PDA

Visualizza Versione Completa : ma voi ne vedete?

germano28
12/11/2007, 20:39
ciao a tutti in attesa che sta streettina mi arivi ( ordinata a metà settembre ) vado in giro per la città tipo avvoltoio ... con lo sguardo tra le auto e ai marciapiedi , ascolto il rumore dei motori in lontananza , praticamente sembro impazzito .
ma io non ne ho ancora vista una in giro , e dire che sono a roma , voglio dire un po le avranno consegnate.
ma a parte i raduni ( ovvio ) a voi e capitato di incontrarne qualcuna ?
due sreet si sono incontrate casualmente al semaforo ?
( diooooo...pensa che ficata !!! la voglioooooooooo!!!!) :cry:

scusate lo sfogo buona serata !! hahahahaha...vado alla finestra !!! :w00t:

Er Fabietto
12/11/2007, 20:46
Ciao guarda io sono di Roma, ho preso la street da un paio di settimane e una l'ho incontrata sabato scorso sulla braccianese, nera e con zavorrina!

germano28
12/11/2007, 20:50
ciao fabietto , da chi l'hai presa ...?
sulla braccianense !!! si si ..si...si pure io ci voglio andare sulla braccianense !!! :wub:

sto impazzendo ....
e come avete reagito ? ...o vi siete vagamente ignorati ?
.....non so dopo tutta questa attesa e credendo che bene o male siamo tutti mezzi impazziti dietro questa triumph...mi farebbe strano vedermene un altra accanto ...bho non so come spiegarti ....per ora ...aspetto :sick:

Mamba
12/11/2007, 20:52
è da un mese e mezzo ke corro con la mia street frequento posti dove al sabato pomeriggio vi sono raduni spontanei
ad es. (x i veneti) la strada ke da piovene rocchette ,sulla valdastico.porta ad Asiago ma non ho mai incontrato una street ( sono comunque contento cosi guardano solo la mia)

se abitavi + vicino ti passavo sotto casa x un pò:wink_:

germano28
12/11/2007, 20:54
si ...mamba se ..rosico un altro po ....me tocca cambiare il tavolo di casa ....
ora inizio a rosicchiare una sedia .....
..........vado........

homer81ct
12/11/2007, 20:56
a dire il vero nemmeno io ne ho viste qui a Catania. E dire che il concessionario mi ha detto di averne vendute parecchie.

Er Fabietto
12/11/2007, 21:01
L'ho presa da numero tre, alla farnesina.
Me lo sono ritrovato davanti, lui m'ha visto e m'ha fatto un cenno col piede, al che l'ho superato, accostato e salutato!
A proposito, sempre più gente mi si accosta mentre vado per strada per chiedermi informazioni, oggi uno con lo scooter vedevo che provava a passarmi a destra, a sinistra... invece voleva chiedermi come fosse!

germano28
12/11/2007, 21:01
a quando la tua omer ?

Me lo sono ritrovato davanti, lui m'ha visto e m'ha fatto un cenno col piede, al che l'ho superato, accostato e salutato!
A proposito, sempre più gente mi si accosta mentre vado per strada per chiedermi informazioni, oggi uno con lo scooter vedevo che provava a passarmi a destra, a sinistra... invece voleva chiedermi come fosse!

hahaha....avrai pensato guardo questo imbecille .....bhe !! se capitasse a me di incontrarne farei lo stesso ....

street41
12/11/2007, 21:13
Io ne ho vista una parcheggiata poco sopra Breno (mentre scendevo dal Crocedomini) 8 giorni fa. Era parcheggiata di fronte ad un bel prato verde e un boschetto. Di motocilisti ("compagni di marca" come li chiamo io :D) in giro non ne ho visti però..secondo me era in camporella :D

Eh d'altronde Il fascino del 3 cilindri :coool::coool:

Sulla strada che porta verso Edolo, un Sig. sulla 50 con una vecchissima Kawasaki, mi ha radiografato da cima a fondo il Daytona. Non andavamo forte, ma ti giuro che mi ha affiancato a sinistra e poi a destra per un breve tratto squadrandomi la moto per poi farmi questo gesto :yess::yess::yess:

gil
12/11/2007, 22:04
io la dovevo prendere 3 settimane fa e ancora niente e addirittura mi sa che se ne parla fra altre 3..per quanto la sto aspettando con ansia quando la prenderò per andarci in giro la coprirò col celofan ...non me la deve guardare nessuno...la devo guardare solo io .... quando arrivo a casa tolgo il celofan e me la guardo...mando le foto solo a voi del forum che state vivendo la mia stessa angoscia... coraggio

fisio79
12/11/2007, 22:45
io ho visto solo una.....la mia hehehe e se devo dire la verità nel raduno spontaneo domenicale che si fa da queste parti (castel del monte),quando ho parcheggiato la moto,nn mi ha stracacato nessuno ed io invece pensavo il contrario.......forse qui nn capiscono un caz...va bè me la godo io

tripleG
12/11/2007, 22:56
ne ho incrociata una verde a frascati; cmq non abbiate timore se non ne vedete molte, non è un prodotto di massa (non ancora, credo) come le giapponesi, e ne produrranno solo 1700 per ora.

lamp

germano28
13/11/2007, 08:36
io la dovevo prendere 3 settimane fa e ancora niente e addirittura mi sa che se ne parla fra altre 3..per quanto la sto aspettando con ansia quando la prenderò per andarci in giro la coprirò col celofan ...non me la deve guardare nessuno...la devo guardare solo io .... quando arrivo a casa tolgo il celofan e me la guardo...mando le foto solo a voi del forum che state vivendo la mia stessa angoscia... coraggio
:biggrin3:
bravo gil .... io la nascondo in garage ......
... :ph34r:
scherzo chiaramente con tutta questa attesa le faccio il rodaggio in tre giorni
ma di notte così non me la invidiano ... :blink:

avanti ...avanti ...avanti .... ma qui non arriva

homer81ct
13/11/2007, 08:41
a quando la tua omer ?

La ordinerò, se tutto va bene, a metà dicembre, così da averla per gennaio, magari per il mio compleanno che è il 21!
Ormai ho deciso:nera!

Marco Manila
13/11/2007, 08:49
Io a Rimini ne ho incrociata una quasi un mese fa, era verde. Poi sinceramente non mi è piu capitato, ma credo che sia perchè è vero che ne hanno vendute parecchie, ma consegnate molte meno...:tongue:
Il momento poi non è favorevole (molti la moto la mettono via adesso...) ma vedrete che a primavera '08 ci stuferemo di incontrarne...:wacko:

italointer
13/11/2007, 09:35
Ciao a tutti, io a Milano ne ho viste due o tre in giro e tutte nere....bellissime!

scardabianca
13/11/2007, 12:28
La ordinerò, se tutto va bene, a metà dicembre, così da averla per gennaio, magari per il mio compleanno che è il 21!
Ormai ho deciso:nera!

Io l'ho già ordinata per averla sicuramente a gennaio.
Infatti il conce ha detto che arriverà a dicembre ma la immatricolano a Gennaio.
Siccome ho letto di molte discusioni sui ritardi ho preferito anticparmi e ho sfruttato l'offerta del demo ride.
Ma adesso ho una fifa pazzesca a causa del monoammortizzatore posteriore.

homer81ct
13/11/2007, 12:33
Io non ho tutta questa fretta (anche per questioni economiche) per cui mi sta bene che mi arrivi per gennaio/febbraio.

Riguardo il mono...secondo me non è il caso di creare allarmismi, può capitare, in ogni caso il pezzo è in garanzia.

marcor18
13/11/2007, 12:49
Io non ho tutta questa fretta (anche per questioni economiche) per cui mi sta bene che mi arrivi per gennaio/febbraio.

Riguardo il mono...secondo me non è il caso di creare allarmismi, può capitare, in ogni caso il pezzo è in garanzia.

Il pezzo sì ma i nostri sederi no!

tripleG
13/11/2007, 14:07
se il mono si rompe c'è il rischio che esploda tutta la baracca....

germano28
13/11/2007, 14:54
:nonono:
E va bè .... mò allora diciamo che simo già tutti spacciati ! che la triumph attenta alle nostre vite , e che abbimo fatto tutti un madornale errore con l'acquisto di questa moto ... :noooo:

dai è stato solo un incidente isolato !!! :festaaa:

.......Credo !?!......Spero !?! .... VERO ?? :piango_a_dirotto:

Robi evergreen
13/11/2007, 17:30
ciao a tutti in attesa che sta streettina mi arivi ( ordinata a metà settembre ) vado in giro per la città tipo avvoltoio ... con lo sguardo tra le auto e ai marciapiedi , ascolto il rumore dei motori in lontananza , praticamente sembro impazzito .
ma io non ne ho ancora vista una in giro , e dire che sono a roma , voglio dire un po le avranno consegnate.
ma a parte i raduni ( ovvio ) a voi e capitato di incontrarne qualcuna ?
due sreet si sono incontrate casualmente al semaforo ?
( diooooo...pensa che ficata !!! la voglioooooooooo!!!!) :cry:

scusate lo sfogo buona serata !! hahahahaha...vado alla finestra !!! :w00t:

quanto ti capisco Germano...e moh ci resta solo di attendere,e di consolarci (forse meglio dire gasarci)con l'esperienze che ci passano gli amici del forum:all_coholic:

germano28
13/11/2007, 17:49
:yess:
grazie ...

triumphcarpino
13/11/2007, 22:08
sinceramente io ho avuto la Street nera in 15 giorni dall'ordine senza problemi, la settimana prima che consegnassero la mia il concessionario ha consegnato altre due di colore bianche, se volete posso darvi il nome e l'indirizzo del mio conce. In attesa della Vs. consegna vi dico che la Street fa impazzire, bellissima.

sinceramente io ho avuto la Street nera in 15 giorni dall'ordine senza problemi, la settimana prima che consegnassero la mia il concessionario ha consegnato altre due di colore bianche, se volete posso darvi il nome e l'indirizzo del mio conce. In attesa della Vs. consegna vi dico che la Street fa impazzire, bellissima.:rolleyes:

sinceramente io ho avuto la Street nera in 15 giorni dall'ordine senza problemi, la settimana prima che consegnassero la mia il concessionario ha consegnato altre due di colore bianche, se volete posso darvi il nome e l'indirizzo del mio conce. In attesa della Vs. consegna vi dico che la Street fa impazzire, bellissima.