Visualizza Versione Completa : Street - manubrio piega bassa
C'è qualcuno che li ha già montati?
Toccano nelle manovre da fermo?
Quali avete montato?
Mettendo il piega bassa la posizione di guida tende ad abbassarsi vero?
Non mi piace la posizione troppo dritta, mi sembra più sicura se si è abbassati, o no?
Ps sono quasi in dirittura di arrivo
CIAO
Cioè fammi capire manco hai la moto e già non ti trovi bene con la psizione di guida????
potrei capire che il tubaccio di ferro triumph non è il massimo esteticamente ma almeno provala...............
La sicurezza è soggettiva , se sei basso col piega bassa sei disteso sul serbatoio, io che sono u 186cm magari sto più comodo.
Cmq ci sono anche i riser.........
Ho scoperto l' altro giorno sta roba "dei piega bassa" e non vedevo nessuno che ne parlava e volevo capirne di più.
Per ora proverò a vedere com'è quello originale e poi si vedrà.
Inoltre sai se le pedane passeggero sono smontabili? Tanto non ho la zavorrina e se ci sarà si prenderà la moto o viene in macchina.
Nessuno ha montato il paraserbatotio in carbonio della triumph?
La borsa posteriore come si aggancia alla moto? Ha per casso anche gli spallacci da zainetto?
Esiste anche una marmitta unica da sottosella tipo daytona? Mi piacciono le linee pulite.
Mi sa che all' open day faccio la trattativa finale col magnoni e cosi chiudo tutti i miei dubbi.....ne arriveranno altri.
fogarty80
13/11/2007, 11:12
ascolta, il manubrio originale della street è perfetto per l'uso stradale
ricorda che una posizione più eretta ti permette di controllare meglio le manovre a scapito dell'aerodinamica. Ma dato che in strada non corriamo mai ad andature elevate, è preferibile scegliere la maneggevolezza.
Oltretutto è più sopportabile per la tua schiena
Discorso contrario è se ulilizzerai la moto in pista.... ma lì potremmo parlare di semimanubri
L'unica sostituzione al manubrio potrebbe essere quella di un tubo anodizzato, per l'estetica :wub:
e per il resto mi sai dire qualcosa?
e per il resto mi sai dire qualcosa?
viste le foto con l'arrow sono senza pedane ergo si smontano..........
Ciao io il manubrio a piega "bassa" l'ho avuto sulla mia ormai ex fz6 e devo dirti che mi son trovato alla grande perchè per "bassa" si intendeva circa 1.5cm più basso dell originale ed un filo più largo...il tutto ha migliorato di gran lunga il controllo ed anche la postura non ne ha risentito...ma la guida..cambia molto ! Anche se devo dire il manubrio della street è già discretamente basso rispetto ad hornet ecc. :triumphpride:
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.