Accedi

Visualizza Versione Completa : STREET IN PRONTA CONSEGNA A VICENZA

lorisss83
12/11/2007, 18:35
sabato mi chiama il concessionario dove ho ordinato la mia street bianca...l'arrivo era previsto verso febbraio-marzo.mi kiama e mi dice ke nè ha una in negozio.
VADO A VEDERE!!
effettivamente ha 2street in pronta consegna,i proprietari ke le avevano ordinate hanno avuto problemi e nn le possono più prendere.
io ho preferito nn prenderla,xkè cn questo freddo nn la userei e averla a casa senza poterla usare mi farebbe male al cuore...cmq se qualcuno è interessato vada a fare un giro.
è una vera occasione!!!

marcor18
12/11/2007, 18:38
sabato mi chiama il concessionario dove ho ordinato la mia street bianca...l'arrivo era previsto verso febbraio-marzo.mi kiama e mi dice ke nè ha una in negozio.
VADO A VEDERE!!
effettivamente ha 2street in pronta consegna,i proprietari ke le avevano ordinate hanno avuto problemi e nn le possono più prendere.
io ho preferito nn prenderla,xkè cn questo freddo nn la userei e averla a casa senza poterla usare mi farebbe male al cuore...cmq se qualcuno è interessato vada a fare un giro.
è una vera occasione!!!

Grazie della dritta.
Di che colore sono?
Il prezzo è ovviamente listino vero?

lorisss83
12/11/2007, 18:42
una bianca e una nera,prezzi si xkè sono nuove ovviamente
nè ha una "demo" ma nn penso sia ancora in vendita...

Aex
12/11/2007, 18:57
Penso che quelle 2 siano di qualcuno che ha deciso l'immatricolazione a gennaio, ma gli è già arrivata adesso la moto. Così il conce, al posto che tenersela nel retrobottega, le vende come "pronta consegna" e ne ordina altre 2 che arriveranno a gennaio...