26/05/2010, 14:11
ho appena mandato una settantina di euro a world of triumph... vediamo come va... con la fortuna che mi ritrovo:dry::dry::dry::dry::dry:

nikita250
27/05/2010, 16:21
ho appena mandato una settantina di euro a world of triumph... vediamo come va... con la fortuna che mi ritrovo:dry::dry::dry::dry::dry:

Ciao Ob,
anche io ho fatto un acquisto dallo stesso sito..ma tuhai capito in quanto tempo dovrebbe arrivare la merce..perchè data la mia scarsa :cry:conoscenza dell inglese...nn ho ben capito.
grazie mille:tongue:

Obsolete
28/05/2010, 13:45
Ciao Ob,
anche io ho fatto un acquisto dallo stesso sito..ma tuhai capito in quanto tempo dovrebbe arrivare la merce..perchè data la mia scarsa :cry:conoscenza dell inglese...nn ho ben capito.
grazie mille:tongue:

a me hanno mandato il codice del pacco da inserire nel collegamento del sito della parcelforce... inserisci , clicchi su "parcel tracking details" e vedi dove sta... a me al momento mi dice che è arrivato nel paese di destinazione... dopo solo un giorno dalla spedizione

nikita250
28/05/2010, 14:45
a me hanno mandato il codice del pacco da inserire nel collegamento del sito della parcelforce... inserisci , clicchi su "parcel tracking details" e vedi dove sta... a me al momento mi dice che è arrivato nel paese di destinazione... dopo solo un giorno dalla spedizione

L'hanno inviato anche a me:wink_:ma ti sei dovuto iscrivere prima di accedere con il codice?
Grazie:blink:

Obsolete
28/05/2010, 18:37
L'hanno inviato anche a me:wink_:ma ti sei dovuto iscrivere prima di accedere con il codice?
Grazie:blink:

no, non mi sono iscritto... perchè non credo ci sarebbero vantaggi/punti /sconti e anche perchè mediamente i prezzi sono alti e le offerte che mi interesserebbero sono poche... presa la baltour e i guanti estivi, giusto il maglione mi prenderei ancora

Medoro
28/05/2010, 19:08
saluti a tutti . sapete dirmi dove posso comprare in rete abbigliamento triumph,perche in sardegna il concessionario non e' fornito:rolleyes:io SICCOME NON E' FORNITO e si preoccupa poco dei clienti ho comprato il giubotto su ebay uk ci sono vari negozi molto forniti e a prezzi ottimi,io ho risparmiato 103€ x il giubotto ASHFORD