PDA

Visualizza Versione Completa : Reclutamento zona Marche Umbria

AVP191
26/05/2006, 10:38
Ittttaliani, ittttaliane, motociclisssti... di terrrrra e di..marrrre (:blink: )...

l'ora di tirare fuori i testicoli (e, per chi non li ha, è sufficiente una autodichiarazione mendace o un photoshop) è giunnnnnta!

A ME, come forse sapete (:ph34r: ) PIACE SCHERZARE, MA ADESSO NO. E' UNA COSA SERIA!
VI INVITO A SCRIVERMI ALLA MAIL PRIVATA PER DARE LA VOSTRA PREZIOSA ADESIONE PER LA STAFFETTA DEL CUORE PER LA ZONA DI NOSTRA E VOSTRA COMPETENZA: CIOE' MARCHE E UMBRIA!!!!!! trovate info abbondanti sul sito, ma sono in fase di definizione i vari aspetti!!!

Dobbiamo darci da fare...dimostriamo di non essere solo motociclisti!!!!!!!
Tiriamo fuori gli attributi!!Non deludiamo le aspettative di chi crede in noi e che ha lanciato e sta coltivando il progetto!!!

DATE UN SEGNO, SCRIVETE A ME O ALL'ESIMIO DOTT SPEED...CI SERVE IL VOSTRO AIUTO PER FARE QUALCOSA DI CJUI SAREMO ALLA FINE FIERI ED ORGOGLIOSI!!!!!!!!!

ASPETTIAMO VOSTRE NOTIZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MA PRESTO!!!!!..tanto c'è il T Day..ndo scappate???:coool:
Daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie :wink_: .

andraus
26/05/2006, 10:55
andraus - marche:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue: :tongue:

81rap
26/05/2006, 10:56
ti darei una mano io...ma gia' mi son beccato veneto e friuli.....ce ne' da organizza' na vita'

GOOOOOOD LUCK!

Ghino
26/05/2006, 11:03
ti darei una mano io...ma gia' mi son beccato veneto e friuli.....ce ne' da organizza' na vita'

GOOOOOOD LUCK!

Bene, bene .....
recluta tutti dalla porx sett. si presume sarà tutto più chiaro.:wink_:

Dobbiamo darci da fare...dimostriamo di non essere solo motociclisti!!!!!!!
Ah!!
è propio li il discorso, i motociclisti non si tirano indietro davanti a niente,
ma và dimostrato !!! :wink_:

AVP191
26/05/2006, 11:18
Bene, bene .....
recluta tutti dalla porx sett. si presume sarà tutto più chiaro.:wink_:

Ah!!
è propio li il discorso, i motociclisti non si tirano indietro davanti a niente,
ma và dimostrato !!! :wink_:

FORZA!!!!!!!!!!
Jigen..ubi es???Dove 6??
Grassie ai i "primari" dott speed e dott rossi che si stanno dando da fare!!!:wink_:

veeeeeeeeeroooooooooooooo?????:wink_: :wink_: :wink_:

AVP191
26/05/2006, 11:48
suuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!

AVP191
26/05/2006, 12:04
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

:coool: :coool: :coool: :coool:

Marco Manila
26/05/2006, 13:32
Bella iniziativa AVP, così si smuovonoun po le acque.
Da parte mia vorrei contribuire indicandoti tutte le persone che hanno aggiunto nel loro profilo la regione di provenienza.

http://img230.imageshack.us/img230/2789/utenti6pf.gif

A richiesta posso farlo anche con le altre regioni ovviamente.

Jigen
26/05/2006, 13:54
FORZA!!!!!!!!!!
Jigen..ubi es???Dove 6??
Grassie ai i "primari" dott speed e dott rossi che si stanno dando da fare!!!:wink_:

veeeeeeeeeroooooooooooooo?????:wink_: :wink_: :wink_:
Eccomi. Sono un pò incasinato, per questo partecipo poco al forum... però per una giusta causa come questa partecipo a randello.
Ditemi cosa c'è da fare è lo farò.

bat men
27/05/2006, 06:13
mi piacerebbe partecipare ma non so di cosa si tratta.
fatemi sapere saro' lieto di essere d'aiuto

AVP191
29/05/2006, 10:21
Eccomi. Sono un pò incasinato, per questo partecipo poco al forum... però per una giusta causa come questa partecipo a randello.
Ditemi cosa c'è da fare è lo farò.

evvaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!grassie Jigen!!!così si fa!!!!ti scrivo pvt..è un gioco da ragazzi!!!:wink_:

per la cronaca: ho avuto altre mail di amici del forum di marche e umbria:wink_: All'attacccooooo!!!!!!!!!!!
Vi ringrazio:wink_:
e' una causa veramente valida!:coool:

dott_speed
29/05/2006, 10:45
SE mai c'è ne fosse stato il bisog.............. PRESENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

AVP191
29/05/2006, 10:47
SE mai c'è ne fosse stato il bisog.............. PRESENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

lo sappiamo..lo sappiamo...

a propposito , dott: hanno risposto all'appello in 7-8!!!dai che siamo sulla buona strada!!! (quella,peraltro, su cui sto tentando disperatamente di portarti!!:laugh2: :laugh2: )

dott_speed
29/05/2006, 10:51
Ahahahahah... sei veramente unico ... bene per le 7-8 persone .... poi ti risponderò in separata sede , anzi meglio davanti a un piatto di pasta ..... e ti spiegerò il perchè ti vogliamo bene , ma sopratutto perchè IO ti voglio BENE ahahahaahahahaah

AVP191
29/05/2006, 10:55
Ahahahahah... sei veramente unico ... bene per le 7-8 persone .... poi ti risponderò in separata sede , anzi meglio davanti a un piatto di pasta ..... e ti spiegerò il perchè ti vogliamo bene , ma sopratutto perchè IO ti voglio BENE ahahahaahahahaah

:rolleyes:

(..quando sono arrivato a Magione...temevo per la mia incolumità!!!..ma un po'..anche PER LA TUAAAAA!!!!:laugh2: )

dott_rossi
29/05/2006, 11:22
Naturalmente.............PRESENTE..!!!!

P.s......AVP hai fatto tesoro delle "dritte"????????

Eh..eh..eh.....Ciao bello!!!!!!!!!1

AVP191
29/05/2006, 12:10
Naturalmente.............PRESENTE..!!!!

P.s......AVP hai fatto tesoro delle "dritte"????????

Eh..eh..eh.....Ciao bello!!!!!!!!!1

uelà, dotttttttt rossiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!ora che ti ho conosciuto un po' di piu'....
SEI UN GANZOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!:w00t:

(poi un giorno, con molta calma..mi spiegherai anche tu cosa cavolo c'hai da spartire con dott speed..un mistero!!!!!!:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: )

dott_speed
29/05/2006, 12:24
(poi un giorno, con molta calma..mi spiegherai anche tu cosa cavolo c'hai da spartire con dott speed..un mistero!!!!!!:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: )[/quote]

Il mistero c'è ... ma non è quello che pensi !?!?!?!?!?:wink_:
E che ti vogliamo bene , abiamo capito che hai delle potenzialità eccellenti , ma non riesci a sfruttarle , ora io e rossi ci siamo guardati in faccia e ci siamo detti .......
Dai che prima o poi saremmo ripagati di questo sforzo , è un dovere .... :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Ed ecco perchè ti vogliamo BENEEEEEEE :sick: :sick: :sick:

AVP191
29/05/2006, 12:33
(poi un giorno, con molta calma..mi spiegherai anche tu cosa cavolo c'hai da spartire con dott speed..un mistero!!!!!!:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: )

Il mistero c'è ... ma non è quello che pensi !?!?!?!?!?:wink_:
E che ti vogliamo bene , abiamo capito che hai delle potenzialità eccellenti , ma non riesci a sfruttarle , ora io e rossi ci siamo guardati in faccia e ci siamo detti .......
Dai che prima o poi saremmo ripagati di questo sforzo , è un dovere .... :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Ed ecco perchè ti vogliamo BENEEEEEEE :sick: :sick: :sick:[/QUOTE]

(m..pensavo che almeno la pausa pranzo la facevi!!???????:mad: :mad: :mad: :mad: io slo un biscottino:rolleyes: )

AVP191
01/06/2006, 08:42
BREVE AGGIORNAMENTO:

1) Umbria e Marche, per adesso, stanno rispondendo molto bene all'appello per la "Staffetta del Cuore" che è ri-partito dal Ghino e BigDave e altri (:icon_allah:) e si sta "insinuando" in noi...Con il dott. speed e il dott. rossi si sta lavorando alacremente e RINGRAZIO tutti coloro che hanno scritto in pvt per dare sostegno o almeno pe dare un riscontro!!e non è poco!!nel senso che tutti abbiamo impegni di vario genere, ma un cenno è graditissimo!!!
Al T Day dovremmo essere in grado di proporre itinerai alternativi tali da poterli fare "combaciare" con le tappe limitrofe. Credo che agosto possa essere ilmese adatto un po' per tutti...o al massimo i primi di settembre...

Però, ragazzi..vi invito a continuare a "restare uniti" e atenere alto, nel nome del "membro" (del forum:biggrin3: ) l'onore per una causa che, più passa il tempo, e più dovrebbe darci carica ed entusiasmo. A me sta facendo questo effetto e lo sta facendo perché, pur tra oggettive difficoltà, ritardi, rinvii, si percepisce che la volontà (anche se non di tutti...) c'è!

Continuate a farvi avanti!:wink_:

dott_speed
01/06/2006, 09:39
cavol questa ..... vale una promozione .... da lunedi sei di ufficio al piano ?!?!?!?!?!??! COPERTURA ahahahah

AVP191
01/06/2006, 09:44
cavol questa ..... vale una promozione .... da lunedi sei di ufficio al piano ?!?!?!?!?!??! COPERTURA ahahahah

:biggrin3:
visto che non fai nulla dalla mattina alla sera (mica come me...:biggrin3: )perchè, tra una mangiata di pesce e l'altra, non cominci a preparare due o tre itinerari a salire e viceversa che "spacchino in due" il centro Italia comprendeno Umbria e Marche???molto indicativi.. e che vadano a "combaciare con i confini (+ o -) rispettivamente di emilia e toscana?:w00t:

ma mica na roba difficile!!????:biggrin3:

dott_speed
01/06/2006, 09:54
okey CAPOOOOOOOOOOOO

AVP191
01/06/2006, 09:56
okey CAPOOOOOOOOOOOO

..sapevo che su di te avrei potuto contare...:rolleyes:

1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16....

:biggrin3: