Visualizza Versione Completa : Help x produzione pedane posteriori SPEED
Ragazzi oggi sono stato in ditta di chi mi fa le pedane x la Speed.
e sono riuscito a convincere il titolare a cercare di fare le PEDANE POSTERIORI
ALLORA x poterle fare mi serve che qualcuno mi dia le misure :
INTERASSE FORI DI FISSAGGIO.
QUANTO DEVONO SCENDE IN ALTEZZA
E DI QUANTO DOVREBBERO (SE NECESSITA) USCIRE IN LARGHEZZA DALLA MOTO.
GRAZIE DELLA COLLABORAZIONE
CIAO
Tommy-1050
13/11/2007, 20:39
ma quando chiedi:E DI QUANTO DOVREBBERO (SE NECESSITA) USCIRE IN LARGHEZZA DALLA MOTO.
lo chiedi xè queste tue nuove pedane verrebbero progettate x accogliere i terminali alti come gli originali?
oppure x creare delle new pedane specifiche x speed ,che non avranno nulla a che vedere con quelle "riciclate di solito" da altre moto?
ps:se mi regali 2 pedane delle tue ti presto le mie x prendere le misure!;-)))
ma quando chiedi:E DI QUANTO DOVREBBERO (SE NECESSITA) USCIRE IN LARGHEZZA DALLA MOTO.
lo chiedi xè queste tue nuove pedane verrebbero progettate x accogliere i terminali alti come gli originali?
oppure x creare delle new pedane specifiche x speed ,che non avranno nulla a che vedere con quelle "riciclate di solito" da altre moto?
ps:se mi regali 2 pedane delle tue ti presto le mie x prendere le misure!;-)))
IL PROGETTO E' X QUELLI CHE MONTANO LO SCARICO SINGOLO BASSO E QUINDI VOGLIONE ELIMINARE QUELLE "ORECCHIE A SVENTOLA" CHE CI SONO AL POSTO DELLE PEDANE.
ci vuole poco basta che ti compre le pedane del 675........
ci vuole poco basta che ti compre le pedane del 675........
COSA CI FACCIO CON LE PEDANE DEL 675??
cZ.... AVETE INSISTITO X MESI X AVERE QUESTE BENEDETTE PEDANE, MO CHE HO CONVINTO IL TIPO A PRODURLE NON GLIENE FREGA PIU' NIENTE A NESSUNO???:mad:
uanandred
14/11/2007, 07:07
COSA CI FACCIO CON LE PEDANE DEL 675??
cZ.... AVETE INSISTITO X MESI X AVERE QUESTE BENEDETTE PEDANE, MO CHE HO CONVINTO IL TIPO A PRODURLE NON GLIENE FREGA PIU' NIENTE A NESSUNO???:mad:
Ciao Devis,
Le pedane posteriori x Speed con scarico basso te le dò io, appena un ragazzo del forum me le spedisce (le aveva acquistate x la Steet ma non vanno bene, non sono arrivate ancora anche a lui). Sono quelle della Daitona 675 ma da quello che ho capito bisognerà fare dei distanziali perchè quando l'ammo affonda toccano da qualche parte.
Cristiano (Ex Hornet 900 l'amico di tuo CUGGINO)
Gas se può interessare io le ho fatte a mano in acciaio inox!se volete posto foto e se vi possono interessare vi do le misure
Gas se può interessare io le ho fatte a mano in acciaio inox!se volete posto foto e se vi possono interessare vi do le misure
si accetta qualunque tipo di aiuto !!!:biggrin3:
ok nel pomeriggio te le mando!il più è ricordarsi di fare le foto...:laugh2:
Gas tu vendi anche i prodotti rizoma?
gp.triple
14/11/2007, 08:21
gas molti montano quelle del 955 se ti servono da vedere e prendere misure fai un fiskio ;)
ok nel pomeriggio te le mando!il più è ricordarsi di fare le foto...:laugh2:
Gas tu vendi anche i prodotti rizoma?
si tratto anche RIZOMA.
grazie a tutti x la collaborazione attendo FOTO-MISURE-SUGGERIMENTI VARI.:w00t:
gas se riesci a cancellare qualche MP te ne sto mandando uno...Hai la casella piena e non riesco a inviarlo
gas se riesci a cancellare qualche MP te ne sto mandando uno...Hai la casella piena e non riesco a inviarlo
fatto !!!!!!
queste sono le mie!io me le sono fatte a mano ma se vi interessano le dimensioni ve le misuro!la mia ragazza dice che si sta abb. bene anche con queste.
wlecurve
15/11/2007, 10:21
fatto !!!!!!
Gas io ho montato quelle del suzuki gsx e sono praticamente perfette e molto carine basta procurartene un paio e prenderle come campione....
Gas io ho montato quelle del suzuki gsx e sono praticamente perfette e molto carine basta procurartene un paio e prenderle come campione....
di che anno?cilindrata?
wlecurve
15/11/2007, 13:20
di che anno?cilindrata?
Non mi ricordo ...le avevo prese su internet.....mi sembra che sui modelli vecchi indipendentemente dalla cilindrata vadano bene tutte le mie penso siano un 2003....
per la speed 1050 vanno bene le pedane del suzuki GSX-R 600 o 750 anni 2001, 2002, 2003.
Tommy-1050
15/11/2007, 14:37
queste sono le mie!io me le sono fatte a mano ma se vi interessano le dimensioni ve le misuro!la mia ragazza dice che si sta abb. bene anche con queste.
xò penso che GAS volesse fare qualcosa di meno ingombrante...
tipo qualcosa di abbastanza affiancato al telaio e con la massima sporgenza magari data dalle solo pedane a rialzo.
giusto,gas?
x gas:se ti capiterà...magari falle abbastaza corte
oppure al max la zona d'appoggio piedi un pò inclinate in avanti.se nn addirittura i supporti protratti in obliquo verso il davanti..così recuperarai qualche cm.senza xò esser ingombranti
anche se il passeggero sarà "scommodo"..pazienza...tanto di solito in moto ci si và da soli.:coool:..se no ci si comprava uno scooter(come feci io a suo tempo:biggrin3::dry:)
ps:scherzavo quando ti volevo dare le mie pedane...in cambio di 2 tue.:wink_:
buon lavoro
andrea3000
15/11/2007, 19:55
Ciao Gas, provo a postarti le foto delle mie, che sono sempre quelle "famose" della Suzuki!! Se ti occorre qualche misura o qualche foto, fammi sapere..... :wink_:
http://img405.imageshack.us/img405/1213/cimg2046kr2.th.jpg (http://img405.imageshack.us/my.php?image=cimg2046kr2.jpg)
Questa è la foto delle pedane che ho acquistato su ebay!
http://img405.imageshack.us/img405/865/gsxr13tj5.th.jpg (http://img405.imageshack.us/my.php?image=gsxr13tj5.jpg)
everts76™
15/11/2007, 19:56
nn posso aiutarti, ma sei un grande...
Vince_Speed
15/11/2007, 23:59
gas, se riesci a far produrre qualcosa di carino e ad un prezzo accessibile, hai gia' un cliente!:wink_:
onlyspeed
16/11/2007, 00:10
Ragazzi oggi sono stato in ditta di chi mi fa le pedane x la Speed.
e sono riuscito a convincere il titolare a cercare di fare le PEDANE POSTERIORI
ALLORA x poterle fare mi serve che qualcuno mi dia le misure :
INTERASSE FORI DI FISSAGGIO.
QUANTO DEVONO SCENDE IN ALTEZZA
E DI QUANTO DOVREBBERO (SE NECESSITA) USCIRE IN LARGHEZZA DALLA MOTO.
GRAZIE DELLA COLLABORAZIONE
CIAO
ciao gas....ma andranno bene anche per il 955??
datemi 2 misure.
mi serve l'interasse dei 2 fori di fissaggio.
quanto devono scendere
e quanto devono sporgere.
se qualche anima buona e' in zona di busto arsizio o varese venga a trovarmi che le prendo direttamente.
avvisatemi prima vi lascio il mio cell.338.2942864
GRAZIE
ciao gas....ma andranno bene anche per il 955??
questo non lo so, ma non avrebbe senso usarle x la 955.
queste servirebbero x chi monta sulla 1050 gli scarichi a pass basso e quindi rimangono le pedane post. originali che senza + nulla dietro sembrano:
"2 belle orecchi a sventola."
onlyspeed
16/11/2007, 00:27
datemi 2 misure.
mi serve l'interasse dei 2 fori di fissaggio.
quanto devono scendere
e quanto devono sporgere.
se qualche anima buona e' in zona di busto arsizio o varese venga a trovarmi che le prendo direttamente.
avvisatemi prima vi lascio il mio cell.338.2942864
GRAZIE
questo non lo so, ma non avrebbe senso usarle x la 955.
queste servirebbero x chi monta sulla 1050 gli scarichi a pass basso e quindi rimangono le pedane post. originali che senza + nulla dietro sembrano:
"2 belle orecchi a sventola."
ops.non avevo letto bene tutto il post.........comunque il mio tentativo, è solo quello di mettere delle pedane un po' piu' graziose, e quella destra, dovrebbe essere comunque piu' larga, perchè ho un passaggio alto!!