PDA

Visualizza Versione Completa : incredibile ragazzi...



uccia
15/11/2007, 08:44
sentite questa..ieri mattina vado dal medico perchè facendo un lavoro massacrante per la mia schiena ogni tanto mi serve un po' di riposo...faccio tutto vado in farmacia mi danno le famose bustine antidolorifiche e via a casa..parcheggio la mia macchina al solito posto..verso sera mio padre rientra e mi dice: TE LA METTO DENTRO LA MACCHINA O DEVI USCIRE?.. io: mettila dentro tu grazie,anche perchè ho male e dove vuoi che vada... dopo un po' sento che rientra bestemmiando ad alta voce..e mi dice:hai una multa sul vetro della macchina!!! e io rido e gli dico: ma dai bello scherzo mi hai fatto (lui è solito farmi sti scherzi) e invece no!!!! signori e signore mi hanno fatto la multa sotto casa!!!!!!!!!!!!!!!:mad::mad::mad: 36 neuri per divieto di sosta!!! sono 15 anni che parcheggio la macchina li!!! il divieto c'è,ma serviva solamente perchè all'epoca esistevano due cassonetti che poi ovviamente sono stati spostati...ora dico,è meglio per il vigile che io non lo abbia visto altrimenti non so come andava a finire (i pinguini mi hanno stancato e va a finire che prima o poi scatta un pestaggio e mi vedrete sulla cronaca) e poi dico: ignorante di uno sbirro tu che sei alla circoscrizione da mesi,passi tutti i giorni davanti a casa mia,ti passera' per quella testa di cazzo che qualche anima abiti li no?!?!?! e l'ho messa li pechè davanti a casa mia cerano gia due macchine!!! (notare che il verbale ha scritto al n.civico 17 io abito al 20!!!) cmq stamattina chiamero' i vigili,la multa la pago pero' ragazzi è profondamente triste sapere che siamo governati da questi individui che hanno l'intelligenza pari a un sottovaso...buona giornata ragazzi..

Muttley
15/11/2007, 08:49
il vigile e' la peggior razza che esista ...credimi !!

io anni fa' ho preso una multa perche' la ruota anteriore destra della mia auto era 2 centimetri (misurati con metro) fuori dalle righe bianche che delimitano il parcheggio.....:ph34r:

uccia
15/11/2007, 08:57
il discorso è che o tolgono loro quel segnale obsoleto o altrimenti seghetto da ferro e lo tolgo io...sono stufo di regalare soldi al comune di vicenza....:mad::mad:

giorgiorox
15/11/2007, 09:02
uccia calmate....

tigerboy
15/11/2007, 09:04
A Napoli gli ausiliari del traffico, per raggiungere il numero di contravvenzioni, multano anche le auto che espongono regolarmente il contrassegno, badando bene di non lasciare l'avviso sotto il tergi.

E' capitato pure a me. Peccato (per loro) che nel caos della mia auto abbia ritrovato il biglietto del pagamento....

Adesso ricorso e magari una bella denuncia...

luxor79
15/11/2007, 09:04
Ragazzi fanno il loro lavoro... purtroppo a volte non usano il buon senso...può essere che sia nuovo magari e non conosceva la situazione..non voglio dire che siano pochi soldi ma c'è di peggio.... io ho combatutto mesi perchè parcheggiavano di fronte a casa mia non lasciando nemmeno il passaggio per entrare in casa....e una volta che l'ho fatto io per pochi secondi (tempo di prendere le sigarette in casa) e si stavano fermando a multarmi...per fortuna ero sulla porta a due metri dalla macchina e ho fatto notare che non c'era divieto di fermata.

Fulvioz
15/11/2007, 09:05
Secondo te perchè fanno tutte quelle barzellette sulle fdo? :D

uccia
15/11/2007, 09:28
calmate un par de........ giorgio lo sai che ce l'ho a morte con i pinguini!!!... domani sera...dopo l'orario di mutua scatta il flessibile....e carico el carteo in macchina e lo butto so pal el retron....desso basta...me so rotto...e cmq fanno il loro lavoro?!??!?!?! nascondersi dentro alle macchine per tenderti i tranelli con il velox?? e questa è prevenzione?!?!?!? farti la multa perchè hai parcheggiato davanti a casa tua??? la macchina la mettero' allo stadio e vengo a casa con il bus navetta!!! oppure mi faccio una rampa e la porto in cucina cosi quando cucino mi ascolto la musica!!! ma dai ragazzi!! la repubblica dei macachi!!!...:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

giorgiorox
15/11/2007, 09:32
GRANDE UCCIONA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

così ti voglio.... INKAZZATO DURISSIMO!!!!!!!..DIOCA.

uccia
15/11/2007, 09:46
sono stufo de tutto!! lo stato è governato da cretini indagati vigliacchi e ladri..pronti a rapinare il cittadino onesto..vigili urbani (che hanno tutti la faccia da culo) che fanno multe anche agli uccelli che si parcheggiano sul filo della luce sbagliato...tra un po' mi faranno pagare anche l'ossigeno che respiro....benza sempre piu' cara..vai a fare la spesa e con 50 fottuti neuri non compri una mazza,assicurazioni alle stelle,siamo l'unico stato in europa che paga il bollo (e questo mi fa incazzare come una iena) siamo supertassati...e se accendi la tele si vedono i programmi per i dementi,come l'isola dei coglioni..chissa' che arrivi uno tzunami e spazzi via tutto...e come se non bastasse siamo un popolo che per una partita di calcio spacca tutto e incendia case uffici e macchine...e poi ci si interroga sugli stadi?!?!? raderli al suolo tutti e fare prati verdi e parcogiochi per i putei...altro che calcio...sti cazzoni che prendono l'equivalente di dieci vite mie all'anno...li farei giocare con la palla medica altro che....bon desso sto meio...

giorgiorox
15/11/2007, 09:48
non parlarmi di bollo.... l'altro giorno mi sono accorto di non aver pagato quello della macchina scaduto a fine aprile (358 euro!!!!) dioca.

luxor79
15/11/2007, 09:50
Sono obbligati ha farlo!Prenditela con il governo o con il sindaco che gli impone un tot di entrate l'anno in multe! e che caxx... uccia guarda che nessuno nasce bastardo e quindi va a fare il vigile. Va bene incazzarsi ma un po di ripetto verso chi fa il proprio lavoro...

uccia
15/11/2007, 09:50
ed è giusto no?!?!?! va bene cosi...andiamo avanti....dio c....................................................:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

giorgiorox
15/11/2007, 09:52
visto che siete entrambi di vicenza... perchè non vi trovate e vi fate uno spritz? o nella peggiore delle ipotesi vi tirate due cartoni sul muso?

luxor79
15/11/2007, 09:56
Hahahaha... no io sono pacifista...ma di quelli veri non di quelli con le banderine. E po varda che se proprio go da fare a pugni magari passo anca par Padova!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:

giorgiorox
15/11/2007, 10:00
se te voi vegnere qua a darme aeora te sì un pacifista de sto caxxo.....:coool:

luxor79
15/11/2007, 10:02
Disevo se proprio prioprio devo....non lo farei mai..Giorgio te me si pure simpatico.

giorgiorox
15/11/2007, 10:07
pure simpatico!!!!

aeora a te si messo proprio mae vecio...:botteee::botteee::botteee::botteee:

uccia
15/11/2007, 11:14
scolta luxor lavorito in una giunta comunale? lavori in comune? vorrei vedere caro mio se tu prendessi una bella multa cosi ingiusta cosa faresti...è facile parlare quando sei dall'altra parte...io il vigile non lo farei mai per principio...perchè secondo me chi va a fare il vigile è un fallito ed è arrivato alla frutta...tu da buon vigile faresti le multe ai tuoi amici? è il sistema marcio...questo vigile lavora in circoscrizione da anni..e passa regolarmente davanti a casa mia...penso che una persona intelligente si immagini che vedendo quella macchina parcheggiata tutti i giorni,possa essere di un lavoratote o meglio di un residente...tu difendi lo stato? bravo!! io no!!! mi ha rotto lo stato che abbiamo..perchè difende i ricchi e i fannulloni...quando lo stato mi portera' rispetto e non mi fottera' ogni volta che puo' con manovrine ciuccia soldi allora forse provero' un po' di rispetto per le istituzioni...hai visto lo finanziaria? tutti si battono per i dipendenti pubblici..e i privati? cosa sono coglioni? la mia categoria "autotrasportatori" è da anni che aspettiamo il rinnnovo del contratto...io prendo 1100 euro al mese lavoro sabato e domenica e trasporto 54 persone tutti i giorni...un vigile che non fa una sega prende 1100 euro...e potrei andare avanti per ore..tutte le categorie sono al tracollo...e cmq per principio non posso portare rispetto a dei terroristi protetti dallo stato...

Grisu san
15/11/2007, 11:56
CIAO RAGAZZI,VEDO CHE LA TEMPERATURA E' GIA ALTA!!!

CIAO UCCIA,NON E' MAI BELLO PRENDERE MULTE,LO DICE UNO CHE L'HA PRESA DOMENICA,MA A BEN GUARDRE UN PO' DI COLPA E' NOSTRA.
LA COSA CHE PERO' PIU' MI DISTURBA E' IL MOTIVO PER CUI SERVONO LE MULTE,AL PRINCIPIO VALIDA MA ORA NON PIU.
MI SPIEGO:SE ERA UN DETTERRENTE PER NON COMMETTERE L'INFRZIONE ORA E' DIVENUTO UN FONDO CASSA PER COMUNI E STATO.
IL MEGLIO PERO' L'HANNO ESCOGITATO CON I PUNTI,SE PAGHI IL DOPPIO DELLA MULTA, DICHIARANDO DI NON SAPERE CHI GUIDAVA O DI NON ESSERE TU IL GUIDTORE, I PUNTI TI RIMANGONO IL CHE RENDE TUTTA QUESTA COSA ASSURDA
MI RENDO CONTO CHE E' UN DISCORSO CON MOLTE SFACCETTATURE MA NON PENSIATE CHE LE PERSONE CHE CI STANNO DIETRO SIANO STUPIDE COME CERTE VOLTE NOI PENSIAMO MA SONO PIU' AVANTI DI NOI.

CONCLUDO QUESTO MIO COMIZZIO DICENDO:
FORZA UCCIA CI SONO ANCORA MOLTE MULTE DA PAGRE

SCUSTE HO PERSO UNA A PER STRADA

limbo
15/11/2007, 12:04
CIAO RAGAZZI,VEDO CHE LA TEMPERATURA E' GIA ALTA!!!

CIAO UCCIA,NON E' MAI BELLO PRENDERE MULTE,LO DICE UNO CHE L'HA PRESA DOMENICA,MA A BEN GUARDRE UN PO' DI COLPA E' NOSTRA.
LA COSA CHE PERO' PIU' MI DISTURBA E' IL MOTIVO PER CUI SERVONO LE MULTE,AL PRINCIPIO VALIDA MA ORA NON PIU.
MI SPIEGO:SE ERA UN DETTERRENTE PER NON COMMETTERE L'INFRZIONE ORA E' DIVENUTO UN FONDO CASSA PER COMUNI E STATO.
IL MEGLIO PERO' L'HANNO ESCOGITATO CON I PUNTI,SE PAGHI IL DOPPIO DELLA MULTA, DICHIARANDO DI NON SAPERE CHI GUIDAVA O DI NON ESSERE TU IL GUIDTORE, I PUNTI TI RIMANGONO IL CHE RENDE TUTTA QUESTA COSA ASSURDA
MI RENDO CONTO CHE E' UN DISCORSO CON MOLTE SFACCETTATURE MA NON PENSIATE CHE LE PERSONE CHE CI STANNO DIETRO SIANO STUPIDE COME CERTE VOLTE NOI PENSIAMO MA SONO PIU' AVANTI DI NOI.

CONCLUDO QUESTO MIO COMIZZIO DICENDO:
FORZA UCCIA CI SONO ANCORA MOLTE MULTE DA PAGRE

SCUSTE HO PERSO UNA A PER STRADA

grisu cava el maiuscoeo, DIOCA
e "comizzio" con una zeta, grassie

giorgiorox
15/11/2007, 12:30
si scrive dioca

uccia
15/11/2007, 12:32
che ci siano ancora multe da pagare sto par de.... perchè il sottoscritto fara' ricorso...e secondo sono solo dei delinquenti..."se ti si massa bon i te magna"... è ora di finirla....

giorgiorox
15/11/2007, 12:33
ricorda uccia: tre volte bon fa cojon....

dioca

luxor79
15/11/2007, 12:41
scolta luxor lavorito in una giunta comunale? lavori in comune? vorrei vedere caro mio se tu prendessi una bella multa cosi ingiusta cosa faresti...è facile parlare quando sei dall'altra parte...io il vigile non lo farei mai per principio...perchè secondo me chi va a fare il vigile è un fallito ed è arrivato alla frutta...tu da buon vigile faresti le multe ai tuoi amici? è il sistema marcio...questo vigile lavora in circoscrizione da anni..e passa regolarmente davanti a casa mia...penso che una persona intelligente si immagini che vedendo quella macchina parcheggiata tutti i giorni,possa essere di un lavoratote o meglio di un residente...tu difendi lo stato? bravo!! io no!!! mi ha rotto lo stato che abbiamo..perchè difende i ricchi e i fannulloni...quando lo stato mi portera' rispetto e non mi fottera' ogni volta che puo' con manovrine ciuccia soldi allora forse provero' un po' di rispetto per le istituzioni...hai visto lo finanziaria? tutti si battono per i dipendenti pubblici..e i privati? cosa sono coglioni? la mia categoria "autotrasportatori" è da anni che aspettiamo il rinnnovo del contratto...io prendo 1100 euro al mese lavoro sabato e domenica e trasporto 54 persone tutti i giorni...un vigile che non fa una sega prende 1100 euro...e potrei andare avanti per ore..tutte le categorie sono al tracollo...e cmq per principio non posso portare rispetto a dei terroristi protetti dallo stato...

Ma va là, io comunale...no no grazie. Però io credo che ogni lavoro vada rispettato, come dici tu forse non fanno una sega ...io non la penso così..c'è chi fa molto meno e prende molto di più ..tipo vediamo..mmm... i sindacalisti, quelli si che se la passano bene e non fanno nulla lamentatevi con loro dei contratti visto che le trattative sono tanto bravi a farle solo quando si parla di statali altri che stanno bene sono quelli che stanno al governo e che predicano in favore dei più poveri ma che in realtà quando scelgono chi tartassare non hanno il minimo dubbio da chi andare....Io per 1100 euro al mese il vigile non lo frei e neanche il polizziotto o carabbiniere.
Terroristi....fidati sono altri, ci sono cose ben più gravi di una multa.
Cmq fa ricorso incazzati rabaltaghe la scrivania spuaghe dosso.....non sò dirti, in fondo il mondo è bello perchè è vario.

Grisu san
15/11/2007, 13:07
grisu cava el maiuscoeo, DIOCA
e "comizzio" con una zeta, grassie



l'ERRORE E' VOLUTO,PREGO!!


UCCIA CO TI GA' FINIO DE ROVERSAGHE L'UFFICIO FATTE NA CAMOMILLA SENO' A NADAE TE GHE RIVI COI NERVI EL FEGATO A TOCHI

uccia
15/11/2007, 13:11
va ben luxor ti si piu' fortuna'..a ti va sempre ben...beato ti che ti si ottimista...anche io ero come te...ma quando vedi certe cose ti girano vecchio..e tanto anche....in italia si fa sempre finta di niente su tutto...e intanto te la mettono con il sorriso....il fatto è che siamo un popolo di pecore...siamo solo capaci a lamentarci...e intanto (non so ti) penso come fare per pagare le mie cose ogni mese...se le cose non cambiano vedo un gran futro di cacca...io quando sono in giro sento continuamente malcontento della gente,famiglie messe da bestie,gente che si vende la macchina perchè non ce la fa a pagarla (che figata vero?) il discorso sbirri?!...un poliziotto o carabiniere ha tutta la mia stima...per un pinguino municipalizzato me fa' peca'...e se tutto va ben avra' la pistola ad acqua..:biggrin3::laugh2::laugh2::laugh2: i recenti fatti hanno dimostrato che è tutto lecito, pero' quelli sono in giro,e magari se la ridono..dimmi tu come si fa' ad avere fiducia..hai visto il telegiornale oggi? rapine ovunque, omicidi come se piovesse,gente scarcerata perchè la giustizia italiana e a favore dei delinquenti (indulto ecc..) e secondo te non sono terroristi?!?! luxor esci dalla gabbietta del mondo perfetto..se ti si massa bon i te magna..

luxor79
15/11/2007, 13:13
l'ERRORE E' VOLUTO,PREGO!!


UCCIA CO TI GA' FINIO DE ROVERSAGHE L'UFFICIO FATTE NA CAMOMILLA SENO' A NADAE TE GHE RIVI COI NERVI EL FEGATO A TOCHI


Ghesboro ostregheta! ti ga proprio rason fio. :biggrin3::tongue:

Uccia fidate che me incasso anca mi se che ormai ghe fasso sa na testa tanta alla me morosa e ai me poareti genetori....e se digo quel che penso alcune volte anca chi i me banna subito :biggrin3:

uccia
15/11/2007, 13:13
tranquio grisu....mi son tranquio seto!?.....sto solo parlando....:coool:

Grisu san
15/11/2007, 14:12
tranquio grisu....mi son tranquio seto!?.....sto solo parlando....:coool:



Ghe mancaria altro!!! se parla tanto per farsea passare

pero' te si un tipo abbastansa fureghin:rolleyes:.......occio a no fatte beccare col seghetto da fero in man:blink:

uccia
16/11/2007, 08:16
ho dato consegna a mio padre (lu l'è peso de mi e se gode come un puteo) per l'ultimo dell'anno el ga ditto che tutti scipera' petardi..e lu...so de seghetto...:tongue::biggrin3::biggrin3:

dott_speed
16/11/2007, 08:19
ucciaaaaaaaaaaaaaaaaaa ... il coccodrillo come fa .......NOOOOOOOOOO non ne posso più la sento circa 15 volte al giorno .... ahahahahah

uccia
16/11/2007, 08:39
ciao dott!!! ma tu la senti in che versione??:tongue::tongue::tongue: io la mettevo in pulman per i bambini... poi ho scoperto la versione hard di mosconi...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

giorgiorox
16/11/2007, 09:02
quea de mosconi mea ga fata sentire muttley... beissima

uccia
16/11/2007, 09:21
giorgio probabilmente sabato pomeriggio semo da berti a vicenza..vado a farme un giretto con un mio amico che ga ciapa' la patente ieri..vedemo se toe la street..viento?

giorgiorox
16/11/2007, 09:22
dovaria andare in pissina termae....

uccia
16/11/2007, 09:24
poareto...allora se vedemo domenega...na birreta e via..

dott_speed
16/11/2007, 12:30
ciao dott!!! ma tu la senti in che versione??:tongue::tongue::tongue: io la mettevo in pulman per i bambini... poi ho scoperto la versione hard di mosconi...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

azz non la conosco ... dove la posso trovare ???????? :blink::blink:

giorgiorox
16/11/2007, 12:40
azz non la conosco ... dove la posso trovare ???????? :blink::blink:
te lo mando in mp

uccia
16/11/2007, 14:41
hola dott.....mi raccomendo ascoltala da solo e senza bimbi...:laugh2::laugh2::laugh2: grande mosconi....