Visualizza Versione Completa : cupolino street triple
Mr. Number
10/11/2007, 15:22
E' possibile montare il cupolino della speed sulla street?
E' possibile montare il cupolino della speed sulla street?
Ieri allo stand triumph mi han detto di no.
Cosi come non è affatto vero che aumenterà di prezzo.
Solo voci inventate.
Comunque tempo fa mi sembra che qualcuno sostenesse che si può montare, magari ha fatto modifiche, magari no.
Prova a cercare nel forum.
si può si può....vedi l'altra discussione sul cupolino e trovi anche le foto:wink_: ovviamente bisogna fare una pioccola modifica mi par di aver capito
Alcuni dicono di si altri dicono di no............ boooooo
anche a me interesserebbe una risposta definitiva a questo amletico dubbio :ph34r:
oggi parlando con il conce mi ha detto che varia solo un buco di fissaggio su tre........quindi con poco lavoro è addattabile.....ma non ha avuto ancora il tempo per farlo :wink_:
fogarty80
11/11/2007, 12:16
Ieri allo stand triumph mi han detto di no.
Cosi come non è affatto vero che aumenterà di prezzo.
Solo voci inventate.
Comunque tempo fa mi sembra che qualcuno sostenesse che si può montare, magari ha fatto modifiche, magari no.
Prova a cercare nel forum.
invece stanno iniziando a stiulare contratti con il nuovo prezzo di 8.000 euro purtroppo... :cry: peccato
Per il cupolino si può montare quello della street con un piccolo adattamento, e infatti sarà quello che farò io... il cupolo della street non mi piace proprio
invece stanno iniziando a stiulare contratti con il nuovo prezzo di 8.000 euro purtroppo... :cry: peccato
Ma come fanno a stipulare contratti a 8000 € se anche sul sito ufficiale è ancora indicato il prezzo di 7595??
fogarty80
11/11/2007, 14:08
non lo so... me lo ha detto una concessionaria che sicuramente conosci anche tue essendo di Treviso :wink_:
io ho stipulato il contratto con la conce di conegliano veneto e mi fanno 7.700 con cupolino della speed 1050 più unghia monoposto e pieno di benzina al ritiro...spero :tongue:
Sarà che quella concessionaria lo fa per incentivare le vendite?
Un responsabile triumph mi ha detto che sono solo maldicenze.
Si vede che a treviso tramano qualcosa che in triumph non sanno...
E poi sulla base di cosa aumentano il prezzo?
Questo è già il modello 2008 quindi non c'è nessun restyling o altro in vista per giustificare l'aumento.
homer81ct
11/11/2007, 19:07
io ho parlato col concessionario ieri all'open day, ho chiesto di questi eventuali aumenti e mi è sembrato poco convinto. Mi ha detto "è possibile", ma con la faccia di uno che me lo dice un pò perchè non lo sa, un pò perchè vuole che acquisti prima di fine anno.