Visualizza Versione Completa : Luci di posizione Tiger 2007
Qualcuno ha spento le due luci di posizione che sono sopra i proiettori anteriori ??
Oltre che sfilare le lampadine, avete per caso metodi piu' scientifici ?? :biggrin3:
sirwines
15/11/2007, 08:15
tagliare i fili??? :D
cicorunner
15/11/2007, 09:46
Qualcuno ha spento le due luci di posizione che sono sopra i proiettori anteriori ??
Oltre che sfilare le lampadine, avete per caso metodi piu' scientifici ?? :biggrin3:
scusa ma per quale motivo si dovrebbe fare una modifica del genere????:blink:
tutti vorrebbero + luce e tu vuoi spegnere anche quei lumini....
Si, questione di gusti, mi stanno sulle balle e non servono....
ovviamente doppia parabola accesa ;)
calimero
18/11/2007, 00:10
Puoi sempre comprare due lampadine bruciate e metterci quelle... magari riesci a permutarle con le tue funzionanti...:blink::blink::wacko:
Tigerman
18/11/2007, 11:22
Ma la doppia parabola accesa non si riesce a realizzare da quanto ne so io.....
Tu per caso hai trovato un modo?
Ma la doppia parabola accesa non si riesce a realizzare da quanto ne so io.....
Tu per caso hai trovato un modo?
Da quando ho letto in altri forum, esiste un apparecchio che abbassa l'intensità luce dell'abbagliante, ma la parabola è sempre conformata per abbagliare qundi non so' gli effettivi vantaggi. Se si riuscisse a trovare
una buona posizione per degli aggiuntivi secondo sarebbero più efficaci.
pinnagialla
19/11/2007, 16:06
Da quando ho letto in altri forum, esiste un apparecchio che abbassa l'intensità luce dell'abbagliante, ma la parabola è sempre conformata per abbagliare qundi non so' gli effettivi vantaggi. Se si riuscisse a trovare
una buona posizione per degli aggiuntivi secondo sarebbero più efficaci.
Pensavo bisognasse cambiare un porta lampade, poi diventano doppi anabbaglianti/abbaglianti..non e cosi?
calimero
19/11/2007, 16:29
Pensavo bisognasse cambiare un porta lampade, poi diventano doppi anabbaglianti/abbaglianti..non e cosi?
No, purtroppo :cry:
Non è possibile avere entrambe le cose dallo stesso proiettore.
Cerca nel forum, in passato se nè parlato a lungo più volte:wink_:
Grattaballe
26/11/2007, 11:47
beh, a questo punto se usi la doppia parabola (quindi abbagliante in parallelo sull'ana), collega il cavo dell'abbagliante su quello delle posizioni e il gioco è fatto.