PDA

Visualizza Versione Completa : A raga' ma la street sta facendo strage di cuori

bart_78
12/11/2007, 16:38
Dove l'ho prenotata io ne ho viste andare via almeno 8-9 in una settimana e la mia ancora niente:demon:ma qunto bisogna aspettare

marcor18
12/11/2007, 16:54
Dove l'ho prenotata io ne ho viste andare via almeno 8-9 in una settimana e la mia ancora niente:demon:ma qunto bisogna aspettare

...dal titolo del topic pensavo che facesse strage di cuori di donne...!
Io conto di caricarne una nuova alla settimana!!!! :tongue:

bart_78
12/11/2007, 17:14
anke quello intendevo si acchiappa con la street

giampippi
12/11/2007, 17:24
Posso dirti che partecipo ad un gioco gestionale su internet, il quale prevede la costruzione di nuovi villaggi! Alkè alla conquista del mio nuovo villaggio ho pensato di chiamarlo street triple! Naturalmente siamo una marea di giocatori, tutti uno contro l'altro che cercano di conquistare e fondare nuovi villaggi.
Ecco un mio avversario cosa mi ha scritto:

"Che colpo al cuore, hai chiamato il tuo canarino Street Triple ... è l'unica moto con cui tradirei la mia.
E' la migliore naked attualmente sul mercato...il nuovo monster presentato all'EICMA a parità di cilindrata ha 30 cavalli in meno giusto per far capire che Ducati è indietro di anni luce.
Dal nome dei villi credo che anche tu sia un motociclista...che bestiola hai? Non dirmi street che rosico dall'invidia hehe.
Ciao."

canarino=particolare villaggio
villi=villaggi

marmor
12/11/2007, 17:30
Già, sembra difficile trovare qualche motociclista al quale la Street proprio non piace!

Robi evergreen
12/11/2007, 17:30
whei BART,dopo aver letto la tua firma mi sono "SBURDELLATO"di risate...grande!...lo so che non centra un ca' ma te lo volevo dire:risatona:

Chinaski
12/11/2007, 18:06
Sin dalla sua prima uscita sono sempre rimasto affascinato dalla Speed Triple e adesso che mi ero deciso a cambiare il mio "ferro":wub: per una Bonnie, avete fatto "intripp(l)are anche me con la "Streetina"...
Sabato scorso sono andato a provarla da un rivenditore della mia zona e ne sono rimasto impressionato favorevolmente sebbene abbia fatto solo un giretto di una decina di minuti.
Spero di diventarne felice possessore prima possibile.:coool: