PDA

Visualizza Versione Completa : CAFONIGHT 22 Nov-The Mode Legnano

darietto
14/11/2007, 08:22
carissimi tutti, visto l'enorme successo dell'ultima Cafonight sono lieto di invitarvi alla Cafonight anniottanta che si terrà Giovedì 22 Novembre presso il The Mode di Legnano.
per tutti gli appassionati di anni 80 e non sarà una serata imperdibile con musica atmosfere e divertimento tutto all'insegna degli indimenticabili eighties!!
tutti i dettagli li potete trovare nell'invito allegato e comunque sia potete contattare tutti i riferimenti indicati oppure, sl forum me (Darietto) GIGA e BRAMO7 .
mi raccomando non mancate.!

libidineee...doppia libidineeee...libidine coi fiocchi!

[img=http://img208.imageshack.us/img208/8986/themodeinvitoah3.th.jpg] (http://img208.imageshack.us/my.php?image=themodeinvitoah3.jpg)

gigaspeed
15/11/2007, 10:23
RAGAXI, E' UNA SERATA VERAMENTE BELLA...
NON E' UNA DISCOTECA, MA UN DISCOBAR DOVE SI PUO' ANDARE TRANQUILLAMENTE A BERE UNA COSA SENZA FARE ORARI IMPROPONIBILI...
VI ASPETTIAMO PER UN GIOVEDI' ANNI 80'!!

http://img81.imageshack.us/img81/5231/themodeinvito1nw5.jpg (http://imageshack.us)

davebike
15/11/2007, 21:56
beh direi un appuntamento a cui non mancare!!! Ottima iniziativa ragazzi!!!:yess:

Cafone
16/11/2007, 14:40
MMM ... interessante: Locale giusto, musica giusta, Alcool giusto, Presentazione giusta, DAVE Giusto, Marmotte GIUSTE .....

ma chi sono sti qui che mi COPIANO il NOME ...

AHO ABBELLI qui il CAFUN SUN ME!!!!!

:demon::linguaccia2::yess:

:ph34r:B.R.:ph34r:

bramo7
16/11/2007, 15:25
MMM ... interessante: Locale giusto, musica giusta, Alcool giusto, Presentazione giusta, DAVE Giusto, Marmotte GIUSTE .....

ma chi sono sti qui che mi COPIANO il NOME ...

AHO ABBELLI qui il CAFUN SUN ME!!!!!

:demon::linguaccia2::yess:

:ph34r:B.R.:ph34r:

a simone.........
ma vedi di andare a ..................:mad:

gigaspeed
20/11/2007, 08:04
DAI RAGAZZI, E' UNA BELLA SERATA....(NON E' UNA DISCOTECA)PETTIRAT???? DOVE SIETE???
LISTA:

-GIGASPEED
-DARIETTO
-BRAMO7
-GRANGO76

Sim1
20/11/2007, 20:57
Allora, una delegazione del PettiRat ci sarà sicuramente, probabilemente non molto grossa ma Matt ed io ci saremo sicuramente e molto probabilmente anche TonyRocky (chi se la perde una serata '80 :wink_:)
Poi vediamo se qualcun'altro si libera...:coool:

davebike
20/11/2007, 21:11
...farò di tutto x esserci!!!...ritornare negli anni '80 sarà un bellissimo tuffo nel passato e nei ricordi!!!:wink_:

gigaspeed
21/11/2007, 07:47
Allora, una delegazione del PettiRat ci sarà sicuramente, probabilemente non molto grossa ma Matt ed io ci saremo sicuramente e molto probabilmente anche TonyRocky (chi se la perde una serata '80 :wink_:)
Poi vediamo se qualcun'altro si libera...:coool:

Grandi ragazzi, vi aspettiamo per le 22/22.30.
sapete dove si trova il locale?

Sim1
21/11/2007, 16:40
Grandi ragazzi, vi aspettiamo per le 22/22.30.
sapete dove si trova il locale?

OK...l'orario era quello che avevamo ipotizzato noi.
Il locale non sappiamo dov'è, ma con la capacità di orientarsi di Tom e l'istinto di sopravvivenza di Tom ci arriveremo :wink_::rolleyes::coool:

Quando entro nel locale deve partire Wild Boys dei Duran Duran...altrimenti vado via :risate2: :tongue:

gigaspeed
22/11/2007, 08:16
OK...l'orario era quello che avevamo ipotizzato noi.
Il locale non sappiamo dov'è, ma con la capacità di orientarsi di Tom e l'istinto di sopravvivenza di Tom ci arriveremo :wink_::rolleyes::coool:

Quando entro nel locale deve partire Wild Boys dei Duran Duran...altrimenti vado via :risate2: :tongue:

SE HAI PROBLEMI AD ARRIVARE CHIAMAMI SUL CELL....

BONNYE E CLYDE
22/11/2007, 08:52
Allora che ve o dico a fare.....io sono a cena con amici e pupo(degli amici)se mi libero presto vengo volentieri.....

marco t301
22/11/2007, 16:54
bella raga!!!se riesco a liberarmi a un orario decente un salto lo faccio volentieri!!!:wink_:

Sim1
22/11/2007, 17:11
Allora che ve o dico a fare.....io sono a cena con amici e pupo(degli amici)se mi libero presto vengo volentieri.....

bella raga!!!se riesco a liberarmi a un orario decente un salto lo faccio volentieri!!!:wink_:

Ottimo! noi siamo la dalle 22.15circa, vi aspettiamo!

gigaspeed
23/11/2007, 09:49
GRAZIE SIM E MATT PER ESSERE PASSATI, SPERO VI SIATE DIVERTITI (DA COME BALLAVATE CREDO DI SI....), LA MUSICA ANNI 80 E' SEMPRE LA MIGLIORE.....:94::94::94:

PRESTO POSTIAMO QUALCHE FOTO :dance1::dance1::dance1:
ALLA PROSSIMA..

Matt
23/11/2007, 09:58
GRAZIE SIM E MATT PER ESSERE PASSATI, SPERO VI SIATE DIVERTITI (DA COME BALLAVATE CREDO DI SI....), LA MUSICA ANNI 80 E' SEMPRE LA MIGLIORE.....:94::94::94:

PRESTO POSTIAMO QUALCHE FOTO :dance1::dance1::dance1:
ALLA PROSSIMA..

...piacere nostro , si si ci siamo divertiti abbastanza :94::icon_banana:, (ecco SIM e MATT) purtroppo il giorno dopo alzarsi e' dura altrimenti saremmo rimasti un altro po' , SIM ha avuto il suo "wild boys" e mi e' sembrato contento , cercheremo di essere di piu' la prossima volta sciaooooo

Sim1
23/11/2007, 17:06
Eccomi...!:w00t:
Bella serata regaz!!! tanta gente, belle gnocche!
Un paio di drink, musica '80 e il resto è venuto da se :94::icon_banana::94::icon_banana::drunks:

Poi il massimo della serata è stato quando io e matt avevamo deciso di andare, e purtroppo Wild Boys non l'avevano ancora messa, allora decido di ballare l'ultima canzone e cosa ha messo il dj? WILD BOYS!!!!

Wild boys never lose it
Wild boys never chose this way
Wild boys never close your eyes
Wild boys always shine

Grazie ai Cafoni che hanno organizzato molto bene...ALLA PROSSIMA!