Visualizza Versione Completa : 130 posteriore....
Hannibal
13/11/2007, 22:58
domanda ai Bonnisti e Thruxtonisti
Ma la Bonnie col pneumatico 130... dietro,
tiene... o bisogna andarci col polso di velluto.... in piega ?
:rolleyes:
Tiene tiene... il più delle volte tiene!!!
Al masimo ci scappa qualche "derapata"...
:coool:
e con la bonnie rischi di "smezzare" le pedane....attento a fare scaldare bene le gomme e di questi tempi te lo sconsiglio!
credo che dal prox anno abbandonerò le 130 sul mio thrux...odio la triumph e la sua Dittatura!
sono alle prese con lo stesso dilemma cambiare le gomme....
che marca che misura?
sto facendo vari sondaggi che per ora prediligono le sport daemon della pirelli con la 150 posteriore
Voi che ne pensate???
l'ho già detto in altri post e lo ripeto qui, tanti consigliano le AVON Roadrider, parlano di ottima aderenza a tutte le inclinazioni, dicono sia una gomma che tende ad arricciolarsi ai lati....
io le ho comprate ma non le ho ancora montate, tornerò per farlo ai primi di marzo....pagate 184.00 € compreso montaggio (misure da libretto).
Se decidi di "sforare" il libretto, puoi optare anche per le DUNLOP GPR ALFA-10-E, 110/80ZR18 e 150/70ZR17 quelle del trofeo Thruxton, vedi che misure ci sono per la tua Bonnie...
le sport demon mi hanno detto essere anch'esse molto buone.....
Hannibal
14/11/2007, 22:45
vedo che avete un po' glissato... sulla mia domanda anche se,
dalle vostre "chiacchiere" si capisce che gradireste un bel 150 (illegale) al posto del ruotino.
quindi si evince che il "ruotino" non da' gran sicurezza...
o no ?...
Ma perche' mamma (degenere) Triumph non glielo piazza gia' di default il 150 ?
non so dirti se da gran sicurezza perchè non ho mai guidato altre moto, ti senti sicuro si ma sai che non puoi piegare più di tanto perchè la superficie gommata, in piega, finisce presto....la cosa negativa, almeno per me, è che col thruxton non ho riferimenti perchè non tocco o gratto pedane, così ti pieghi sempre più, senti che "ci stai dentro", fino a che l'anteriore o il posteriore non scivolano quel tanto da farti bagnare i pantaloni :biggrin3:.
Per la bonnie arrivi subito alle pedane e sai che li puoi fermarti....
MICHELET100
15/11/2007, 08:14
Tiene tiene sicuramente fino alle pedane belle limate