PDA

Visualizza Versione Completa : e se la zavorrina è alta ?

germano28
13/11/2007, 14:01
salve a tutti
ho un problemino , la mia ragazza 1,80 , secondi voi ci starà dietro ,...?? :blink:
o avrà le ginocchia in bocca ?

ciao a presto , magari per strada .

daghen
13/11/2007, 14:19
Ciao!

mi sa che se la tua ragazza è 1 mero e ottanta farà un po' fatica a stare seduta li dietro...

In effetti la moto non è proprio "nata" per viaggiare in coppia... in più la tua "Lei" è anche molto alta...

Si lamenterà un po'!

Oppure fai come me... monti una sella monoposto così ti togli il problema...

:tongue:

germano28
13/11/2007, 14:37
mmmm...... mi sà tanto che non sarà un gran chè contenta ... :wub:
visto che per convincere anche lei dell'acquisto le ho promesso passeggiate all'aria aperta. :ph34r:
ma dai , qualcuno ha provato a trasportare un passeggero alto ?

simone pd
13/11/2007, 14:41
un metro e ottanta sul sellino della street???
...mmm... mi sa che o ti vuole un gran bene o i giri in coppia saranno molto brevi.
oppure prendi la sprint o la tiger

brasletti76
13/11/2007, 14:43
cambia zav! :tongue:

germano28
13/11/2007, 14:47
.... e mò chi glielo dice .... hihihihihi .. :cry:
che il giretto ...lo vado a fare da solo ..... :wacko:

XantiaX
13/11/2007, 14:59
bhè... se la zav è alta... la si piega a 90... :D

germano28
13/11/2007, 15:02
e daii.... mo .... .. non esageriamo .. :nonono: :nonono:

però forse hai raggione tu .... :bravissimo_:
ora provo poi ti faccio sapere :linguaccia2:

un metro e ottanta sul sellino della street???
...mmm... mi sa che o ti vuole un gran bene o i giri in coppia saranno molto brevi.
oppure prendi la sprint o la tiger

e si va bè ora dopo due mesi di attesa il fegato spappolato , mi sono fatto venire pure la varicella e il morbillo .... gli ho rotto i marroni per averla prima possibile vado al conc e gli dico che ho cambiato idea perchè non mi centra la zavorrina
( poi 1,80 zavorrina , proprio non lo è ) ..... no!! NOOOOO..!! io voglio la street !! vorra dire che si stringe un pochino che sarà mai ..... :triumphpride:

Ma perchè dite che proprio non ci stà?
magari la lascio al primo bar e poi la passo a riprendere nel pomeriggio .....!!??
" se mi sente mi sfratta da CASA MIA " :mazzodifiori:

marcor18
13/11/2007, 16:02
E con la donna alta un metro e ottanta perdi pure tempo ad andare in giro in moto???
Scherzi a parte la street io l'ho provata in due con mia moglie dietro che è dieci cm buoni più piccina della tua ragazza e devo dire che lei ci stava perfetta.
Poi mi sono seduto sul sedile dietro (io sono 180cm per 78kg) e la situazione non mi sembrava inadeguata. Certo è che, come hanno detto miei illustri predecessori, la street non è propriamente una moto pensata per fare tanta strada in due.

luxor79
13/11/2007, 16:10
bè la mia è 1.73 e dice che si trova bene....credo che sia cmq più comoda della speed che a vedere ha le pedaline leggermente più alte rispetto alla nostra street .

germano28
13/11/2007, 16:11
E con la donna alta un metro e ottanta perdi pure tempo ad andare in giro in moto???
Scherzi a parte la street io l'ho provata in due con mia moglie dietro che è dieci cm buoni più piccina della tua ragazza e devo dire che lei ci stava perfetta.
Poi mi sono seduto sul sedile dietro (io sono 180cm per 78kg) e la situazione non mi sembrava inadeguata. Certo è che, come hanno detto miei illustri predecessori, la street non è propriamente una moto pensata per fare tanta strada in due.

grazie marcor
si certo lo immagino e ne ero coscente quando l'ho ordinata , però d'altra parte non è che ora le posso comprare una street anche a lei così andiamo in due ..... e la ragazza c'è ..perciò ci deve stare ( ...ops a meno che ...non ci metta a me di dietro ):sbornia3: :papa:
perciò stavo solo chiedendo se secondo voi sarà comunque possibile potrarla in moto con me anche se un po alta , ma tu mi hai quasi rassicurato dicendomi che ci sei entrato .. e gli scarichi secondo te danno molto fastidio al passeggero ??

marcor18
13/11/2007, 16:19
grazie marcor
si certo lo immagino e ne ero coscente quando l'ho ordinata , però d'altra parte non è che ora le posso comprare una street anche a lei così andiamo in due ..... e la ragazza c'è ..perciò ci deve stare ( ...ops a meno che ...non ci metta a me di dietro ):sbornia3: :papa:
perciò stavo solo chiedendo se secondo voi sarà comunque possibile potrarla in moto con me anche se un po alta , ma tu mi hai quasi rassicurato dicendomi che ci sei entrato .. e gli scarichi secondo te danno molto fastidio al passeggero ??

In termini di ingombro no, non ho avvertito fastidio. E nemmeno dal punto di visto termico se tieni gli originali. Se li cambi dipende da che scarichi monti. Io ho l'intenzione di mettere su i leo vince quando prenderò la street e qualche dubbio ce l'ho che possano dare fastidio al passeggero dal punto di vista del calore emesso. Certo se monti l'arrow basso, costo a parte, ti metti l'anima in pace...
Ma vai tranquillo la street non è una supersport e il passeggero dietro è quasi comodo entro delle misure standard (direi 185cm). Ma vai questo fine settimana al concessionario e provala in due. C'è la demo sia sabato che domenica. Vai con la tua ragazza e provatela in due (come ho fatto io il mese scorso), così il parere te lo dà lei direttamente. Coinvolgila, la scelta fatta in due è ancora più bella credimi.
La street è meravigliosa!
Ciao

Marco

luxor79
13/11/2007, 16:21
Gli scarichi non li sente assolutamnte forse le gambe saranno leggermente alte ma credo non troppo.....la sella del passeggero si trova poco poco più alta rispetto al pilota quindi credo che si possano effettuare anche viaggi di medio raggio senza problemi.
Io ho fatto un giretto da 90 km con la ragazza e quando è scesa mi ha detto che non era per nulla affaticata e che si era trovata quasi meglio di quando avevo lo scooterone (nexus 500) quindi....

cricc
13/11/2007, 16:25
Non penso che avrai problemi.
Magari vedi se riesci ad abbassare le pedane; sulla speed, per esempio, consigliano di montare quelle della 675 per far stare il passeggero più comodo...
Facci sapere...

sciacall
13/11/2007, 16:30
salve a tutti
ho un problemino , la mia ragazza 1,80 , secondi voi ci starà dietro ,...?? :blink:
o avrà le ginocchia in bocca ?

ciao a presto , magari per strada .

In effetti è un problemone, e se usassi questa? :wink_:

http://img444.imageshack.us/img444/3374/segamu3.th.jpg (http://img444.imageshack.us/my.php?image=segamu3.jpg)

germano28
13/11/2007, 16:31
GRAZIE MARCOR , grazie LUXOR ma la streettina l'ho già ordinata , in effetti ero talmente innamorato di questa triumph che il problema me lo sono posto solo dopo, comunque un tantino mi avete rassicurato.

http://img444.imageshack.us/img444/3374/segamu3.th.jpg (http://img444.imageshack.us/my.php?image=segamu3.jpg)

hahahaha.... :risatona:
stai buono che ci avevo pensato !!!!

marcor18
13/11/2007, 16:39

Okkio che con una donna di un metro e ottanta la tua battuta ha minimo due sensi...!!!!

germano28
13/11/2007, 16:41
:botteee:

sciacall
13/11/2007, 17:01
Okkio che con una donna di un metro e ottanta la tua battuta ha minimo due sensi...!!!!

Già non ci avevo pensato! Giuro che stavolta non ho usato malizia... :rolleyes:

germano28
13/11/2007, 17:07
:demon:
se ...se ...... va bè ma chi ti crede !!!