PDA

Visualizza Versione Completa : speed usata: ci vuole strategia

biglivius
11/11/2007, 12:22
ciao. Assodato che mi devo comprare una speed usata perchè 11500 eurozzi per na moto a milano nun ce li spendo volevo sapere voi come vi muovereste.
Conviene aspettare l'uscita della 2008 che automaticamente fa scendere il prezzo dell'attuale speed oppure mi conviene comprarla in pieno inverno adesso?

Il prezzo attuale è di 8mila euri per le speed usate, un po' tutte costano così usate.

sanzves
11/11/2007, 12:36
normalmente da novembre a febbraio si riesce a comprare bene sia il nuovo che, soprattutto l'usato.

biglivius
11/11/2007, 12:51
normalmente da novembre a febbraio si riesce a comprare bene sia il nuovo che, soprattutto l'usato.

che io sappia le speed nuove sono a prezzo fisso, al massimo regalano accessori

sanzves
11/11/2007, 13:00
che io sappia le speed nuove sono a prezzo fisso, al massimo regalano accessori

si, mi riferivo al mercato in genere: i negozianti sono molto piu' propensi a venirti incontro durante l'inverno, periodo in cui vendono poche moto. cosi' in questo periodo potresti fare l'affare, sicuramente piu' sull'usato che sul nuovo dove hanno un po' le mani legate. certo che se attendi la 2008 arrivera' la primavera , aumentera' la richiesta di moto e di conseguenza troverai commercianti meno disponibili a venirti incontro.

bastard inside
11/11/2007, 13:15
fossi in te cercherei un usato da gennaio, così avendo 1 anno in più in teoria si dovrebbe svalutare un po', in teoria

se poi sei disposto ad aspettare 1 anno probabilmente il modello '07 si svaluterà un po' ma x adesso i prezzi credo che rimarranno questi

petruzzo
11/11/2007, 22:44
usato 06-07