Visualizza Versione Completa : Bonneville o Scrambler ?...help me !
ciao a tutti...
il dubbio è veramente peso...:wacko:
Fino a poco tempo fà ero deciso per la Scrambler rosso/bianco...
Poi ho visto la Bonneville nel colore bianco sella marrone come le borse laterali...molto molto bella !
Visto che per me sarebbe la prima attesissima moto:biggrin3: e quindi non ho molta esperienza...mi date dei consigli tipo :
-guidabilità
-prestazioni
-sensazioni di guida
...insomma tutte quello che mi può aiutare in questa difficile scelta..
Vi ringrazio di già per i consigli utili che mi darete!!!!!
ilmoralizzatore
10/11/2007, 21:34
segui il cuore ma scegli lo scrambler
paolotwin
10/11/2007, 23:58
Segui il cuore,io volevo una bonneville...poi sono rimasto fulminato da uno scrambler nero ....è lei che ti trovaaaaa ciaaoooo:w00t::w00t:
maxsamurai
11/11/2007, 10:02
io sono andato con un mio amico a ritirare la sua bonnie,poco più avanti c'era una thruxton,appena l'ho vista..ora è nel mio garage,usa il cuore!
Ovvio consiglio: provale entrambe. Se sei convinto di un acquisto il cencessionario lo capirà e te le metterà a disposizione. Normalmente si può girare per una mezzoretta. Approfittane magari in giorni diversi e poi, siccome sono due moto emozionanti, lasciati guidare dalle tue emozioni. Vanno più o meno allo stesso modo. Credo sia unicamente un fatto emotivo.
Domanda: sulla Scrambler come sulla Bonnie c'è già l'iniezione ? Eventualmente considera anche questo e arretra di qualche discussione e leggi i vari post sulle differenze dei due motori (in verità minime a parte l'omologazione 2 o 3) e facci sapere.
er in aggiunta a questo ti dico anche che quando ho preso la mia Bonnie ero addirittura indeciso tra la Scrambler e la Thruxton. Pensa un pò !
Onda calabra
11/11/2007, 13:41
cè un post similare... buttagli un occhio!!
a mio punto di vista:
SCRAMBLER
-se sei single
-se dove finisce l'asfalto ma la lingua di terra battuta ti strizza locchio