Visualizza Versione Completa : altezza retrotreno daytona
dj crush
15/11/2007, 07:51
salve raga
ma è normale che la nostra daytona sia così alta dietro....è l'unica stradale dove tocco a stento con entrambe le piante complete dei piedi e sono alto 1,75!!!!
la gixxer h ail sedere molto più basso...
addirittura i mie passeggeri per salire dietro hanno spesso difficoltà...poi nn vi dico le ragazze!!!!
come mai la coda è tanto alta?
E' alta quanto la Yamaha R6, anzi, considerando che quest'ultima è ben più larga, salendoci sopra non toccheresti per niente :D
Come diciamo sempre, la Triumph ha fatto una vera moto sportiva, che per l'appunto ha determinate caratteristiche e le rispetta appieno.
La Gsx-R ha una seduta ridicola, sembra di stare su una Fazer, sella bassa, manubri alti. Bah.
Io comunque la Daytona non la trovo affatto scomoda: andando a passo d'uomo in città o con la ragazza sì, è abbastanza dura, ma usandola per quello che è, risulta molto meno stancante di tante altre moto larghe il doppio e con le quali devi lottare con manubrio e pedane per farle star ferme.
dj crush
15/11/2007, 17:52
nono...
una volta salito il problema nn si pone....il segg del pass è gigante rispetto le altre....
il fatto è arrivarci!!!
Sbirulino86
15/11/2007, 18:46
penso ke la nostra daytona sia perfetta così com'è anke se è alticellina...(anke io sono 1,75)....
Il CBRrr di mio fratello a confronto è un mega divano!!!!!!
Non la cambierei mai la mia Daytona...La moto la voglio SCOMODA!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ti quoto alla grande!!!
anzi...+ scomoda è...meglio è!!!
lamps!!!!!!!!!!
l'r6 e leggermente piu alta e anche come passeggero è peggio anche se ho imparato che il passeggero è meglio lascialo a casa a meno che non sia una gran gnocca!.....be allora li forse è meglio la macchina:laugh2:
triplevitello
17/11/2007, 09:23
l'r6 e leggermente piu alta e anche come passeggero è peggio anche se ho imparato che il passeggero è meglio lascialo a casa a meno che non sia una gran gnocca!.....be allora li forse è meglio la macchina:laugh2:
io ho addiruttura ho:wink_: tolto pedane passeggero e monto il monoposto fisso........ in moto si va dasoli........... per di piu portare qualcuno dietro è una grossa responsabilita'................ se mi faccio male io è un conto ( come è gia successo......) ma non sopporterei di sentirmi anke minimamente respondabile di danni ad altri...........
dj crush
17/11/2007, 11:31
avete ragione raga ma quando una tipa mi chiede di fare un giro insieme è imposs dire di no....
e poi anche con un amico fa sempre piacere un giretto sul lungo mare per sparare quattro cavolate al posto di stare sempre seduti o a passeggio.....