Visualizza Versione Completa : Vendo serbatoio ecc. per 955
Ciao a tutti!
Vendo serbatoio, codone e puntale per Speed 955 02-04 Verniciati di un bellissimo british green.
http://img220.imageshack.us/img220/9140/speed715wp4.jpg
Prezzo molto snack!
Ho anche disponibili una coppia di parabole fanali, fanale posteriore, airbox, sottocoda (gia' segato), fiancatine plastica originali e la sella passeggero.
Fatevi avanti!!!!!!
SPEEDYDAYTONA
13/11/2007, 23:24
ciao, bella !
cosa chiedi delle fiancatine in plastica?
sono in buono stato ?
posso avere delle foto ?
passionemania@yahoo.it
Risposto in MP.
UPPPPPP!!!!
Giannispeed
17/11/2007, 08:23
pedane passeggero?????????????????????????
:coool:
solo ghiera tappo serbatoio...?^
pedane passeggero?????????????????????????
Spedite stamattina! Dopo ti mando il codice della spedizione!
Ciao!
:coool:
solo ghiera tappo serbatoio...?^
Non ce l'ho... il serbatoio lo vendo senza tappo altrimenti quello che ho su come lo chiudo???:tongue::tongue::tongue:
ciao hai la messaggistica piena non riesco a risponderti cmq la mia mail e' kawagonz@gmail.com
ciao e grazie ! Aspetto le foto allora!
masspeed
17/11/2007, 18:06
Ciao, sarei interessato al puntale, devo farlo riverniciare la mia speed è verde acido, puoi mandare foto e prezzo?
Inoltre ho letto che hia anche il codone già tagliato? foto e prezzo, lo vendi compreso di porta targa?
mella mia mp ho erroneamente scritto che cercavo il sottocodone verniciato, errore.....
Ciao, sarei interessato al puntale, devo farlo riverniciare la mia speed è verde acido, puoi mandare foto e prezzo?
Inoltre ho letto che hia anche il codone già tagliato? foto e prezzo, lo vendi compreso di porta targa?
mella mia mp ho erroneamente scritto che cercavo il sottocodone verniciato, errore.....
Mandami la mail che ti invio le foto.
Chiaramente per il sottocodone la precedenza ce l'ha Gonz.
Ciao!
masspeed
18/11/2007, 12:03
Ok grazie foto ricevute, se interessato mi faccio sentire in MP.
petruzzo
18/11/2007, 13:04
ciao se hai il disco posteriore a margherita o una modifica ,fammi sapere