Visualizza Versione Completa : Domandone
Qui abbiamo Street e Daytona, stessa cilindrata e "stessa genetica".
Ovvi usi differenti ma sento solo giudizi sulle street e tutti comperano solo quella.
Come mai? cosa c'è che fa propendere cosi tanti sulla street?
E sulla posizione di guida nessuno modifica niente? tutti con i portatarga/marmitte/freccie. Come mai?
Domanda assurda ma la pongo.
bhè forse xkè è la novità del momento, che ha suscitato anche negli esperti del settore, molto entusiasmo e curiosità.
Infine xkè aumenta il bacino di molti appassionati che magari non acquistava la speed, vuoi per i costi, vuoi per il carattere.
Bhè sulla posizione di guida, modificarla è un pò presto, anche perchè una nuda nasce già comoda da guidare, certo poi si può affinare la posizione di guida e cucirsi addosso in base alle proprie esigenze manubri dalla piega diversa, ma non dimentichiamo che per ora è poco più di un mese che la Street gira, molte sono in rodaggio, e gli accessori ancora scarseggiano. Tempo al tempo
everts76™
11/11/2007, 21:02
fagliela capire prima la moto e poi vedrai che inizieranno a montare i vari manubri a sez variabile e vari risers....
cmq la daytona e' troppo diversa dalla street nn puoi paragonarle!! inoltre di daytonisti ce ne sono a bizzeffe nn credere..e' che ora e' uscita la nuova street e vedi piu' discussioni su di lei..ma se scavi nel passato con la funzione cerca, ne vedrai delle belle...
dipende dall'uso che si fa della moto, oltre alle preferenze soggettive, naturalmente;
forse per una guida quotidiana "casa-lavoro", nonchè per allegre galoppate di fine settimana, il nuovo STriple è l'ideale,
mentre il Daytona 675 ha una posizione di guida più pistaiola e nell'uso quotidiano potrebbe non essere il massimo;
in ogni caso posso dirti la mia: ho scelto STriple perchè mi piace lo stile di questo tipo di moto, la vista delle parti meccaniche, la posizione di guida, il doppio faro tondo e ..... il motore ed il telaio del Daytona 675 !
:triumphpride:
Devo ancora imparare ad andare in moto....che ci cambio? poi adesso devo già fermarmi per rottura....in pochi hanno finito il rodaggio...è questione di tempo e poi le modifiche arrivano.
scardabianca
11/11/2007, 22:13
Devo ancora imparare ad andare in moto....che ci cambio? poi adesso devo già fermarmi per rottura....in pochi hanno finito il rodaggio...è questione di tempo e poi le modifiche arrivano.
Ci dispiace per la rottura
Vai Facile
12/11/2007, 13:04
gusti e basta secondo me
io non ho ancora la street (arriverà a gennaio) ma ho già in mente diverse modifiche, una di queste sono le pedane, troppo basse per i miei gusti.
Quando l'avro in mano valuterò il da farsi :coool:
be la street è una new entry e poi in italia si immatricolano molte piu naked che supersportive....
fagliela capire prima la moto e poi vedrai che inizieranno a montare i vari manubri a sez variabile e vari risers....
cmq la daytona e' troppo diversa dalla street nn puoi paragonarle!! inoltre di daytonisti ce ne sono a bizzeffe nn credere..e' che ora e' uscita la nuova street e vedi piu' discussioni su di lei..ma se scavi nel passato con la funzione cerca, ne vedrai delle belle...
Quoto.
La la street è appena uscita e la maggior parte dei post è fatta dai triumphisti novelli:biggrin3::biggrin3:
Di Daytonisti cm me ce ne sn eccome:wink_: