Visualizza Versione Completa : 17/18 Novembre Motoscambio Novegro
davebike
14/11/2007, 20:51
Non si tratta ne di raduno ne di incontri di membri del forum ma chi non sa cosa fare sabato 17 o domenica 18 novembre a Novegro c'è la mostra scambio di Moto d'epoca con relativi accessori.
Eccovi il link...io forse mi farò un giro:wink_:
MOSTRA SCAMBIO DI AUTO E MOTO D'EPOCA (http://www.parcoesposizioninovegro.it/mostrascambio/ed11-2007.html)
s4_seblog
15/11/2007, 09:51
Ci son stato un anno fa,
divertente, carino, peccato ci sian sempre pochissime moto inglesi!!! e "troppe" moto italiane!
cmq un giro merita (ah, l'ingresso eran 8€...esosi!!!)
per chi volesse farsi un'idea di cosa ci può trovare:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/20304-report-mostra-scambio-moto-depoca-novegro-24-febbraio.html?highlight=novegro
trident900
15/11/2007, 17:47
Non si tratta ne di raduno ne di incontri di membri del forum ma chi non sa cosa fare sabato 17 o domenica 18 novembre a Novegro c'è la mostra scambio di Moto d'epoca con relativi accessori.
Eccovi il link...io forse mi farò un giro:wink_:
MOSTRA SCAMBIO DI AUTO E MOTO D'EPOCA (http://www.parcoesposizioninovegro.it/mostrascambio/ed11-2007.html)
Ciao Dave, mi sà che anchio torno a farmi un giro, magari sabato alla ricerca di ammenniccoli vari...
avevo intenzione anch'io di andarci...ma poi visto il fattaccio :cry: è inutile che vado (poi conoscendomi comprerei sicuramente qualcosa :tongue: ), a sto giro salto...magari le prossime edizioni :wink_:
trident900
15/11/2007, 21:31
Bè Sim, mi dispiace, immagino il vortice di palle....spero presto di vederti in sella
trident900
17/11/2007, 20:45
Eccomi tornato da Novegro...belle moto, pezzi vari e cose interessanti tra cui un casco Davida con occhialoni portato a casa...ma che bordello!!! per uscire 2 ore e mezzo di coda azzzz. Come sempre poche ma bellissime moto inglesi d'epoca, alcune ricambi in svendita per speed 1050 e 955 e nulla di più
Già una coda da incubo io solo 1.45 ore.
davebike
17/11/2007, 21:47
Eccomi tornato da Novegro...belle moto, pezzi vari e cose interessanti tra cui un casco Davida con occhialoni portato a casa...ma che bordello!!! per uscire 2 ore e mezzo di coda azzzz. Come sempre poche ma bellissime moto inglesi d'epoca, alcune ricambi in svendita per speed 1050 e 955 e nulla di più
grande x il Casco Davida...metti una foto!!!:wink_:
tonidaytona
19/11/2007, 19:46
ci siamo stati ( io e la lady ) domenica pomeriggio.
bella fiera anche se mi aspettavo piu' moto storiche o classiche.
comunque molti pezzi ed espositori anche professionali nel loro genere.
la la sorpresa piu' bella e' stata incontrare la "301 family" al completo con tanto di acquisti sul passeggino.
che miti!!!:biggrin3:
merita andarci:wink_:
Rickystyle
19/11/2007, 22:45
io dovevo/volevo andare sabato,ma poi,tirando troppo tardi al pranzo con gli amici del pettirat,ho preferito tornare verso casa,dato che avevo alcuni impegni per il pomeriggio tardo...
domenica,mmm...dopo che marco mi ha svegliato verso le 12.30,sarei andato...:dry: