PDA

Visualizza Versione Completa : Reclutamento Siciliani e Siciliane!



Mia75
26/05/2006, 08:41
Si sta organizzando una staffetta benefica in tutta Italia, volevo sapere che fine hanno fatto i Masculi Siculi? Dove siete? Volete partecipare?:dry:

fabiomugello
26/05/2006, 08:43
magariiiiii.....:cry:

babyspeed
26/05/2006, 09:46
io sono rimasto con il vespone fino a Luglio...............se poso fare qualcosa......comunque c'è tanta gente che scrive e può dare una manina......

BigDave
26/05/2006, 10:26
Il mezzo non conta...la volontà serve!!!
In effetti ce n'è di gente che fa finta di niente....non pensavo:dry:

Ghino
26/05/2006, 11:16
Il mezzo non conta...la volontà serve!!!
In effetti ce n'è di gente che fa finta di niente....non pensavo:dry:

Dai,dai non essere come me :tongue: :tongue: :tongue:
Sono io quello che sparo a zero .... :wink_:
Mettiamola cosi, forse ancora non hanno letto il post ..:dry: :dry:

GreenArrow
26/05/2006, 11:19
Ho preso subito in considerazione la possibilità, ma è una responsabilità che non mi sento di accogliere... se posso contribuire senza dovere custodire salvadenai o denaro in qualunque forma, sarò ben lieto.

Ghino
26/05/2006, 11:23
Ho preso subito in considerazione la possibilità, ma è una responsabilità che non mi sento di accogliere... se posso contribuire senza dovere custodire salvadenai o denaro in qualunque forma, sarò ben lieto.

Tranquillo, tu renditi disponibile x il resto ti diciamo tutto noi ....
In teoria non girerà denaro ma una staffetta simbolica, magari per immortalare il momento del passaggio da regione a regione ...
E poi con tutti sti finanzieri e avvocati che ci sono nel forum, non credo che qualcuno voglia fare il furbo :wink_:

AVP191
26/05/2006, 11:27
E poi con tutti sti finanzieri e avvocati che ci sono nel forum, non credo che qualcuno voglia fare il furbo :wink_:

:risate2:

GreenArrow
26/05/2006, 11:27
Beh, allora datemi le coordinate spazio/tempo e vedrò cosa potrò fare.

Ghino
26/05/2006, 11:30
Beh, allora datemi le coordinate spazio/tempo e vedrò cosa potrò fare.
Perfetto il tuo contatto per adesso sarà Mia75 è lei che si è fatta avanti per prima... quindi non ti è andata nemmeno male :wink_: