PDA

Visualizza Versione Completa : aiutatemi a decidere (Street dopo Speed T509?)



lifestylekustom
12/11/2007, 12:37
aiutatemi ragazzi, ho bisogno di consigli.ho un T509 del '99 e stavo pensando di cambiarlo con una street triple nuova; sicuramente i concessionari non ritireranno la mia per la street ma quello non è un problema perchè la rivendo da solo, basta proporre un prezzo "giusto", tipo 3000-3500 euro e si vende, ma il problema è un altro: faccio bene o no a passare dalla mia alla sorella minore? lo so che la mia è un progetto ormai vecchio di 10 anni e che la street è fresca fresca e come prestazioni è anche superiore, ma la T509 è pur sempre una gran moto!!!ma questo non mi calma piu' di tanto perchè dopo tanti anni mi sono un po' annoiato e avrei anche bisogno di qualcosa di nuovo!!!Ho sempre cambiato qualcosa alla mia moto anno dopo anno, arrivando a verniciarla nera raggrinzante, sono un tipo che non puo' star fermo piu' di tanto, ma ora che faccio, cambio moto?o spendo ancora sulla mia cambiando forche, pistre ecc.?Il mio dubbio piu grosso è che non vorrei pentirmi di essere passato da una maxinaked ad una media. questo fine settim. andro' a provarla e anche questo di sicuro mi aiuterà a scegiere.....ma non ditemi di prendere un 1050 perchè costa troppo per me ora come ora.
ciao e grassie a tutti:biggrin3:

Bluto66
12/11/2007, 12:45
Ciao Friend... Scusa ma.....
;)
....Prendi una 1050....
Se hai modo di venderti la tua come dici, sono sicuro che un buon usato puoi arrivare a pagarlo nn molti euri più della street.... e ad interpretare il tipo di esperienza che hai, con la speed vai alla grande.

Pensaci, scusa se mi son permesso un consiglio così, ma, per esperienza, se prendi qualcosa "di meno" di quello che hai, poi ti stufi infretta...
LAmps
;)

SPEEDwayRIDER
12/11/2007, 12:49
Quoto... io pensetei ad una 1050 usata... non avrai di che pentirti :wink_:

solenero
12/11/2007, 13:01
mi allineo a quanto detto dagli esimi predecessori, anche se a detta di molti la street NON è una seconda scelta e su certi percorsi può far comodo il minor peso...medita bene e prova anche meglio!

Kenny
12/11/2007, 13:05
Bè...dai ....un buon usato della 1050 lo trovi..... se poi vendi bene la tua...ci risparmi anche.

Marco Manila
12/11/2007, 13:07
Personalmente credoche la Street sia estremamente piu agile e rapida sul misto per il telaio superaffilato e la sua leggerezza, e per questo non faccia affatto rimpiangere la sua attempata sorellona, però se ti piace la coppiona del Triple di grossa cilindrata credo che rimarresti un po deluso: di certo non siamo ai livelli di Hornet e Fz6, ma non è paragonabile a 955 e 1050 sotto questo punto di vista.

Visto che una Street nuova costa 7590 e che con 400€ in piu puoi trovare una ottima 1050 2005 forse come dicono gli altri ti converrebbe andare su quella. Se la coppia non è una tua priorità e preferisci agilità e leggerezza allora la Street è la tua moto! :oook:

lifestylekustom
12/11/2007, 13:31
al fatto di acquistare una 1050 usata ci ho pensato, ma mi piace l'idea di comprare una moto "nuova", che nasce insieme a me, non so se avete capito quello che voglio dire (dalle mie parti si dice che la "incigno" io, da incignare, iniziare....usare io per primo) e poi cè anche il fattore pagamento, cioè: la street te la vendono in comode rate da 78 euro per 2 anni, con l'usato fanno rate cosi' basse? non credo, lo fanno con la street per incentivare le vendite......

petruzzo
12/11/2007, 13:35
ormai canbia col 1050 ne

Bluto66
12/11/2007, 13:44
al fatto di acquistare una 1050 usata ci ho pensato, ma mi piace l'idea di comprare una moto "nuova", che nasce insieme a me, non so se avete capito quello che voglio dire (dalle mie parti si dice che la "incigno" io, da incignare, iniziare....usare io per primo) e poi cè anche il fattore pagamento, cioè: la street te la vendono in comode rate da 78 euro per 2 anni, con l'usato fanno rate cosi' basse? non credo, lo fanno con la street per incentivare le vendite......


Le fanno, le fanno... le mie iniziano fra 4 mesi....:wink_:
Però capisco la volontà dello IUS PRIMAE NOCTIS.....:biggrin3:
Anche se io quando ho visto la mia bambina me ne sono innamorato a prima vista anche se non era più "vergine"...:biggrin3:

;)

Filomao
12/11/2007, 17:03
Ciao Life, io personalmente ti consiglio una 1050 usata.

valentinorossi
12/11/2007, 17:38
Anche la Street, non e male.
Certo una 1050 usata nemmeno.
Dipende dall uso che ne devi fare.

Avv. del Diavolo
12/11/2007, 19:36
sono due moto totalmente diverse.......ma il passo penso che sia ancora più difficile lasciando una 509....io opterei per la 1050!

superIII
12/11/2007, 20:10
Venendo da un T509 no hai scelta mi spiace, 1050 usato e zitto.
Le rate te le fanno, o il conce o una finanziaria qualcosa adatto alle tue tasche lo trovi sicuro.
Se poi non hai fretta e intanto inizi a vendere la tua T509, nei primi mesi dell'anno nuovo i prezzi dell'usato caleranno ancora un po'...
Cmq non per far epubblicità, ma qui sul forum c'era questa proprio a 7.500 euro che se ha compresi anche tutti i pezzi originali è da pensarci seriamente...

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-moto/35462-vendo-speed-1050-da-paura.html

http://img521.imageshack.us/img521/5154/vendesiyh6.jpg

lifestylekustom
13/11/2007, 07:00
grazie raga', mi state convincendo per un 1050........lo sapevo che facevo bene a chiedere qui consigli!!!:biggrin3:

Marco Manila
13/11/2007, 08:15
grazie raga', mi state convincendo per un 1050........lo sapevo che facevo bene a chiedere qui consigli!!!:biggrin3:

E per fortuna che avevi specificato


ma non ditemi di prendere un 1050 perchè costa troppo per me ora come ora.


:tongue::biggrin3:

Saraceno
13/11/2007, 08:32
Io ti consiglierei una 1050 e prima di vendere la tua 955 magari potremmo fare cambio di carene, io ne ho un set completo nero, che ne dici???

lifestylekustom
13/11/2007, 09:16
Boss intendevo un 1050 nuovo perchè 11500euri per me sono impossibili ora come ora, e su un usato non ci pensavo perchè la vorrei NUOVA, ma qui mi ci state facendo ripensare!!!
Saraceno ti terro' in conto, ma le tue carene sono accettabili? le mie sono strabuone, immacolate!

Saraceno
13/11/2007, 09:19
Boss intendevo un 1050 nuovo perchè 11500euri per me sono impossibili ora come ora, e su un usato non ci pensavo perchè la vorrei NUOVA, ma qui mi ci state facendo ripensare!!!
Saraceno ti terro' in conto, ma le tue carene sono accettabili? le mie sono strabuone, immacolate!

Accettabilissime!!!

Solo il cupolino non è originale!!!