Visualizza Versione Completa : Consiglio frecce X Street
michele0105
14/11/2007, 18:50
Datemi un consiglio:
Che frecce posso montare sulla street? Ovviamente a led e con vetro trasparente...
Foto ben accette!!
che ne dici delle rizoma track???
Rizoma Motorcycle Accessories (http://www.rizoma.com/Prodotti/zoom.cfm?IMG=http://www.rizoma.com/IMG/Prodotti/Big/FR013A-B.jpg)
che ne dici delle rizoma track???
Rizoma Motorcycle Accessories (http://www.rizoma.com/Prodotti/zoom.cfm?IMG=http://www.rizoma.com/IMG/Prodotti/Big/FR013A-B.jpg)
Straquoto sempre le piu belle, un po care però.
Molto carine ste rizoma!!
unregistred
14/11/2007, 19:24
Io trovo che le originali sono già belle!
Se dovessi scieglierne aftermarket, prenderei sicuramente le mad doctor ;)
Dr. Jekyll
14/11/2007, 22:17
io ho preso proprio quelle Rizoma (nere)!!!
Però occhio...occorre cambiare il portatarga e modificare l'attacco anteriore...
quelle di serie si attaccano diversamente dalle aftermarket (tutte)...
dai un' occhiata anche a quelle del lightech
...per curiosità, le originali (ma sono le stesse della speed 08?) costano più delle varie rizoma/maddoctor/lightech?! io le trovo molto carine, tanto che le vorrei montare sula mia 955... prezzo permettendo, altrimenti vada per riz/mad/light!!!
michele0105
15/11/2007, 08:19
io ho preso proprio quelle Rizoma (nere)!!!
Però occhio...occorre cambiare il portatarga e modificare l'attacco anteriore...
quelle di serie si attaccano diversamente dalle aftermarket (tutte)...
Magari potessi cambiare il portatarga....ma non si trova niente ancora!!!
Quindi per montare le rizoma cosa devo prendere oltre alle frecce?? O devo fare per forza del "fai da te"?
Ma tu hai già il portatarga della divina?
Dr. Jekyll
15/11/2007, 18:50
...per curiosità, le originali (ma sono le stesse della speed 08?) costano più delle varie rizoma/maddoctor/lightech?! io le trovo molto carine, tanto che le vorrei montare sula mia 955... prezzo permettendo, altrimenti vada per riz/mad/light!!!
quelle originali (dovrebbero essere le stesse della speed08) sono carine anche per me...infatti le avrei tenute...ma a quanto pare al mio cane non sono piaciute :piango_a_dirotto:
Comunque costano un patrimonio...40 euro a listino l'una....!!! perciò convengono le altre!
Magari potessi cambiare il portatarga....ma non si trova niente ancora!!!
Quindi per montare le rizoma cosa devo prendere oltre alle frecce?? O devo fare per forza del "fai da te"?
Ma tu hai già il portatarga della divina?
si, te l'ho già detto... per montare qualsiasi altro tipo di freccia aftermarket devi necessariamente cambiare il portatarga per via degli attacchi differenti. A meno che tu non crei delle staffe ad hoc... ma in una moto nuova verrebbe una porcheria e io non me la sono sentita.
Il portatarga della Divina sarà disponibile entro fine mese...in realtà era già pronto ma lo hanno dovuto modificare perchè cedeva a causa delle vibrazioni. Entro fine mese sarà disponibile la versione modificata definitiva!
unregistred
15/11/2007, 18:57
Penso costino proprio di + delle varie rizoma.....
Ho visto che da qualche si trovano quelle simili allle originali
michele0105
15/11/2007, 19:00
Ma tu come le hai montate allora?
Davanti come le attacchi se l'attacco è diverso?
Dove hai trovato le info sul portatarga? Si può già ordinare?
Scusa se faccio tante (troppe) domande...
michele0105
19/11/2007, 19:46
:piango_a_dirotto:
Sto ancora aspettando di sapere come posso modificare gli attacchi per le frecce rizoma...
Dietro basta cambiare portatarga...ma davanti? Come ca++o si fa?
Dr. Jekyll
19/11/2007, 19:50
se hai pazienza e aspetti fine mese...ti dico come monterò le mie!
michele0105
19/11/2007, 20:03
se hai pazienza e aspetti fine mese...ti dico come monterò le mie!
Ma adesso quindi sei senza?
Oooookkk...aspetterò fine mese!:wacko:
Dr. Jekyll
19/11/2007, 20:10
è già.... non me lo ricordare..!
io ho già montato le frecce FAR richiudibili tipo mod. maddoctor mi sembrano fantastiche anche se ho effettuato leggere modifiche per montarle con una modica cifra di 24,48 euri a coppia sito tago ricambi
michele0105
20/11/2007, 21:17
Mmmm...
Quelle richiudibili non mi piacciono molto!
Però mi interessa sapere che modifiche hai dovuto fare per montarle...
semplici modifiche di levigatura dei pomelli che vanno in sede laterale del parafango e di conseguenza anche sull'anteriore lavoro paziente di circa 20 minuti
tormento
20/11/2007, 21:25
david81 hai sbagliato a copiare: 4 ruote spostano,non muovono l'anima,socat!
michele0105
20/11/2007, 21:31
Che pomelli scusa?
Dici che è una cosa semplice comunque?
il kit è composto da due tipi di attacco il tipo con filettatura e vite che và dietro e nel mezzo ci passa il filo elettrico e il tipo per montaggio a carena senza filettatura ma solo semplici piastrine(quelli che io chiamo pomelli) con i buchi per vite di fissaggio,ecco io ho usato le piastrine da carena e le ho levigate perchè erano grandi come circonferenza dopo di che ci và applicato le frecce con apposita brucola per gli snodi,comunque vai a vedertele per rendere più l'idea se ti piacciono ti darò maggiori info