PDA

Visualizza Versione Completa : Playstation 2



Medoro
11/11/2007, 13:32
Mi serve un consiglio sulla consolle,mia sorella rompe x averla a natale,io le consigliavo la xbox,ma ormai è partita in quarta e non la smuove più nessuno
Allora siccome ha deciso non volevo comprare cagate,qual'è l'ultima versione???? è modificabile,cioè è possibile usare i giochi:fisch::fisch:
io non ne capisco nulla perchè non mi è mai piaciuta ne interessata visto che preferisco il pc voi che mi dite,ci sono offerte o cose che devo controllare prima di comprarla accessori che mi servono subito di cui non si può fare a meno????

natan
11/11/2007, 13:35
La play 2 é stata superata dalla costosissima play 3. È il momento di comperarla, molti la vendono d'occasione a pochi euri, ancora praticamente nuove. I giochi, piano piano, si abbasseranno di prezzo, quelli della play2, e ce ne sono talmente tanti da passarci una vita. Se poi un giorno vorrà la play 3, spera solo che si abbassino i prezzi.

Medoro
11/11/2007, 13:46
la volevo comprare nuova non ustata
400 euro x la play 3 non li spendo neppure morto,so che devi avere un televisore hd e cazzate varie,sarebbe da mettere in camera con un televisore normale a tubo catodico da 20 pollici niente di che,quindi non mi sembra il caso,poi i giochi costano un botto e so gia che devo sponsorizzarli io o mia madre quindi meglio lasciar perdere

natan
11/11/2007, 14:28
la volevo comprare nuova non ustata
400 euro x la play 3 non li spendo neppure morto,so che devi avere un televisore hd e cazzate varie,sarebbe da mettere in camera con un televisore normale a tubo catodico da 20 pollici niente di che,quindi non mi sembra il caso,poi i giochi costano un botto e so gia che devo sponsorizzarli io o mia madre quindi meglio lasciar perdere
Io i giochi per la play 2 li trovo a bassissimo prezzo, per modo di dire. Trai i 5€ e i 15€, d'occasione e perfettamente intatti. Ci sono dei negozi specializzati per questo. Anche la play l'ho comperata così e mi é costata 60€. Funzionana perfettamente e da vedere é nuova.

valentinorossi
11/11/2007, 16:37
Medoro, io ho la Playstation 2.

E un bel regalo secondo me per Natale, poi la trovi nuova a offerte vantagiose.
In più hai l'opzione della modifica.....e come sai poi i game....si trovano ovunque hhehehheeee :D

Io ne so qualcosa :D

la Play 3 pultroppo il costo e ancora elevato, e i game ancora solo se li compri originali........bisogna aspettare ancora un pò, qualcosa succederà :D

robitopomoto
11/11/2007, 16:42
un consiglio..prova la wiifi figata pazzesca :icon_banana:

Medoro
11/11/2007, 16:57
un consiglio..prova la wiifi figata pazzesca :icon_banana:
grazie vale

la wii l'ha provata a casa di un amico e non le piace,poi che io sappia e bella solo x i giochi in gruppo e anche la grafica non è un granche,preferirei qualcosa di più rodato,cosi anche i giochi sono facilmente reperibili

valentinorossi
11/11/2007, 17:10
un consiglio..prova la wiifi figata pazzesca :icon_banana:

wii :sick::sick:
ci ho giocato a casa della sorella della mia ragazza, lei la possiede, a me non piace propio :sick::sick:

nulla a che vedere con la Play 2 o Play 3 :laugh2:


grazie vale

la wii l'ha provata a casa di un amico e non le piace,poi che io sappia e bella solo x i giochi in gruppo e anche la grafica non è un granche,preferirei qualcosa di più rodato,cosi anche i giochi sono facilmente reperibili

al negozio di console, dicono che e una console x bambini, visto anche la grafica che possiede :laugh2:
e un pò che sta sul mercato, e non e che abbia ottenuto il sucesso che si aspettavano casa Nintendo :laugh2:

JL.
11/11/2007, 17:49
allora...posso dirti che la due è modificabile, io ho la modifica esterna, un pò complicata da usare (specie quando perdo la chiavetta e devo utilizzare oggetti di fortuna per aprire il portellino), mi hanno detto che come modifica è migliore di quella interna che compromette un pò troppo la consolle, specie se come "servizietto" lo fai quando è ancora in garanzia...

...vabè...la ps3 giunta nuova nuova da non so dove,pagata uno sproposito si surriscalda dopo un paio di ore, i giochi costano un botto, una volta comprati i principali, auto, moto e p.e.s. (ai quali gioca sempre mio fratello) per gli altri (tipo final fantasy, o il prossimo kingdom hearts) preferisco aspettare...

strafighissima è invece la psp, i giochi sono sempre gli stessi, il costo adesso è un pò più contenuto (due anni fa era meglio se donavo il sangue!) e ci puoi scaricare con il cavetto anche canzoni in mp3, video, la si può usare come navigatore, agenda, una miriade di cose...;)

Medoro
11/11/2007, 17:53
in che consiste la modifica esterna???
in questi giorni ho rispolverato FF8 che goduria

valentinorossi
11/11/2007, 17:53
allora...posso dirti che la due è modificabile, io ho la modifica esterna, un pò complicata da usare (specie quando perdo la chiavetta e devo utilizzare oggetti di fortuna per aprire il portellino), mi hanno detto che come modifica è migliore di quella interna che compromette un pò troppo la consolle, specie se come "servizietto" lo fai quando è ancora in garanzia...

...vabè...la ps3 giunta nuova nuova da non so dove,pagata uno sproposito si surriscalda dopo un paio di ore, i giochi costano un botto, una volta comprati i principali, auto, moto e p.e.s. (ai quali gioca sempre mio fratello) per gli altri (tipo final fantasy, o il prossimo kingdom hearts) preferisco aspettare...

strafighissima è invece la psp, i giochi sono sempre gli stessi, il costo adesso è un pò più contenuto (due anni fa era meglio se donavo il sangue!) e ci puoi scaricare con il cavetto anche canzoni in mp3, video, la si può usare come navigatore, agenda, una miriade di cose...;)

io possiedo la Play 2 prima generazione quella alta, prima della Slim.
ho fatto fare la modifica prima ancora che uscisse dal negozio.
modifica interna con chip.
e non ho nessun tipo di problema, te lo posso assicurare, visto che ce l'ho dal 2001 :laugh2:
per quanto riguarda la Slim e lo stesso perchè ce la da poco mio nipote.

mentre x la play 3 e meglio aspettare che scendino i prezzi di mercato :laugh2:

la PSP vorrei regalarla x natale ma non la conosco bene, non posso esprimermi in riguardo ;)

speedcane
11/11/2007, 18:03
Mi serve un consiglio sulla consolle,mia sorella rompe x averla a natale,io le consigliavo la xbox,ma ormai è partita in quarta e non la smuove più nessuno
Allora siccome ha deciso non volevo comprare cagate,qual'è l'ultima versione???? è modificabile,cioè è possibile usare i giochi:fisch::fisch:
io non ne capisco nulla perchè non mi è mai piaciuta ne interessata visto che preferisco il pc voi che mi dite,ci sono offerte o cose che devo controllare prima di comprarla accessori che mi servono subito di cui non si può fare a meno????

A MEDO' FACCIAMO UNA COSA:
IO TI VENDO LA PLAY2 E TU MI DICI COS'è CHE NOI NON ABBIAMO......
....AHHH SE TE L'ACCATTI,CANCELLO ANCHE IL POST/CLONE:tongue::laugh2::laugh2::laugh2:
AFFARE FATTO?!?:blink:

unregistred
11/11/2007, 18:14
in che consiste la modifica esterna???
in questi giorni ho rispolverato FF8 che goduria

La modifica esterna consiste nello swappare 1 cd
in pratica tu fai partire la play2 con il cd/dvd di swap e poi sostituisci il cd con il tuo gioco masterizzato e tutto qui! http://www.hardstore.com/ la modifica si chiama swap magic
Per ora l'ultima ps2 è la slim, hanno presentato di recente la nuova versione con alimentatore integrato, per il resto non cambia nulla

Medoro
11/11/2007, 22:06
A MEDO' FACCIAMO UNA COSA:
IO TI VENDO LA PLAY2 E TU MI DICI COS'è CHE NOI NON ABBIAMO......
....AHHH SE TE L'ACCATTI,CANCELLO ANCHE IL POST/CLONE:tongue::laugh2::laugh2::laugh2:
AFFARE FATTO?!?:blink:
mai:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

petruzzo
11/11/2007, 22:39
direi che la 2 già và bene e nuova risparmi pure

Misha84
11/11/2007, 23:04
si infatti se non metti in preventivo un tv hd della play 3 non te ne fai nulla.. io ho giocato finora con un 16 pollici a schermo piatto a tubo, e nnon mi ha mai deluso la grafica.. poi per la play 2 ti compri pochi titoli e ci passi i prossimi 5 anni senza problemi..

valentinorossi
12/11/2007, 03:40
La modifica esterna consiste nello swappare 1 cd
in pratica tu fai partire la play2 con il cd/dvd di swap e poi sostituisci il cd con il tuo gioco masterizzato e tutto qui! HARDSTORE COM modifica, modifica PStwo, modchip, modchip ps3, modchip psp, modchip playstation portatile, modchip nds, modchip nintendo ds, modchip x360, modchip xbox360, modchip playstation3, ps3 modchip, psp modchip, playstation portatile modchip, (http://www.hardstore.com/) la modifica si chiama swap magic
Per ora l'ultima ps2 è la slim, hanno presentato di recente la nuova versione con alimentatore integrato, per il resto non cambia nulla

La modifica Swap-Magic oramai e vecchia e passata alla grande, all inizio avevo anche io quella sulla mia Play 2 prima versione, recentemente lo fatta levare xkè sempre la rottura di caricare il cd Swap prima del disco del gioco :mad:, ho fatto fare la modifica nuova interna con un chip.
Adesso basta che inserisci il cd o il dvd e ti legge di tutto :laugh2:

s4_seblog
12/11/2007, 08:54
al negozio di console, dicono che e una console x bambini, visto anche la grafica che possiede :laugh2:
e un pò che sta sul mercato, e non e che abbia ottenuto il sucesso che si aspettavano casa Nintendo :laugh2:

questa non sta ne in cielo ne in terra....
scusa se mi intrometto ma dire che la wii non sta avendo il successo sperato è un emerita strunz...ata!!!

è la console più venduta del momento, quella che ha venduto di più in meno tempo in tutta la storia dei videogiochi, quella con cui Nintendo si è definitivamente risollevata dal "baratro"

ricorda, wii e ds sono le due console più vendute al momento (il ds è la console più venduta a livello mondiale!!!)

poi se personalmente non ti piace, ok, de gustibus...
ma non diciamo che non ha successo per favore... :wink_:

valentinorossi
12/11/2007, 10:40
questa non sta ne in cielo ne in terra....
scusa se mi intrometto ma dire che la wii non sta avendo il successo sperato è un emerita strunz...ata!!!

è la console più venduta del momento, quella che ha venduto di più in meno tempo in tutta la storia dei videogiochi, quella con cui Nintendo si è definitivamente risollevata dal "baratro"

ricorda, wii e ds sono le due console più vendute al momento (il ds è la console più venduta a livello mondiale!!!)

poi se personalmente non ti piace, ok, de gustibus...
ma non diciamo che non ha successo per favore... :wink_:

io dico le parole che mi sono state dette da un negozio di console, che ritira le usate e puoi prenderti una qualsiasi altra console.
la Wii la sconsigliano vivamente dicono che x bambini e i game sono ridotti rispetto ad altre case come la Sony.
Basta che pensi che la Wii la svendevano a 150 euro qui da me.
Quindi tutto sto successone....se poi la svendono cosi....non e che lo vedo.
E poi a me sinceramente non piace.

Preferisco di più la Play a disposizione molto più titoli della Nintendo.

DS non la conosco, ma come rivale ce la PSP che ci fai molte cose in più .

Cmq poi ognuno e libero di pensarla come vuole......infondo i soldi spesi sono i suoi :laugh2:

Ciao un lamp :ph34r: