Visualizza Versione Completa : capacità borsa sella Tiger
sapete dirmi la capacità della borsa sella posteriore; sul catalogo accessori dicono che la capacità varia tra i 16 e i 24 lt.
Ma a parte che non è espandibile...quindi non capisco quale sia la variabilità di volume....16 mi sembrano pochini data la dimensione!!?? :dry::dry::dry::blink::blink::blink:
cicorunner
12/11/2007, 13:16
sapete dirmi la capacità della borsa sella posteriore; sul catalogo accessori dicono che la capacità varia tra i 16 e i 24 lt.
Ma a parte che non è espandibile...quindi non capisco quale sia la variabilità di volume....16 mi sembrano pochini data la dimensione!!?? :dry::dry::dry::blink::blink::blink:
non te la so dire le capacità di carico ma ti posso garantire che sia la posteriore che la serbatoio originale triumph sono piccole...io opterei per un'aftermarket più economica e più capiente.:wink_:
Io ho quella posteriore, non so quanti siano i litri ma ti assicuro che non riesci a metterci quasi niente. in compenso e' molto bella e rifinita (Bella soddisfazione!!!):blink::blink:
beh....non mi sembra piccolissima!!
Però possibile che non si sappia il volume??? :blink::mad::dry:
dal catalogo deglia ccessori in pdf scaricato dal sito UK la da per 27 lt!!
Non sono così pochi!!