PDA

Visualizza Versione Completa : Perchè inkazzarsi??



cricc
14/11/2007, 07:58
Oggi è mercoledì e come tutti i mercoledì stasera c'è l'appuntamento al Temple con tutta la cricca (vedi QUI (http://www.ratpescara.it/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=6&highlight=temple)).

Allora stamattina mi sveglio, alzo la tapparella e vedo che tempo fa....
Lato mare leggermente coperto, bello.... Lato montagna completamente sereno, perfetto.
Prima di entrare sotto la doccia mando un messaggio a Moretta (la mia ragazza che abita più vicino a Pescara, zona dove lavoriamo e dove c'è il PUB) e le chiedo che tempo c'è.
Esco dalla doccia e la risposta di Moretta è: un po' coperto...
Preciso.
Allora comincio la vestizione: mutande, maglietta, calzamaglia e felpetta tecnica. Metto le scarpe e inizio a riempire lo zainetto con la maglia di ricambio, calzini e altre cose che mi serviranno oggi.
Occhiata all'esterno e il cielo è sempre uguale, bello.....
Saluto i miei nonni, metto la mia giacca di pelle, zainetto alle spalle, prendo chiavi, guanti e casco e scendo.
Arrivo sotto..... il diluzio universale :blink:
Ma cacchio, 2 piani a piedi ho fatto, non abito in un grattacielo.... C'avrò messo 28 secondi a scendere..... Come caxx è possibile? Sopra era bel tempo!!
Porc@ zozz str@!# me.!°@..... CACCHIO.
E mo devo pure risalire a spogliarmi e rivestirmi?? :blink: Ma c'ho messo mezz'ora per prepararmi!!!! :cry:
Porc@ zozz str@!# me.!°@..... CACCHIO.

Tempo di me........!!! E' proprio vero, non ci sono più le mezze stagioni!! :dry:

Matt
14/11/2007, 08:09
CIAOOOOOOOOO!!! Io sono incazzato per tante altre cose ma chi se ne frega , bello il temple , fatevi una Guiness anche per me!!! E spero di rivedervi presto , un abbraccio !:laugh2:

dott_speed
14/11/2007, 08:16
vedi ... se avevi l'ascensore non ti succedeva ....ahahahaha

XantiaX
14/11/2007, 08:40
pare il tempo inglese :D

natan
14/11/2007, 08:41
L'imprevedibile é dietro l'angolo. Guardati sempre alle spalle, non si sa mai.:wink_:

ilcontediMeriden
14/11/2007, 08:56
eh lo so cricc....stasera mi sa che nn possiamo andare in moto al temple.............:cry::cry:

sto tempo di m@#$a..........

a stasera...........

cricc
14/11/2007, 08:59
Si ma che cacchio!!!!
Dopo che ho perso mezz'ora a prepararmi. Non poteva piovere prima o comunque dopo che ero uscito!!

x Matt: per la pinta noProblem! Ciao a presto ;-)

valentinorossi
14/11/2007, 10:07
paesani, cricc, ilcontedimeridian anche io stamane volevo uscir in moto, causa pioggia so uscito in macchina alla fine :(

ilcontedimeridian.....sei tornato dalla Turchia???
ciao a presto!!!!

catoblepa
14/11/2007, 13:25
mah.. domenica volevo fare il primo giro con la daytona...
il cielo si è coperto, ho messo una maglia in più.
ha cominciato a bruscolare, ho deciso di mettere la tuta completa
sono uscito e piovigginava, ho chiesto a mio cugino se era disposto a prendere un pò d'acqua
abbiamo fatto 160km di cui 30 bagnati. gran giornata! primo motogiro bagnato, moto fortunata!

valentinorossi
14/11/2007, 16:28
eh lo so cricc....stasera mi sa che nn possiamo andare in moto al temple.............:cry::cry:

sto tempo di m@#$a..........

a stasera...........


cricc....se andate al pub stasera......io sono al lavoro.......turno di notte questa settimana, mi spiace che non posso venire anch'io.
lavoro li vicino al pub io.
magari ci si sente per la prossima ciao un lamp :ph34r:

Filomao
14/11/2007, 18:06
Cricc scusa, ma tu vai a lavorare con la calzamaglia? :blink:

MUSSINO74
14/11/2007, 18:26
Be se consideri che questa mattina sono uscito di casa con il sole se cosi si pùo dire erano le 6 am, poi ho trovato pioggia, neve, sole, neve, non si capisce più nulla !!!

SpeeDino
14/11/2007, 18:50
potevi uscire e passare fra un goccia e l'altra.
skerzo, purtroppo succede anche a me ste cose.

cricc
16/11/2007, 12:05
Cricc scusa, ma tu vai a lavorare con la calzamaglia? :blink:

:laugh2: :laugh2:
Beh, in effetti suona strano!!!
In pratica la uso solo quando fa veramente freddo. Poi quando arrivo al lavoro mi cambio :tongue:
Il problema più grosso non è uscire la mattina, ma tornare la sera, verso le 20.00, che dalle mie parti è mooolto fresco. :biggrin3:

moretta
16/11/2007, 12:54
CIAOOOOOOOOO!!! Io sono incazzato per tante altre cose ma chi se ne frega , bello il temple , fatevi una Guiness anche per me!!! E spero di rivedervi presto , un abbraccio !:laugh2:
Ciao Matt... anche noi speriamo di vederti presto :laugh2:

valentinorossi
16/11/2007, 16:45
:laugh2: :laugh2:
Beh, in effetti suona strano!!!
In pratica la uso solo quando fa veramente freddo. Poi quando arrivo al lavoro mi cambio :tongue:
Il problema più grosso non è uscire la mattina, ma tornare la sera, verso le 20.00, che dalle mie parti è mooolto fresco. :biggrin3:

sono 3/4 giorni che non esco in moto visto questo tempo di cavolo :mad:
poi mettici anche il turno di notte a lavoro :mad:

ci sentiamo presto....cricc....ilcontediMeridian......:ph34r::ph34r: