Visualizza Versione Completa : [VENDO] cupolino + unghia fumè per STREET
Vendo il cupolino NERO per la Street compresa l'unghia fumè, già fissata sopra.
Nuovi costano entrambi 255€.
Vendo a 195€.
luca 3356452135
Dr. Jekyll
14/11/2007, 22:19
come mai li vendi Luca? ti sei pentito? preferisci il naked style?
no...non sono affatto pentito ma....
......mi è presa la scimmia dello Speed 2008!!:wub::wub:
Il conce mi ritirerebbe la mia Street a 7000€!!
Dr. Jekyll
14/11/2007, 23:14
zitto...non me lo dire! anche io sono nella tua stessa situazione! è che al momento non mi va di buttare altri 4 mila euro per la moto...
A questo punto me la godo qualche altro mese e aspetto l'aumento di listino della Street annunciato già da tempo ... cosi ci guadagno un pò di più...!
Inoltre se continua di questo passo gli ordini presi a marzo chissà quando andranno a finire...perciò per l'estate la richiesta sale da paura....quindi ancora più valore...!
pensaci!!!
Ciao..hai ancora il cupolino??
sì!
ti interessa???
zitto...non me lo dire! anche io sono nella tua stessa situazione! è che al momento non mi va di buttare altri 4 mila euro per la moto...
A questo punto me la godo qualche altro mese e aspetto l'aumento di listino della Street annunciato già da tempo ... cosi ci guadagno un pò di più...!
Inoltre se continua di questo passo gli ordini presi a marzo chissà quando andranno a finire...perciò per l'estate la richiesta sale da paura....quindi ancora più valore...!
pensaci!!!
Sì...però: l'aumento del prezzo a dire il vero sembra solo uno spauracchio....io personalmente sono sicuro che non ci sarà (sarebbe una bella gaffe per la Triumph!).
Adesso usate non ne esistono e i conce te la ritirano bene (a me danno SETTEMILA euro...cioè nemmeno perdo l'iva!)....quando poi ce ne saranno di più vedrai che te la ritireranno a meno sicuro!!!
E cmq la differenza è almeno 4500€ dato che penso sia impossibile vendere la Street a più di 7000€ e la Speed costa 11500€ e come sai la Triumph non fa sconti!!
ho un paio di domande...il cupolino fume' si puo togliere senza lasciare segni sul quello sotto?? presumo che lo stato sia ottimo..ci sto pensando,ma lasciami ancora qualche giorno per decidere..Fabio
Ciao ,a me interesserebbe ,ma il mio conc mi fa il 20% sugli accessori...e viane quasi lo stesso prezzo. ciao Max
Avv. del Diavolo
16/11/2007, 20:14
azz però: comprare una street e pochissimo dopo volerla vendere x prendere una speed...sicuramente ha senso, ma è un vero peccato! perchè non ci hai pensato prima?!
ho un paio di domande...il cupolino fume' si puo togliere senza lasciare segni sul quello sotto?? presumo che lo stato sia ottimo..ci sto pensando,ma lasciami ancora qualche giorno per decidere..Fabio
No...purtroppo se togli il fumè restano 3 buchi sul cupolino nero....dove si applica il fumè!
Basta chiuderli con dei tappini (che non ho!).
Sì, ovviamente il cupolino è perfetto!
Fammi sapere!
azz però: comprare una street e pochissimo dopo volerla vendere x prendere una speed...sicuramente ha senso, ma è un vero peccato! perchè non ci hai pensato prima?!
hai ragione....:wacko:
ma ormai è fatta!!!:rolleyes::wink_::wub:
Ciao ,a me interesserebbe ,ma il mio conc mi fa il 20% sugli accessori...e viane quasi lo stesso prezzo. ciao Max
cavolo....il 20% è un ottimo sconto...:w00t:
A me interessa il cupolino fumè....... fammi sapere.ciao
Ciao..volevo avvisarti che nn sono più interessato al cupolino.ti ringrazio..Desmo