Visualizza Versione Completa : Giubbotto pelle Spidi Double Seven
Scheggia
13/11/2007, 18:11
Miei cari, :coool:
oggi ho visto questo giubbottino con protezioni spalle e gomiti in una rinomata concessionaria, e stavo sentitamente valutandone l'acquisto. :mad:
Interno c'è una fodera estraibile, per quando fa meno freddo.
Volete darmi qualche consiglio, qualche commento, qualche parere, anche negativo se vi va, sul modello, sulla marca o sulla tipologia di prodotto (io cerco appunto un giubbotto di pelle con protezioni)?
Il RATto cucito sul braccio sinistro mi ha conquistato non poco... :wub:
http://www.motostorm.it/images/giubbotti/spidi_double7_rosso.jpg
Notevole pellame, ottima fattura, valuta anche la spidi nasty, pellame impressionante
bello ..anche se preferico colori più sobri
scheggia posso chiederti che prezzo ti ha fatto? io questi li vendevo un paio di anni fa ora ci sono molti altri modelli, aspetto tue info
Scheggia
14/11/2007, 19:02
@ Anto :rolleyes: Anche io tendenzialmente sono per l'abbigliamento sobrio, ma ho pensato che avendo 24 anni e guidando una Bonneville, un po' di colore ci possa stare :biggrin3:
Ah è vero Mossa, mi sono dimenticato del prezzo... :wacko:
Il negoziante (da cui ho comprato già due moto :dry: ) mi ha detto che da 450 euro, essendo in offerta, me lo venderebbe a 249 euro. Su internet l'ho trovato sui 400 euro. Oggi ho fatto un giro, in altri negozi non ho trovato nessun giubbotto adatto (in uno fuori città dovrebbero arrivare i modelli 2008 a breve), alternative attorno ai 300 euro.
Se invece di stare a Reggio Emilia stessi a Reggio Calabria, potrei fare un giro anche da te :tongue:
Miei cari, :coool:
oggi ho visto questo giubbottino con protezioni spalle e gomiti in una rinomata concessionaria, e stavo sentitamente valutandone l'acquisto. :mad:
Interno c'è una fodera estraibile, per quando fa meno freddo.
Volete darmi qualche consiglio, qualche commento, qualche parere, anche negativo se vi va, sul modello, sulla marca o sulla tipologia di prodotto (io cerco appunto un giubbotto di pelle con protezioni)?
Il RATto cucito sul braccio sinistro mi ha conquistato non poco... :wub:
http://www.motostorm.it/images/giubbotti/spidi_double7_rosso.jpg
io ho proprio questo modello , per me' spettacolare , una pelle fantastica e durante una caduta ha tenuto benissimo :wink_: ....con l'imbottitura invernale e una maglia windstoped sotto vai anche tutto l'inverno :w00t:
Scheggia
15/11/2007, 18:25
allora mi procurerò la maglia stoppa-vento, domani andrò a prenderlo :w00t:
SpeedPan114
15/11/2007, 18:51
senti mossa ti farà un buon prezzo per entrambi...cmq spidi sono prodotti buonissimi..
Scheggia
15/11/2007, 18:54
non so se Mossa ha ancora questo giubbo, mi pare d'aver capito che lo vendeva l'anno scorso, per questo concludevo di andare a comprarlo dove l'ho visto qui in città
preso! :biggrin3:
Tiene caldo, ho notato già stasera il miglioramento delle mie condizioni di guida :laugh2:
robitopomoto
17/11/2007, 19:21
spidi è una garanzia