PDA

Visualizza Versione Completa : due piccoli videi incontro tra bikers trentini tra cui anche DIVISION_PANZER....



bikerlatin
14/11/2007, 09:07
1 honda vt 750, 1 triumph rocket, una fiammante honda RR di 1 mese di vita, una fiammante harley sportser 1200 nighster modello 2008 di 1 mese di vita...
tutti a trovare tre carabinieri (uno e' vestito da motociclista...non vi dico)..amici nostri...
ROUqbGS8r8w
ZSmPXEWPuEI

XantiaX
14/11/2007, 09:11
Grande Panzer(otto) :D belli :D

natan
14/11/2007, 09:18
Dimmi un po', la harley sportser 1200 nighster com'é? Sai, mia moglie si é innamorata di questa moto e stiamo valutando se affossare del tutto la nostra economia o meno.

Uzz
14/11/2007, 09:18
Panzerr... appena hai acceso la moto ti hanno arrestato per attentato acustico vero??? :blink: :tongue: :D

bikerlatin
14/11/2007, 09:28
Dimmi un po', la harley sportser 1200 nighster com'é? Sai, mia moglie si é innamorata di questa moto e stiamo valutando se affossare del tutto la nostra economia o meno.

veramente bella la nighster 1200 ....a parte quelle schifosissiime freccie posteriori enormi a LED che fungono anche da luce fissa rossa per il giorno e notte .........
il tappo olio nella cover sotto la sella fa sporcare tutto il cover dove ti siedi con le gambe visto che e' sotto la sella e ci passi appoggiando le gambe...
ma per il resto non vibra e non fa tanto chiasso e tira abbastanza rispetto al vecchio 1200.... l'ho provata e mi sembrava un giocattolino ma piu' pesantuccio della vt760..
E il mio amico ne e' molto entusiasta..visto che aveva prima diverse moto..
ha speso un bel po' pero'....11.000euro circa...e le sospensioni e qualcos'altro devi pure cambiarli visto che non sono ottimi.....altre spese da aggiungere...
Troppi a mio parere...io investirei 11.000eurini su una piu' grossa o una piu dotata....cmq con tua moglie ci vedo bene su quella nighster...troppo figa solo se tua moglie non esige velocita' (per le sospensionni non ottime...le stesse della 883) e se indossa pantaloni da sporcare...e non da tenerli puliti...e togli quelle freccieeeeeeeeeeeeee se possibile..
:)

p.s. se fossi in te prenderei la speedmaster di 9000eurini invece di quella 1200...e con 2000euro di differenza aggiungerei come opzioni qualcos'altro per renderla piu bella...


Panzerr... appena hai acceso la moto ti hanno arrestato per attentato acustico vero??? :blink: :tongue: :D

mi hanno arrestato offrendomi un caffe sorridendo e dicendo "che bestia!!"
poi si sono messi a raccontare delle loro avventurelle con svariati motociclist e non..che facevano i furbi.... ma loro NON sono la polizia municipale!!!

valentinorossi
14/11/2007, 10:04
grandiiiiiiii :D