PDA

Visualizza Versione Completa : Giubbotto pelle Spidi Double Seven

Scheggia
13/11/2007, 18:11
Miei cari, :coool:
oggi ho visto questo giubbottino con protezioni spalle e gomiti in una rinomata concessionaria, e stavo sentitamente valutandone l'acquisto. :mad:
Interno c'è una fodera estraibile, per quando fa meno freddo.
Volete darmi qualche consiglio, qualche commento, qualche parere, anche negativo se vi va, sul modello, sulla marca o sulla tipologia di prodotto (io cerco appunto un giubbotto di pelle con protezioni)?

Il RATto cucito sul braccio sinistro mi ha conquistato non poco... :wub:

http://www.motostorm.it/images/giubbotti/spidi_double7_rosso.jpg

Mossa
14/11/2007, 15:40
Notevole pellame, ottima fattura, valuta anche la spidi nasty, pellame impressionante

ANTO
14/11/2007, 15:45
bello ..anche se preferico colori più sobri

Mossa
14/11/2007, 15:49
scheggia posso chiederti che prezzo ti ha fatto? io questi li vendevo un paio di anni fa ora ci sono molti altri modelli, aspetto tue info

Scheggia
14/11/2007, 19:02
@ Anto :rolleyes: Anche io tendenzialmente sono per l'abbigliamento sobrio, ma ho pensato che avendo 24 anni e guidando una Bonneville, un po' di colore ci possa stare :biggrin3:

Ah è vero Mossa, mi sono dimenticato del prezzo... :wacko:
Il negoziante (da cui ho comprato già due moto :dry: ) mi ha detto che da 450 euro, essendo in offerta, me lo venderebbe a 249 euro. Su internet l'ho trovato sui 400 euro. Oggi ho fatto un giro, in altri negozi non ho trovato nessun giubbotto adatto (in uno fuori città dovrebbero arrivare i modelli 2008 a breve), alternative attorno ai 300 euro.

Se invece di stare a Reggio Emilia stessi a Reggio Calabria, potrei fare un giro anche da te :tongue:

Muttley
15/11/2007, 06:36
Miei cari, :coool:
oggi ho visto questo giubbottino con protezioni spalle e gomiti in una rinomata concessionaria, e stavo sentitamente valutandone l'acquisto. :mad:
Interno c'è una fodera estraibile, per quando fa meno freddo.
Volete darmi qualche consiglio, qualche commento, qualche parere, anche negativo se vi va, sul modello, sulla marca o sulla tipologia di prodotto (io cerco appunto un giubbotto di pelle con protezioni)?

Il RATto cucito sul braccio sinistro mi ha conquistato non poco... :wub:

http://www.motostorm.it/images/giubbotti/spidi_double7_rosso.jpg

io ho proprio questo modello , per me' spettacolare , una pelle fantastica e durante una caduta ha tenuto benissimo :wink_: ....con l'imbottitura invernale e una maglia windstoped sotto vai anche tutto l'inverno :w00t:

Scheggia
15/11/2007, 18:25
allora mi procurerò la maglia stoppa-vento, domani andrò a prenderlo :w00t:

SpeedPan114
15/11/2007, 18:51
senti mossa ti farà un buon prezzo per entrambi...cmq spidi sono prodotti buonissimi..

Scheggia
15/11/2007, 18:54
non so se Mossa ha ancora questo giubbo, mi pare d'aver capito che lo vendeva l'anno scorso, per questo concludevo di andare a comprarlo dove l'ho visto qui in città

preso! :biggrin3:
Tiene caldo, ho notato già stasera il miglioramento delle mie condizioni di guida :laugh2:

robitopomoto
17/11/2007, 19:21
spidi è una garanzia