Visualizza Versione Completa : Cominciare ad allestire la mia Street
Visto che aspetto a targarla e che ce lìho disponibile a casa, voglio cominciare ad allestirla per il debutto a gennaio.
Innanzi tutto volevo montare i miei contrappesi manubrio della divina racing, ma mi sono accorto che non entrano all'interno del foro del manubrio, ma il nostro non dovrebbe avere il diametro di 22 mm? i contrappesi li avevo montati sull'hornet ed entravano perfettamente come mai?
Poi mi son fatto un giro sul sito della rizoma perchè vorrei montare un manubrio conico color oro cos'i da riprendere il colore delle forcelle e delle pinze, le manopole della rizoma nere che son stupende, ed infine per completare l'opera, volevo metterci le leve freno e frizione nere sempre della rizoma, ma qui dopo aver visto il prezzo sono svenuto!!!!
Mi hanno dovuto rianimare!!:dry::cry:
costano solamente 129€ l'una!!!!!! 258€ per 2 leve ovvero 500milalire per due pezzetti di alluminio????:botteee::botteee::moneyyy::bananeinc::noooo:
ma sti qui della rizoma si son bevuti il cervello????????
per le frecce avevo pensato alle viper barracuda, mentre gli specchietti ancora non ne ho trovati che mi gustano????
Qualcuno ha pareri o consigli????
le manopole e i contrappesi nn vanno bene xchè io li volevo portare dietro dalla vecchia moto ma il diametro del manubrio nn è uguale...
il nostro mi sembra sia come quello della bonnie,quindi ci sarà da aspettare...
se devi cambiare solo le leve mettici la pompa nissin oro del daytona:biggrin3:
Anche io pensavo al manubrio oro della Rizoma ma volevo anche i risers neri più bassi per abbassare leggermente l'assetto. Sapete se montando i riser da 45 le manopole toccano col serbatoio?
michele0105
13/11/2007, 16:52
Io oggi ho montato la luce targa a led!
qualcuno sa di leve freno e frizione in stile rizoma, cioè alluminio o ergal, che non costino una rapina come appunto le rizoma?
michele0105
13/11/2007, 18:35
qualcuno sa di leve freno e frizione in stile rizoma, cioè alluminio o ergal, che non costino una rapina come appunto le rizoma?
Scusa ma se devi cambiare la leva del freno non ti conviene mettere una nuova pompa radiale piuttosto?? Così abbini estetica e sostanza...
Scusa ma se devi cambiare la leva del freno non ti conviene mettere una nuova pompa radiale piuttosto?? Così abbini estetica e sostanza...
certo hai ragione visto il prezzo, però io pensavo di spendere un 50tina di € per leva frizione e freno in alluminio anodizzato, mai più pensavo che costassero 258€ la coppia!!!!!!
mardock23
13/11/2007, 19:18
le manopole e i contrappesi nn vanno bene xchè io li volevo portare dietro dalla vecchia moto ma il diametro del manubrio nn è uguale...
il nostro mi sembra sia come quello della bonnie,quindi ci sarà da aspettare...
se devi cambiare solo le leve mettici la pompa nissin oro del daytona:biggrin3:
sei sicuro che sia come quello della bonnie???io volevo mettere gli specchi della bonnie e se qualcuono mi puo' dare la conferma passo all'ordine...:biggrin3:
Anche io pensavo al manubrio oro della Rizoma ma volevo anche i risers neri più bassi per abbassare leggermente l'assetto. Sapete se montando i riser da 45 le manopole toccano col serbatoio?
Quoto... anch'io volevo far lo stesso!
Non mi sembra tocchino il serbatoio, perchè ha poco sterzo perciò dello spazio ne rimane abbastanza; piuttosto avrei dei bubbi per il cupolino; lì lo spazio è veramente ridotto; il manubrio si va quasi ad incassare in un incavo del cupolino medesimo... boh, vedremo
Quoto... anch'io volevo far lo stesso!
Non mi sembra tocchino il serbatoio, perchè ha poco sterzo perciò dello spazio ne rimane abbastanza; piuttosto avrei dei bubbi per il cupolino; lì lo spazio è veramente ridotto; il manubrio si va quasi ad incassare in un incavo del cupolino medesimo... boh, vedremo
Speriamo che ci sia spazio a sufficienza, anche perchè come fai a comprare il tutto senza essere sicuro di poterlo montare. Costasse 2 euri ...maremma arpia!!!
Speriamo che ci sia spazio a sufficienza, anche perchè come fai a comprare il tutto senza essere sicuro di poterlo montare. Costasse 2 euri ...maremma arpia!!!
E' porprio quello il guaio....
Va beh.... 'st'inverno proverò a fare da cavia.... poi saprò dirvi...
E' porprio quello il guaio....
Va beh.... 'st'inverno proverò a fare da cavia.... poi saprò dirvi...
OBBRAVO! Così passo dalle tu parti con la street e t'offro una cioccolata calda.
OBBRAVO! Così passo dalle tu parti con la street e t'offro una cioccolata calda.
Fa lo stesso un Dom Perignon? :biggrin3:
Fa lo stesso un Dom Perignon? :biggrin3:
Facciamo un Chianti e un se ne parla più!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
se può interessare qui c'è un po di roba.
Anche se mischiano un po con la speed.
Triumph Street Triple 675 - Brabant Motors Grave. moto, motor, motors, motorfietsen, motoroccasion, motorhandel, motoren, motorrad, bike, tuning, service, triple, 3 cilinder, twin, 2 cilinder, brabant, Grave, Triumph, Benelli, accessoires, parts, RAT (http://www.brabantmotors.nl/Accessoires/Street%20Triple%20675.htm)
unregistred
14/11/2007, 17:46
Ecco il cupolino speed montato sulla street
http://www.brabantmotors.nl/Accessoires_files/Speedtripleflyscreenopstreettriple.JPG
germano28
14/11/2007, 18:19
bho...!!! proprio non so , se mi piace di più....!! che indecisione , e che le foto ingannano ...
Effettivamente il cupolino della Speed è più bello!!!
Ecco il cupolino speed montato sulla street
http://www.brabantmotors.nl/Accessoires_files/Speedtripleflyscreenopstreettriple.JPG
Unregistered ma è la tua quella in foto, ke modifiche vanno fatte per montare il cupolino della Speed???
unregistred
14/11/2007, 21:50
Unregistered ma è la tua quella in foto, ke modifiche vanno fatte per montare il cupolino della Speed???
Magari fosse mia!!!! :tongue:
Credo comunque che il cupolino della street sia il più bello, soprattutto con il parabrezza fumè, fa molto racing!! :ph34r:
Facciamo un Chianti e un se ne parla più!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
allora vorrei un "Fonterutoli" riserva, che me gusta mucho!
Effettivamente il cupolino della Speed è più bello!!!
Mi sembra resti più a filo dei fanali, mentre l'originale sporge di più (oltre i fanali.... effettivamente sta meglio, ma..... ne vale la pena?
E poi mi sembra.... voglia di speed... un vorrei ma non posso.... boh!
germano28
15/11/2007, 11:57
concordo con giova66
nn ho ancora fatto nulla cmq le modifiche saranno queste:tamponi paratelaio,specchietti e scarico da scegliere la marca, poi cerchi dorati con striscia centrale su tutta la moto sempre dorata che sul bianco è la morte sua (detto che si usa per la focaccia con la mortadella hehehe)
nn ho ancora fatto nulla cmq le modifiche saranno queste:tamponi paratelaio,specchietti e scarico da scegliere la marca, poi cerchi dorati con striscia centrale su tutta la moto sempre dorata che sul bianco è la morte sua (detto che si usa per la focaccia con la mortadella hehehe)
Tanto avremo tutto l'inverno prossimo per sbizzarrirci.... a personalizzare le nostre "bimbe"
triplevitello
16/11/2007, 19:56
Visto che aspetto a targarla e che ce lìho disponibile a casa, voglio cominciare ad allestirla per il debutto a gennaio.
Innanzi tutto volevo montare i miei contrappesi manubrio della divina racing, ma mi sono accorto che non entrano all'interno del foro del manubrio, ma il nostro non dovrebbe avere il diametro di 22 mm? i contrappesi li avevo montati sull'hornet ed entravano perfettamente come mai?
Poi mi son fatto un giro sul sito della rizoma perchè vorrei montare un manubrio conico color oro cos'i da riprendere il colore delle forcelle e delle pinze, le manopole della rizoma nere che son stupende, ed infine per completare l'opera, volevo metterci le leve freno e frizione nere sempre della rizoma, ma qui dopo aver visto il prezzo sono svenuto!!!!
Mi hanno dovuto rianimare!!:dry::cry:
costano solamente 129€ l'una!!!!!! 258€ per 2 leve ovvero 500milalire per due pezzetti di alluminio????:botteee::botteee::moneyyy::bananeinc::noooo:
ma sti qui della rizoma si son bevuti il cervello????????
per le frecce avevo pensato alle viper barracuda, mentre gli specchietti ancora non ne ho trovati che mi gustano????
Qualcuno ha pareri o consigli????
allestire?????????????? ma cosa è una vetrina od una bankarella........
allestire?????????????? ma cosa è una vetrina od una bankarella........
scusa se ho urtato la tua sensibilità con un termine non perfettamente appropriato al sottile e raffinato concetto che volevo esprimere con la mia frase. Indi ragion per cui modifico subito la mia frase scritta di fretta, sforzandomi di utilizzare un linguaggio più appropriato, tenendo conto del concetto così serio ed importante che volevo esprimere, e tenendo anche conto che sto scrivendo su un forum scientifico dove si trattano argomenti seri, complessi ed arzigogolati.
Ecco la frase rivista e corretta:
<Considerando il fatto che il motociclo Triumph Street Triple 675 da me recentemente acquistato, è già ubicato presso il box della mia lussuosissima villa, dove rimarrà fermo per il prossimo mese e mezzo in attesa di procedere con l'immatricolazione, che avverrà solamente a Gennaio 2008.
In questo lasso di tempo, mi occuperò della presonalizzazione del mio motociclo sopracitato, con vari accessori aftermarket che acquisterò e monterò nei prossimi giorni, cosìcchè a Gennaio il mio mezzo meccanico, possa debuttare sulle strade aperte al traffico, al massimo del suo splendore >
Spero che così sia almeno un pò meglio, e mi scuso ancora per aver urtato la sensibilità di qualche illustre Scienziato
Cercherò di untilizzare un termine più consono a ciò che volevo esprimere, spero che tale termine risulti essere di maggior gradimento per il tuo intelletto
Ragazzi, a proposito di personalizzare la street..... ieri all' open triumph del "conce" di bologna ho potuto finalmente provare di persona la street con l'arrow bassa.....
Mi................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11:w00t::w00t::w00t: che libidine!
Relativamente alle prestazioni pure, non posso esprimermi più di tanto, perchè il metro di paragone, ovvero la mia street, è ancora in rodaggio.... e non sono pertanto mai arrivato a farle accendere il led azzurri.... Ma questa agli alti tirava come una bestia, a discapito di una leggera perdita di grinta ai medi........ ma il sound emesso era eccezionale! Pura libidine, come ho già detto....
Ho pure approfittato dell’occasione per provare una speed 1050.....
Era la prima volta... che devo dire? Altra ciclistica, altri freni, altro tiro del motore (ma occhio ad aprire in seconda.. fuori dalle curve... questa è un po' più impegnativa della "streettina"), ed ovviamente.... altro prezzo!
Mi ha soltanto un po’ deluso la mancanza di allungo (a 11.000 circa interviene il limitatore)... ma è comprensibile, abituato ai “600 quattro”.... ma dagli 7-8.000 agli 11...... cavolo se spinge! Fa paura!
Comunque, forcella e freni a parte, mi trovo meglio con la mia 675, più leggera e più agile della speed, ovviamente meno cattiva, e perciò più facile.
Ciao a tutti
michele0105
19/11/2007, 11:39
Se lo avessi saputo venivo a bologna a provare la street con l'arrow basso! Azz!!!!
Se lo avessi saputo venivo a bologna a provare la street con l'arrow basso! Azz!!!!
quando passi da massa fammi 1 fischio
michele0105
19/11/2007, 18:19
Se fosse primavera sarei li domani!
Ma con sto freddo!!!
Potrei venire in macchina ma devo venire apposta...
Va bè comunque non si sa mai...
triplevitello
19/11/2007, 20:44
scusa se ho urtato la tua sensibilità con un termine non perfettamente appropriato al sottile e raffinato concetto che volevo esprimere con la mia frase. Indi ragion per cui modifico subito la mia frase scritta di fretta, sforzandomi di utilizzare un linguaggio più appropriato, tenendo conto del concetto così serio ed importante che volevo esprimere, e tenendo anche conto che sto scrivendo su un forum scientifico dove si trattano argomenti seri, complessi ed arzigogolati.
Ecco la frase rivista e corretta:
<Considerando il fatto che il motociclo Triumph Street Triple 675 da me recentemente acquistato, è già ubicato presso il box della mia lussuosissima villa, dove rimarrà fermo per il prossimo mese e mezzo in attesa di procedere con l'immatricolazione, che avverrà solamente a Gennaio 2008.
In questo lasso di tempo, mi occuperò della presonalizzazione del mio motociclo sopracitato, con vari accessori aftermarket che acquisterò e monterò nei prossimi giorni, cosìcchè a Gennaio il mio mezzo meccanico, possa debuttare sulle strade aperte al traffico, al massimo del suo splendore >
Spero che così sia almeno un pò meglio, e mi scuso ancora per aver urtato la sensibilità di qualche illustre Scienziato
Cercherò di untilizzare un termine più consono a ciò che volevo esprimere, spero che tale termine risulti essere di maggior gradimento per il tuo intelletto
voleva essere una battuta.......mi dispiace che , come è evidente dalla tua replica , ti sia offeso. Perdonami . grazie per lo scienzato...... effettivamente ci sei andato vicino...........:wink_:
voleva essere una battuta.......mi dispiace che , come è evidente dalla tua replica , ti sia offeso. Perdonami . grazie per lo scienzato...... effettivamente ci sei andato vicino...........:wink_:
era una replica sarcastica!!!:wink_:
Comunque quasi ci ho preso veramente?
Adesso ci dici di cosa ti occupi.