Visualizza Versione Completa : Scarichi aperti Triumph
Ma secondo voi gli scarichi aperti originali danno di più, in termini di spinta ai bassi e ai medi....o ne tolgono dando invece in allungo?
E gli Arrows sotto sella, omologati, anch'essi fanno la stessa funzione??
Da quello che ho capito rendono a tutti i regimi.
hmmm....speriamo!
In generale degli scarichi che rispetto agli originali rendano di più a TUTTI i regimi.....non li ho ancora trovati!!
ma il prezzo degli ARROW sottosela...lo sapete??
hmmm....speriamo!
In generale degli scarichi che rispetto agli originali rendano di più a TUTTI i regimi.....non li ho ancora trovati!!
ma il prezzo degli ARROW sottosela...lo sapete??
vero! più che altro abbinati alla mappatura che ti fannoquando monti gli scarichi aperti Triumph, non dovresti perdere sotto, di fatti uno scarico aperto ti fa guadagnare qualcosa in alto, e ti crea un pò di buco in basso.
Sull'hornet avevo kit dynojet, mivv racing e filtro K&N, il Mivv cantava da matti e ti faceva salire l'adrenalina, ed era questo eccitamento che ti faceva provare la sensazione che la moto andasse molto di più di quello che in realtà andava!!!! Te lo dico con certezza perchè poco prima di vendere la moto, diedi via lo scarico, e quindi rimontai quello originale e tolsi il filtro K&N e il kit Dyno. Bè mi accorsi subito che la moto era più piena e pronta in basso, e al contrario era appena più lenta nel salire di giri.
appunto!!
E' ciò che vorrei evitare!
Cioè preferisco tenermi gli scarichi originali piuttosto che poi perdere ai bassi, o creare dei buchi...o cmq trovarla meno pronta con gli scarichi cambiati rispetto agli originali.
Non mi interessa che allunghi di più dopo gli 8000 giri; cerco qualcosa che ai bassi e ai medi dia più prontezza e la renda più scattosa!!
Da quello che capisco gli scarichi cambiati (aperti che siano, arrow o altri) invece rischiano di far perdere prontezza ai bassi!!
appunto!!
Da quello che capisco gli scarichi cambiati (aperti che siano, arrow o altri) invece rischiano di far perdere prontezza ai bassi!!
Temo di si, magari con la rimappa al momento del montaggio che viene fornita apposta per gli scarichi trimph o per gli arrow ciò non avviene.
All'eicma ho visto gli arrow in titanio sottocoda omologati, e devo dire che visti dal vivo mi sono piaciuti moooooooolto, purtroppo del prezzo non si sa ancora nulla, voci dicono intorno alle 800 sterline quindi circa 900€:wacko:, se fosse così è da pazzi x me!!!! ke se li tengano!!!!:mad:
Sti € hanno fatto impazzire tutti!!! unmilioneottocentomilalire per due finaliv:ph34r:!!!!!!
Avessimo ancora le care vecchie lire, voglio vedere se arrow aveva il coraggio di uscire con quel prezzo!!!!!! :mad:
Aspettiamo che ci sia un po' più di concorrenza fra i vari marchi, con modelli specifici per la Street, e poi sono convinto che i prezzi saranno molto più "trattabili".
All'eicma ho visto gli arrow in titanio sottocoda omologati, e devo dire che visti dal vivo mi sono piaciuti moooooooolto, purtroppo del prezzo non si sa ancora nulla, voci dicono intorno alle 800 sterline quindi circa 900€:wacko:, se fosse così è da pazzi x me!!!! ke se li tengano!!!!:mad:
Sti € hanno fatto impazzire tutti!!! unmilioneottocentomilalire per due finaliv:ph34r:!!!!!!
Avessimo ancora le care vecchie lire, voglio vedere se arrow aveva il coraggio di uscire con quel prezzo!!!!!! :mad:
A onor del vero al cambio attuale fanno 1.130 Eurozzi [duemilioniduecentoepassamilalire] cent più cent meno...
Con il vecchio conio quasi la500milalire in più del tuo conteggio..:sick:
(ps. miiiiiiiii con il tuo avatar mi sbagli il cambio??? ehehehehehheehh.....)