PDA

Visualizza Versione Completa : AGV STEALTH E2205 MULTI

valentinorossi
13/11/2007, 10:58
Ciao a tutti forum triumph, ho appena comprato questo casco nuovo da un amico, il prezzo era di € 350 lo avuto a € 190, casco in fibbra e con calotta sfoderabile, guanciali e cuffia. Ho fatto un buon affare secondo voi ???

http://img219.imageshack.us/img219/6049/55657088pg3.jpg

http://img219.imageshack.us/img219/6338/56973856ss6.jpg

http://img219.imageshack.us/img219/7345/80283498iz9.jpg

http://img219.imageshack.us/img219/8513/12076900hg3.jpg

chiedo scusa,non le avevo ridotte perchè essendo appena rientrato a casa andavo di fretta, ora lo fatto con comodo e con più lati di vista .

brasletti76
13/11/2007, 11:55
caro rossi, sei a quasi 4000 msg e ancora non hai capito come rimpicciolire le foto?????
il casco cmq mi pare ottimo.

simone pd
13/11/2007, 12:11
bel casco ma per vederlo tutto ho dovuto attaccare il pc al 42 pollici del salotto

krupica
13/11/2007, 12:40
caro rossi, sei a quasi 4000 msg e ancora non hai capito come rimpicciolire le foto?????

Tutta colpa delle gomme, vedrai che dall'anno prossimo, colle Bridgestone, imparerà anche a ridurre le foto.

valentinorossi
13/11/2007, 15:01
scusate......le foto non le avevo ridotte perchè andavo di corsa ero appena rientrato da fare spesa, avevo bisogno di vostri parerei, adesso lo rimpicciolite, grazie di tutto amici del Forum.

so fare, ma andavo di fretta.....chiedo scusa :ph34r:

stalker
13/11/2007, 15:03
io non lo sopporto più!!:angry: lo spoiler superiore è fastidioso alle alte velocità oltre a renderlo rumoroso, e poi rende il casco delicatissimo si rompono facilmente quindi non farlo cadere mai! se sta per cadere sacrificati tu, buttati altrimenti sono le prime cose che si romperanno, pensa in scivolata su asfalto si è un po garffiato ma non si sono rotte, poi per posarlo mi è scivolato e crack!! rotte!!:piango_a_dirotto:

ANTO
13/11/2007, 15:05
bello...

valentinorossi
13/11/2007, 15:06
io non lo sopporto più!!:angry: lo spoiler superiore è fastidioso alle alte velocità oltre a renderlo rumoroso, e poi rende il casco delicatissimo si rompono facilmente quindi non farlo cadere mai! se sta per cadere sacrificati tu, buttati altrimenti sono le prime cose che si romperanno, pensa in scivolata su asfalto si è un po garffiato ma non si sono rotte, poi per posarlo mi è scivolato e crack!! rotte!!:piango_a_dirotto:

AGV e la prima volta che lo compro, l'amico mio che me la venduto, mi a assicurato che silenziosissimo, e un casco di ottima qualità, oggi ancora non ci son uscito in moto, ma domani lo testo :biggrin3:
lo spoiler superiore allora e cosi delicato :w00t:
speriamo bene, grazie del consiglio stalker :yess:

framasotti
16/11/2007, 12:46
anche io ho lo stealth dell' AGV. ottimo casco, io l'ho comprato nuovo e non e vero che alle alte velocità fa rumore o crea turbolenze! E poi quello spoiler dietro è una vera goduria! Bravo hai fatto un affare! Passa dal negozzio AGV più vicino a casa tua e chiedi un catalogo, ne hanno fatti alcuni con delle grafice a dir poco goduriose. Ti dirò dippiù l'ho comprato anche a mia moglie.

DOCG
16/11/2007, 18:51
Che cu....o!!!! Io l'ho pagato 339......

bastard inside
16/11/2007, 20:33
ottimo acquisto direi

Paleo
16/11/2007, 22:13
Bello, lune o marte voglio comprarne uno nuovo, mmmmmhhhhhh, mi piace.

valentinorossi
16/11/2007, 23:41
anche io ho lo stealth dell' AGV. ottimo casco, io l'ho comprato nuovo e non e vero che alle alte velocità fa rumore o crea turbolenze! E poi quello spoiler dietro è una vera goduria! Bravo hai fatto un affare! Passa dal negozzio AGV più vicino a casa tua e chiedi un catalogo, ne hanno fatti alcuni con delle grafice a dir poco goduriose. Ti dirò dippiù l'ho comprato anche a mia moglie.

grazie, del tuo giudizio.
io da quando lo preso ancora non ci crederai non lo potuto provare.
sono giorni e giorni che piove di continuo....ancora adesso che notte sono al lavoro e piove ancora :(
speriamo che domani non piova....o voglia di uscir in moto col casco nuovo x dare un giudizio :wink_::ph34r:

Che cu....o!!!! Io l'ho pagato 339......

allora il mio amico ma fatto un ottimo prezzo a 190 € visto che ho risparmiato 149 €
infatti appena tornato a casa o visto un po in giro sui siti, e i listini oscillavano tra i 335 e 350 €

ottimo acquisto direi

grazie .

Bello, lune o marte voglio comprarne uno nuovo, mmmmmhhhhhh, mi piace.

Grazie anche a te Paleo.

framasotti
17/11/2007, 06:21
io ho preso manche la visiera aspecchio, ma ce ne sono di diversi colori. Davvero completo, AGV sta facendo un bel lavoro. Ragazzi guardate il sito agv.it lo stealth è il più bello!
ah! dimenticavo......................350 euro con la visiera compresa che costa circa 40 euros!

SpeedPan114
17/11/2007, 19:51
cavolo lìhai pagato poco...a quel prezzo solitamente ti danno quelli in plastica...

framasotti
18/11/2007, 06:39
cavolo lìhai pagato poco...a quel prezzo solitamente ti danno quelli in plastica...

io sono contento, poi AGV è una garanzia. 5 anni fa ho preso con la testa una jeep (x trail per la precisione) avevo un AGV pagato 200 euro, bè, l'unica cosa che è rimasta sana dopo il botto era prorpio il casco!:wink_:

lello speed
18/11/2007, 10:37
ciao ragazzi sono entrato anche io nella femily agv da poco ho aquistato il gp pro modello in pratica con tutti i nomi dei circuiti rosso con 2 visiere fume e intermedia pagati 350 euri . solo il casco costava a listino 430 euri che ne dite ott aff o no

valentinorossi
21/11/2007, 18:54

lo pagato a quel prezzo da un amico che a il negozio di abbigliamento x motociclisti.
altrimenti il costo originale mi sembra si agirasse sui 350 €
ed io lo avuto a 190 € prezzo da amico .

lo calzato oggi e provato oggi per la prima volta.
ne sono rimasto soddisfatto di questo casco
leggerissimo.....essendo in fibbra
e poi e silenzioso non si sente nulla

sono contento dell acquisto.....anche xkè a quel prezzo casci in fibbra te li sogni :w00t:

io ho preso manche la visiera aspecchio, ma ce ne sono di diversi colori. Davvero completo, AGV sta facendo un bel lavoro. Ragazzi guardate il sito agv.it lo stealth è il più bello!
ah! dimenticavo......................350 euro con la visiera compresa che costa circa 40 euros!

si infatti all'interno oltre gli adesivi AGV
c'era il depliand con le foto di tutte le visiere possibili e immaginabili
di svariati colori da comprare come optional :dry:

Jesy77
21/11/2007, 19:11
Paesano come ti ho gia detto è veramente bello

valentinorossi
22/11/2007, 19:17
Paesano come ti ho gia detto è veramente bello

grazie.....ieri sera lo provato per la prima volta
all incontro al pub con gli altri
Cricc, Iron pack leader, e ilcontedimeridian
il casco va che una bomba :yess:

framasotti
24/11/2007, 11:00
comunque fatevi un giro sul sito, lo stealth con le nuove grafiche e semplicemente stupefacente:smoke_:

valentinorossi
25/11/2007, 17:09
comunque fatevi un giro sul sito, lo stealth con le nuove grafiche e semplicemente stupefacente:smoke_:

si...io già le o viste alcune in negozio :w00t:

Trinity777
30/11/2007, 19:08
se non fosse che io Odio Valentino rossi e l sua agv di cacca....

WWWWOOOOOWWWWW Caseyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t:

Jesy77
30/11/2007, 19:22
Bello veramente bello vale !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

valentinorossi
02/12/2007, 19:04
Bello veramente bello vale !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie Jesy77 :yess:
e stato un piacere conoscerti ieri propio in concessionaria Triumph :yess:
alle prossime uscite in moto un lamp :ph34r:

se non fosse che io Odio Valentino rossi e l sua agv di cacca....

WWWWOOOOOWWWWW Caseyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t:

non è che io l'abbia preso.....visto il mio nik....e perchè lo indossa Vale46......lo preso visto il buon prezzo che mi è stato fatto....diciamo che è stato un caso......dopo che lo indossa anche il pilota non mi fà ne caldo ne freddo :biggrin3:

robitopomoto
02/12/2007, 19:28
molto bello vale anche se io l'agv replica white zoo non lo uso molto..l'ho preso x le grafiche...

valentinorossi
02/12/2007, 19:41
molto bello vale anche se io l'agv replica white zoo non lo uso molto..l'ho preso x le grafiche...

grazie......dev esser bello anche quello

ciao un lamp :ph34r: