PDA

Visualizza Versione Completa : jonh titor.sarà vero?



petruzzo
13/11/2007, 05:20
buongiorno a tutti ,forse questo è un argomento già trattato però è molto intrigante ogni qualvolta se ne parli
ieri sera guardando la tv tra una pubblicità e un'altra si parlava di stò tipo
JONH TITOR dicendo che arriva dal futuro e dando delle dritte per organizzarci al comportamento da assumere nel 2038 quando scoppierà la 3 guerra
a parte le sue parole da quello che stà succedendo ci manca poco,cmq secondo voi sarà vero????????????????:wacko:

paolone74
13/11/2007, 05:29
è vero. è un post doppio. comunque io non ci credo. besides la III guerra mondiale secondo me, se scoppierà, scoppierà prima del 2036.

marco61
13/11/2007, 05:32
Titor e' uno dei trolls de 'sto' forum..........

petruzzo
13/11/2007, 05:34
buongiorno paolo mi sà che di stò passo :::::::::::::::::::: tra qualche anno :::::::::::::

paolone74
13/11/2007, 05:35
appunto. non c'è bisogno di titor...

petruzzo
13/11/2007, 05:37
speriamo di no !
che mondo strano..........

Fulvioz
13/11/2007, 06:24
Tenendo che nel 2003 doveva esserci una guerra civile in Usa non mi pare ci abbia azzeccato...

Marco Manila
13/11/2007, 07:42
Se ne è già parlato qualche tempo fa: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/39457-john-titor.html?highlight=titor

Lascio comunque aperto visto l' interesse che genera questo argomento, che si può approfondire su wikipedia dove ci sono tutti i particolari descritti con cura: John Titor - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/John_Titor)

Sarà vero? Chi lo sa, di certo è intrigante come certi particolari siano così credibili nella loro impossibilità...

paskiss
13/11/2007, 07:51
Ma daiii....siamo già in guerra...per il momento stiamo solo preparando l'attacco!!

solenero
13/11/2007, 07:53
sarà vero per alcuni e per altri no dipende a cosa si è propensi a credere, al modo di vedere il mondo, di interpretare la realtà.

quand'anche tutti gli avvenimenti si confermassero nella loro veridicità il mondo cambierà solo per alcuni, per l'uomo occidentale e globalizzato, lui potrà sapere direttamente o per differenza ciò che stà accadendo facendosi inutilmente influenzare dalle informazioni, come stà accadendo.

chi è fuori da questo contesto, magari infilato in un villaggio del tibet, bhè magari patirà ignaro la ricaduta radioattiva ma non si accorgerà di molto altro o comunque lo interpreterà come un segno degli dei, infuriati per qualche suo comportamento.

di qui il famoso adagio della profezia autoavverante, titor diventa vero per chi crede a quella verità che non è la verità è solo una delle possibili verità che guarda caso non si avvererà poichè l'osservatore che l'ha enunciata l'ha già modificata ed ha indicato ad altri, noi, come evitarla...o come realizzarla, un pò come gli oroscopi...mi preoccupa molto di più la data di scadenza maya/egizia/cambogiana...quella si è una coincidenza di eventi interessante...fatto stà che coprerò uno chalet in val d'aosta, ben in alto tanto per essere tranquillo...

krupica
13/11/2007, 08:53
...mi preoccupa molto di più la data di scadenza maya/egizia/cambogiana...

Io sono molto più preoccupato dalla scadenza del latte che ho in frigo.

Rickystyle
13/11/2007, 12:21
io son preoccupato pure per la scadenza dei 60giorni dell'ultimo velox che ho preso:wacko: