PDA

Visualizza Versione Completa : Incredibile ma vero... VINTO RICORSO COMUNE DI MAGREGLIO!!!



Dalamar.o
14/11/2007, 16:48
Dio Esiste... e a volte la giustizia viene incontro a noi motociclisti!

Per chi non si ricorda bene cosa è successo:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/25021-sequesto-del-libretto-per-il-portatarga.html
Oggi, il Giudice di Pace di Erba ha accolto il ricorso... Niente multa ne revisione alla motorizzazione civile di Como... scusate lo sfogo ma...

BECCATEVELA DOVE NON BATTE IL SOLE!!!

Bene... ora sono contento...

ciao a tutti e non mollate mai!!!

Black Death
14/11/2007, 16:53
minkia quando ce vo' ce vo'


:drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::yess::yess::yess:

;)

pistaa
14/11/2007, 16:56
...grandeeeee :w00t::w00t::w00t:...sono contento per te...ed è molto importante per tutti, perchè rappresenta un precedente che può diventare utile per ogni eventualità (con dovuto...sgrat, sgrat, sgrat..:papa::papa::papa:)...
con quali motivazioni il GdP ha accolto il tuo ricorso?:biggrin3:

Luchino
14/11/2007, 16:56
GODO COME UN CAVALLO DA MONTA!!!
Scusa ma perchè non ci posti il tutto?Potrebbe rivelarsi utile e potrebbe valere come prova per altri eventuali ricorsi...SGRAT SGRAT...

Dalamar.o
14/11/2007, 16:58
Troppo bello!!! CMQ, ho sentito che la cosa è successa già a qualcuno... consiglio... fate ricorso!!!

ciao a tutti!!!

dott_speed
14/11/2007, 16:58
complimenti ..... evvai ........ triumph 1 - vigili 0 .ahahhah

Dalamar.o
14/11/2007, 17:00
Appena mi è possibile posto il tutto... per ora ho avuto solo la bella notizia dal mio avvocato... figata assurda, non ci speraco... he he he

England
14/11/2007, 17:01
olè!!!!!! andatevela a piià'ner culo!!!!:tongue::w00t:

tonidaytona
14/11/2007, 17:20
bellissima notizia.

ci voleva.


tuttavia sarebbe opportuno usare altri termini per esprimere la propria gioia.
un ben gli sta' basta no?

anche a me' e' successo di vincere una causa stradale ed e' stata una vera goduria.
usciti dall'aula mia moglie ha pure invitato con molta educazione e un sorrisone il vigile a venire al bar a festeggiare.

eh si..son soddisfazioni.

ANTO
14/11/2007, 17:24
complimenti ...ogni tanto qualcuno vota dalla nostra parte...

Rickystyle
14/11/2007, 17:32
e bravo dalamaro...son contento per te...sfogo più che giusto,e spero di sfogarmi anch'io così!!!

Spoly
14/11/2007, 17:39
Bella dalamaro! Io se fossi in te andrei in cerca del vigile che ti ha fatto sta bastardata e gli sbatterei davanti al naso le carte del ricorso!

tonidaytona
14/11/2007, 17:41
e bravo dalamaro...son contento per te...sfogo più che giusto,e spero di sfogarmi anch'io così!!!


te lo auguriamo tutti!!!
pero' evitiamo espressioni troppo "colorite" se no finisce che festeggiamo per poco...:wink_::wink_::wink_:


ciao Ricky:biggrin3:
p.s. se vuoi nascondere la bonnie nel mio garage...:tongue:

Avv. del Diavolo
14/11/2007, 17:46
OTTIMO!

poi per ogni evenienza ci posti la sentenza integrale?
ci potrebbe essere d'aiuto!
grazie

noris
14/11/2007, 17:46
Ogni tanto qualche bella notizia:yess:

Marco Manila
14/11/2007, 17:49
Dio Esiste... e a volte la giustizia viene incontro a noi motociclisti!

Per chi non si ricorda bene cosa è successo:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/25021-sequesto-del-libretto-per-il-portatarga.html
Oggi, il Giudice di Pace di Erba ha accolto il ricorso... Niente multa ne revisione alla motorizzazione civile di Como... scusate lo sfogo ma...

BECCATEVELA DOVE NON BATTE IL SOLE!!!

Bene... ora sono contento...

ciao a tutti e non mollate mai!!!


Bene, un' altra battaglia vinta contro chi fa il proprio lavoro con troppo zelo. :oook:

joebar71
14/11/2007, 18:00
GRANDISSIMO..... COMPLIMENTI X LA VITTORIA......:yess:

.........E X I VIGILI........:linguaccia2:

Filomao
14/11/2007, 18:10
Mi fa piacere. Appena puoi pero' postaci maggiori delucidazioni!

luxor79
14/11/2007, 18:16
Benone dai i dati della sentenza che diventa un precedente che se almeno ci scassano sapiamo come far ricorso.

Darius4475
14/11/2007, 19:51
Dio Esiste... e a volte la giustizia viene incontro a noi motociclisti!

Per chi non si ricorda bene cosa è successo:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/25021-sequesto-del-libretto-per-il-portatarga.html
Oggi, il Giudice di Pace di Erba ha accolto il ricorso... Niente multa ne revisione alla motorizzazione civile di Como... scusate lo sfogo ma...

BECCATEVELA DOVE NON BATTE IL SOLE!!!

Bene... ora sono contento...

ciao a tutti e non mollate mai!!!



E' giustizia FU' !!! :yess:

shrek
14/11/2007, 20:24
:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

Space-Ace
15/11/2007, 01:22
bene...molto bene...

in effetti aveva un pò dell'assurdo la tua causa,meno male che il GdP l'ha valutata bene...

valentinorossi
15/11/2007, 03:35
Dio Esiste... e a volte la giustizia viene incontro a noi motociclisti!

Per chi non si ricorda bene cosa è successo:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/25021-sequesto-del-libretto-per-il-portatarga.html
Oggi, il Giudice di Pace di Erba ha accolto il ricorso... Niente multa ne revisione alla motorizzazione civile di Como... scusate lo sfogo ma...

BECCATEVELA DOVE NON BATTE IL SOLE!!!

Bene... ora sono contento...

ciao a tutti e non mollate mai!!!

hai fatto bene......Dalamar.....e ciò che si meritano!!!! :biggrin3:

s4_seblog
15/11/2007, 08:50
Bene! almeno una bella notizia!!!!
complimenti per la tenacia e la volontà avuta!
bravo!

Diabolico_Vendicatore
15/11/2007, 08:55
io citerei per "danni da negligenza e incompetenza" il poliziotto che ti ha fatto la multa...

giorgiorox
15/11/2007, 09:08
GRANDISSIMO.....!!!!!:yess::yess:

ora posta al più presto le motivazioni.... così vediamo di tenerle in considerazione qualora ce ne fosse bisogno....

XantiaX
15/11/2007, 09:24
io citerei per "danni da negligenza e incompetenza" il poliziotto che ti ha fatto la multa...

inoltre addurrei come pena preferenziale la sodomizzazione con sondino per terminale da parte di un papaboys ubriaco alla guida di uno sputer truccato... :D

VonRichthofen
15/11/2007, 09:59
GODO COME UN CAVALLO DA MONTA!!!
Scusa ma perchè non ci posti il tutto?Potrebbe rivelarsi utile e potrebbe valere come prova per altri eventuali ricorsi...SGRAT SGRAT...

ottimo!!!! sono contento per te!!!

quoto luchino,postando il ricorso si potrebbe presentare come precedente in caso qualcuno avesse il tuo stesso problema....

Dalamar.o
15/11/2007, 11:31
e già... per chi è interessato appena avro a disposizione la copia della sentenza del GDP la renderò disponibile... in un modo o nell'altro... he he he

Tommy-1050
15/11/2007, 14:30
facci sapere;-)

Giova82
15/11/2007, 14:44
MITICO!!!

denver
15/11/2007, 18:26
Dio Esiste... e a volte la giustizia viene incontro a noi motociclisti!

Per chi non si ricorda bene cosa è successo:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/25021-sequesto-del-libretto-per-il-portatarga.html
Oggi, il Giudice di Pace di Erba ha accolto il ricorso... Niente multa ne revisione alla motorizzazione civile di Como... scusate lo sfogo ma...

BECCATEVELA DOVE NON BATTE IL SOLE!!!

Bene... ora sono contento...

ciao a tutti e non mollate mai!!!

Ottima cosa, alla faccia di sti cogl***i .

Avv. del Diavolo
15/11/2007, 21:14
OTTIMO!

poi per ogni evenienza ci posti la sentenza integrale?
ci potrebbe essere d'aiuto!
grazie