Visualizza Versione Completa : Jamie's "Streety"
Dopo più di due mesi di attesa, e arrivata sta sera dal concessionario:biggrin3:
E bianca e avra il guscio monoposto, il fly screen (cupolino?), il puntale sotto il motore, gli scharichi TOR, un ammortizzatore di Daytona 675 ed un portatarga R&G racing.
Cattivo tempo a parte, penso poter ritirala giovedi o venerdi.
Sono FELICE:rolleyes:
Jamie
Auguri!!!
:festaaa:
Foto, foto, foto, foto....
"...gli scarichi TOR..." (quali sono?)
alessandro2804
12/11/2007, 17:33
complimenti Jamie per il tuo nuovo acquisto ...
grazie per i consigli sulla rocket oggi sono stato in officina , tutto bene !
fogarty80
12/11/2007, 17:33
ottima la scelta di montare il mono della daytona! :wink_:
una modifica futura potrebbe essere l'impianto frenante... io spero che lo mettano sulla street modello 2008/2009... :ph34r:
Complimenti ...mi raccomando le foto quando ce l'hai... Anch io Fusion :yess:
...na a gennaio...:piango_a_dirotto:
Quanto ti è costato il mono della daytona? Ciao
Max
qualcuno in gamba potrebbe potare la foto degli scarichi TOR citati sopra
perfavore?:supremo:
grassie
Robi evergreen
12/11/2007, 17:54
TANTI TANTI AUGURI......che acquistone....:yess:
pizzopapero
12/11/2007, 18:08
Scarichi TOR ?:blink:
daiquiri
12/11/2007, 18:09
ci sei andato forte eh con gli accessori:wink_:complimenti...e auguroni!!
Marco Manila
12/11/2007, 18:17
qualcuno in gamba potrebbe potare la foto degli scarichi TOR citati sopra
perfavore?:supremo:
grassie
Scarichi TOR ?:blink:
Triumph Off Road :tongue:
Praticamente uguali agli originali omologati, solo che non sono omologati:
http://www.jack******.com/images/parts/A9600224.jpg
robitopomoto
12/11/2007, 18:24
:bravissimo_:
Esatto! Stavo per darvi la medesima risposta. Sono un po più rumorisi di quelli originali, ma senza essere assordanti.
Mi hanno costato 300€, comperato a qualcuno che, dopo 500k's, non ne voleva piu, avendo nel fra tempo deciso di montare l'Arrow:wink_:.
Jamie:coool:
marcor18
12/11/2007, 18:35
Esatto! Stavo per darvi la medesima risposta. Sono un po più rumorisi di quelli originali, ma senza essere assordanti.
Mi hanno costato 300€, comperato a qualcuno che, dopo 500k's, non ne voleva piu, avendo nel fra tempo deciso di montare l'Arrow:wink_:.
Jamie:coool:
Bravo e scusa il mono daytona quanto te lo hanno fatto pagare?
Bravo e scusa il mono daytona quanto te lo hanno fatto pagare?
nuovo verrà sui 6/700 a dire poco,credo :rolleyes:
homer81ct
12/11/2007, 20:49
azzarola, ecco allora che scarichi erano quelli che ho provato sulla demo! Erano i TOR! Li danno come accessorio a 400 euro circa, però il suond è più bello, in più modificano leggermente la centralina
Io ho pagato l'equivalente in Franchi Svizzeri di 300€. Nuovi di zecca, il costo loro sarà attorno a 400€ in Svizzera, penso. Jamie:coool:
sarebbe bello sentire il rumore di questi tor
questi scarichi TOR sarebbero quelli originali della triumph però sono aperti...ho capito bene?
questi scarichi TOR sarebbero quelli originali della triumph però sono aperti...ho capito bene?
si
tenchiù wallace..dice il tipo del conc che si guadagna parecchio a bassi e lui sulla sua ce l'ha...semmai ce ne fosse bisogno
ma secondo voi con i tor se una pattuglia ci ferma se ne accorge???visto che esteticamente sono identici agli originali e il sound nn è spropositato......
ma secondo voi con i tor se una pattuglia ci ferma se ne accorge???visto che esteticamente sono identici agli originali e il sound nn è spropositato......
se se ne accorge o meno nn saprei,cmq da meno nell'occhio...
x il resto tanto vale se dev'esser illegale mettere anzi un completo se si può :rolleyes:
homer81ct
13/11/2007, 07:47
Beh all'orecchio suonano un pò più rumorosi, sembra di avere degli scarichi modificati, ma all'occhio sono gli stessi. Il suond è molto bello, il conce mi disse che loro modificano la centralina dando circa 3-4 cv in più. Io provandola l'ho sentita un pò più allegrotta, ma differenze minime rispetto l'originale, se non per il suond che si sente quando si inizia ad aprire a manetta...una goduria.
Jamie quanto ti è costato l'ammortizzatore Daytona?
scardabianca
13/11/2007, 12:27
Jamie quanto ti è costato l'ammortizzatore Daytona?
x Jamie, lo sai che un Ns, amico triumphista ha avuto la rottura del mono posteriore?
Ma hai avuto la sfera magica a farlo cambiare?
Cosa ti giova avere il mono della daytona?
x Jamie, lo sai che un Ns, amico triumphista ha avuto la rottura del mono posteriore?
Ma hai avuto la sfera magica a farlo cambiare?
Cosa ti giova avere il mono della daytona?
come cosa ti cambia?
è regolabile in tutte i sensi,carico,precarico ed estensione nn come il nostro solo nel precarico mi pare...
poi nn vorrai mica paragonarlo al ns :cry:
Non lo so. Tutt'ora i documenti di importazione/regsitrazione risultano smarriti fra Hinckley e Ginevra.
Tale per cui non posso ritirarla :cry: . Il concessionario l'ha piantata in vetrina, in attesa della carta.
Mo, che posso fa`? Jamie:coool:
Non lo so. Tutt'ora i documenti di importazione/regsitrazione risultano smarriti fra Hinckley e Ginevra.
Tale per cui non posso ritirarla :cry: . Il concessionario l'ha piantata in vetrina, in attesa della carta.
Mo, che posso fa`? Jamie:coool:
Aspettare, sperare...:papa: e minacciare il concessionario:taz:!!!
auguri e buon divertimento ...
germano28
14/11/2007, 18:30
ma che sfiga ... certo che ci stanno proprio facendo penare , è vero che quando si desidera una cosa , la parte più bella sia proprio l'attesa ma così se le stanno inventando tutte per farci aspettare ..
... dai coraggio .....
:94: