Visualizza Versione Completa : Ma perchè la Street ci mette tanto ad arrivare?
Qualcuno sa dirmi perchè la Street ci mette tanto tempo ad arrivare? Ce ne sono poche? Abbiamo fatto bene allora ad accaparrarcene il più presto possibile?
Marco Manila
12/11/2007, 08:29
Per il grande successo di vendita, probabilmente superiore alle già alte aspettative. Succede anche con certe auto molto richieste, per cui i tempi di attesa a volte sono nell' ordine dei sei mesi se non di piu.
Nel caso della Street per fortuna i tempi non sono così lunghi.
Beh, in effetti ci avevo pensato...ma devono averne costruite davvero poche!
Il conce aveva detto che la mia era prevista in produzione per la terza settimana di novembre...oggi invece mi arriva la telefonata di una gentilissima signorina che mi chiede di passare per saldare il tutto e omologare così la mia Street bianca!
Che bellooooooooooooooooo!!!!!
Tempi di attesa tipici li sapete?
Beh veramente non mi è mai capitato di attendere tanto!
1 mese bianca o nera
4 verde
Eehhh addirittura 4 per la verde! E che cacchio!
Il Morri
19/11/2007, 23:47
Confermo, anch'io per la mia ordinata il 3 ottobre produzione 1° settimana di MARZO!!!:cry:
TRInicco
20/11/2007, 00:07
ciao a tutti, sono nuovo!
non vorrei contraddirvi ragazzi, ma a me hanno detto che, se la ordino in questa settimana(cosa che succederà, molto probabilmente domani), mi arriverà per metà gennaio... =(
sono io sfigato, mi hanno detto una balla o avete tutti un gran didietro? =)
In ogni caso, io la ordinerò bianca, con puntale e cupolino "alto"
saluti a tutti
1 mese bianca o nera
4 verde.
Per cui non sei sfigato....ma solo nella norma :tongue: sfigato
TRInicco
20/11/2007, 14:49
se non erro, da qui a metà gennaio sono DUE mesi... :cry::cry:
comunques questo pomeriggio circa alle sei ci sarà il momento tanto desiderato!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t: