Visualizza Versione Completa : ABBANDONO IL SUPERTIGER INTERESSA?
Km 3.000, MOTO 4A CLASSIFICATA TRIUMPH CUP ANCORA DA IMMATRICOLARE , DISPONIBILI TUTTI I PEZZI ORIGINALI,PREPARATA KIT TRIUMPH CUP : FRIZIONE ANTISALTELLAMENTO STM, DISCHI BRAKING, POMPA RADIALE BREMBO, CENTRALINA RAPID BIKE, SCARICO COMPLETO ZARD, MONO WILBERS PRECARICO IDRAULICO,KIT FORCELLA WILBERS, MANUBRIO 28 RISER REGOLABILI, ECC...
PER INFO ANDREA : 3939236005
http://www.moto.it/usato/foto/1375690.jpg
senza parole... buona fortu... :D
up
Penso già a quel che chiederai e mi ritiro ... mi piacerebbe ... buona fortuna anche da parte mia:wink_:
fantanico
12/11/2007, 11:42
accetti in permuta la mia sprint st 1050? già immatricolata :biggrin3: nel gennaio 2006?
Con quel numero...Neanche se me la regali!:tongue:
Avv. del Diavolo
12/11/2007, 13:38
accetti in permuta la mia sprint st 1050? già immatricolata :biggrin3: nel gennaio 2006?
MA CHE FAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
la moto da pista ce l'hai già...sano turismo ti compete con la tua belva!
dott_speed
12/11/2007, 17:20
moto bellissima e ammirata a magione ..... sarebbe bello sapere il prezzo richiesto ...
Se mi vendi anche il tuo polso destro la compro subito! :laugh2:
marcotech
12/11/2007, 18:10
Questa meraviglia lo vista di persona al thiumph day....vera figata
mi piacerebbe averne una così....ma il prezzo?
nessuno sa cosa può chiedere il proprietario?
forse non lo vuole scirvere in pubblico?
ciao
CONSIDERANDO IL VALORE DEGLI ACCESSORI INSTALLATI PIU' TUTTI I PEZZI ORIGINALI MAI USATI VORREI REALIZZARE CIRCA 10.000 EURO
CIAO
marcotech
15/11/2007, 20:05
immaginavo una cifra del genere
se potessi spendere quella cifra la prenderei subito .è un vero missile
Ciao Andrea,
sono in procinto di acquistare un Tiger e la proposta e' allettante..
ma la tentazione del "nuovo" e' forte, vista la buona proposta del concessionario. Nel caso ti voglia liberare dei pezzi separatamente, sono interessato al mono Wilbers, e, nel caso, anche al kit forcella... Il mono e' quello che abbassa il retrotreno di 5 cm? (visto sul sito wilbers)?
Aspetto una conferma, e magari un prezzo..
Grazie e ciao.
Guido.
CONSIDERANDO IL VALORE DEGLI ACCESSORI INSTALLATI PIU' TUTTI I PEZZI ORIGINALI MAI USATI VORREI REALIZZARE CIRCA 10.000 EURO
CIAO
Ciao
volevo sapere se hai venduto la moto di dove sei e se il prezzo di realizzo lo hai abbassato
Grazie
dott_speed
30/04/2008, 14:29
azz questa ancora mi attizza un sacco .... mandami le foto please
Ciao Andrea,
sono in procinto di acquistare un Tiger e la proposta e' allettante..
ma la tentazione del "nuovo" e' forte, vista la buona proposta del concessionario. Nel caso ti voglia liberare dei pezzi separatamente, sono interessato al mono Wilbers, e, nel caso, anche al kit forcella... Il mono e' quello che abbassa il retrotreno di 5 cm? (visto sul sito wilbers)?
Aspetto una conferma, e magari un prezzo..
Grazie e ciao.
Guido.
si così grattava i carter e gli orecchi..................:laugh2::laugh2::laugh2: