PDA

Visualizza Versione Completa : RITORNEREMO AD ESSERE UN PAESE LIBERO?



Brat
15/11/2007, 10:40
ho visto Luttazzi settimana scorsa....roba da far venire la pelle d'oca.

Soprattutto se dopo aver visto questo video andate a rivedere quello tra lui e travaglio...visto che ha vinto il processo significa che tutto quello che hanno detto quei due corrisponde alla pura verità!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad::mad::mad::mad::mad:

L'Intervista - Decameron di Daniele Luttazzi - Il programma di intrattenimento di LA7.it (http://www.la7.it/intrattenimento/dettaglio.asp?prop=decameron&video=5364)

XantiaX
15/11/2007, 10:44
Niente di nuovo sotto il sole... i veri delinquenti stanno in giacca e cravatta e scrivono le leggi che 'fanno proprio al caso loro'... :D

ottimo il link.. (chissà se q.che forzista si sforzerà di leggerlo... emeheheheh)

x il resto non lo siamo mai stati liberi... e dubito che mai lo saremo... :D

a frappè.

valentinorossi
15/11/2007, 11:11
:w00t:
no comment.

chicobumm
15/11/2007, 11:13
A ste cose, al mondo che gli lascio, ci penso spesso quando guardo mio figlio

natan
15/11/2007, 12:04
Luttazzi é un grande, si può anche non essere della sua stessa opinione ma quel che dice é un vero schiaffo a quella politica e a quegli uomini politici che mi sembra che molti siano convinti che non siano un bene per la società.

luttazzi travaglio - Google Video (http://video.google.it/videosearch?q=luttazzi+travaglio)

limbo
15/11/2007, 12:37
luttazzi...lezione obbligatoria per tutte le prime superiori

(e alla prima lezione di catechismo)

Luigi
15/11/2007, 12:40
luttazzi...lezione obbligatoria per tutte le prime superiori

(e alla prima lezione di catechismo)

:oook::oook:

Luchino
15/11/2007, 12:43
Sapete quando farà un'altra puntata?purtroppo ho perso la prima...

Medoro
15/11/2007, 13:03
Il fatto che i 3 tra i 4 uomini epurati anni fa siano tornati in video,e che il quarto è morto,non è male,ma siamo ben lontani dalla libertà sia di stampa che di parola,infatti il nostro paese da questo punto di vista non è messo bene tutt'altro
speriamo bene

marco61
15/11/2007, 13:08
ho visto Luttazzi settimana scorsa....roba da far venire la pelle d'oca.

Soprattutto se dopo aver visto questo video andate a rivedere quello tra lui e travaglio...visto che ha vinto il processo significa che tutto quello che hanno detto quei due corrisponde alla pura verità!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad::mad::mad::mad::mad:

L'Intervista - Decameron di Daniele Luttazzi - Il programma di intrattenimento di LA7.it (http://www.la7.it/intrattenimento/dettaglio.asp?prop=decameron&video=5364)


'' LA POLITICA E' L'ARTE DI EVITARE CHE LA GENTE SI INTERESSI

DI CIO' CHE LA RIGUARDA '' Paul Valery.........................

se poi ci hai pure il totale controllo della stampa e dei media televisivi....

con la benedizione di SANTA ROMANA CHIESA....................................

aho' e chi t'ammazza?????????????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

uccia
15/11/2007, 13:17
'' LA POLITICA E' L'ARTE DI EVITARE CHE LA GENTE SI INTERESSI

DI CIO' CHE LA RIGUARDA '' Paul Valery.........................

se poi ci hai pure il totale controllo della stampa e dei media televisivi....

con la benedizione di SANTA ROMANA CHIESA....................................

aho' e chi t'ammazza?????????????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

PAROLE SANTE!!!!!!!!!!!!!!!:yess::supremo:

alessandro2804
15/11/2007, 13:23
secondo me il signor Luttazzi come Travaglio o Santoro negli anni in cui governava il centrodestra avevono un tantino molto criminalizzato i loro avversari ciò non accade oggi , inoltre ricordiamo che usavono la Rai che appartiene a tutti e che non può essere di parte!

marco61
15/11/2007, 13:32
secondo me il signor Luttazzi come Travaglio o Santoro negli anni in cui governava il centrodestra avevono un tantino molto criminalizzato i loro avversari ciò non accade oggi , inoltre ricordiamo che usavono la Rai che appartiene a tutti e che non può essere di parte!


...il tono e i contenuti degli interventi di Travaglio ad Annozero....

dovrebbero indurti a pensare il contrario...........:tongue:

XantiaX
15/11/2007, 13:36
eh si... è grave criminalizzare i criminali... far tacere l'informazione invece è una cosuccia da niente... sono assolutamente d'accordo a metà con voi.

alessandro2804
15/11/2007, 13:47
ma sai l'informazione è un interpretazione dei fatti e da qui a fare processi in una televisione pubblica pagata da tutti i cittadini italiani anche da quella minoranza che non la pensa cosi ...diventa davvero monopolizzare l'informazione.

XantiaX
15/11/2007, 13:51
quello che berluskazzone cerca di fare da sempre... :D

Saracena
15/11/2007, 13:51
Il motto dei nostri governanti è questo..che adesso cito..e che stanno attuando in modo egregio:

Mentre tu hai una cosa,
questa può esserti tolta.
Ma quando tu la dai,
ecco, l'hai data.
Nessun ladro te la può rubare.
E allora è tua per sempre.

marco61
15/11/2007, 13:53
ma sai l'informazione è un interpretazione dei fatti e da qui a fare processi in una televisione pubblica pagata da tutti i cittadini italiani anche da quella minoranza che non la pensa cosi ...diventa davvero monopolizzare l'informazione.

Alessandro...non erano processi........ma la semplice rilettura di fatti e

sentenze accertate..........:rolleyes:

alessandro2804
15/11/2007, 13:57
ragazzi ma che volete dire che la magistratura non fa politica!
non voglio mica difendere Berlusconi ma è questa la realtà in Italia!

Luchino
15/11/2007, 13:57
ma sai l'informazione è un interpretazione dei fatti e da qui a fare processi in una televisione pubblica pagata da tutti i cittadini italiani anche da quella minoranza che non la pensa cosi...diventa davvero monopolizzare l'informazione.Neanche dopo aver vinto un processo certe persone smettono di aprire la bocca...L'informazione di Luttazzi non è interpretazione dei fatti caro amico ed è dimostrato dal fatto che non lo hanno incriminato proprio perchè tutto ciò che ha detto è vero.L'interpretazione dei fatti non è informazione,è disinformazione e manipolazione,quello in cui sono specializzati la maggior parte dei giornalisti italiani.La vera informazione è riportare i fatti,quindi non è stato fatto nessun processo,solo che in Italia non siamo più abituati da parecchio tempo a vedere persone che fanno informazione come va fatta.Forza Italia.


ragazzi ma che volete dire che la magistratura non fa politica!
non voglio mica difendere Berlusconi ma è questa la realtà in Italia!No,la magistratura non fa e non può fare politica e nel caso in cui un soggetto si sentisse ingiustamente processato potrebbe appellarsi alla corte costituzionale che è fatta apposta per verificare il corretto svolgimento del lavoro del giudice che ha emanato la sentenza finale,è tutto strutturato in modo che nessuno venga trattato ingiustamente.

alessandro2804
15/11/2007, 14:05
No,la magistratura non fa e non può fare politica e nel caso in cui un soggetto si sentisse ingiustamente processato potrebbe appellarsi alla corte costituzionale che è fatta apposta per verificare il corretto svolgimento del lavoro del giudice che ha emanato la sentenza finale,è tutto strutturato in modo che nessuno venga trattato ingiustamente.
__________________

sono d'accordo con questo giudizio di valore
purtroppo la realtà è molto diversa magari funzionasse come dici!

luxor79
15/11/2007, 14:14
Bo...io so solo e lo dico convinto, che se 4 anni fà il vecchio governo avesse fatto solo 1/10 di quello che stà dimostrando il governo attuale ci sarebbero state le piazze in fiamme e manifestazioni anche violente ovunque, qui abbiamo raggiunto l'attuale massimo storico del ridicolo in italia..senatori che ammettono che non esiste più una maggioranza ma che bisogn andare avanti?ma come? stanno governando i senatori a vita! un presidente che dice anche se il governo casca piuttosto che rimandare su gli altri mi rifiuto di andare alle nuove votazioni. Oggi un giudice ha deciso che è inutile mandare in galera gli spacciatore perchè non serve tanto poi con l'indulto escono subito...meglio mandarli a casa
Ma è possibile? e io ho il terrore di bere un amaro a fine pasto? mentre posso ormai spacciare cocaina trnaquillamente perchè tanto con questo precedente non finirò mai in galera?
Mi spiece ma da come vanno le cose...il nostro non tornerà MAI un paese libero....la democrazie non è più libertà dovrebbero modificare i libri di testo nelle scuole.

XantiaX
15/11/2007, 14:15
ed è per tutto ciò che hai scritto che io mi tciogo....

Luchino
15/11/2007, 14:21
Guarda,non ho più voglia di controbattere frasi e argomenti campati per aria...


No,la magistratura non fa e non può fare politica e nel caso in cui un soggetto si sentisse ingiustamente processato potrebbe appellarsi alla corte costituzionale che è fatta apposta per verificare il corretto svolgimento del lavoro del giudice che ha emanato la sentenza finale,è tutto strutturato in modo che nessuno venga trattato ingiustamente.
__________________

sono d'accordo con questo giudizio di valore
purtroppo la realtà è molto diversa magari funzionasse come dici!...

Brat
15/11/2007, 14:29
questa discussione non parte per prendere una parte politica...anzi...

Luchino e luxor non so se vi hanno fatto per caso il lavaggio del cervello per cui iniziate a credere che i fatti dimostrati (dopo anni di indagini e da gente che sa fare il suo lavoro) siano opinabili:
se io rubo una mela, posso magari avere scusanti ma ho rubato una mela!!!!

se Forza Italia è nato fondato da uno incriminato per mafia (dell'utri 9 anni di carcere) sfido a chiunque dire che non è vero!!!

io parlo della libertà di informazione... la libertà di poter avere anche un'opinione basata su fatti e non dover andare in esilio per 6 anni dalle televisioni come è successo a Luttazzi...io parlo di Santoro di Biagi di Indro Montanelli di Travaglio (come vedi ne ho citati anche di estrema destra!) che sono strati spazzati via perchè scomodim, perchè avevano il "vizio di dire la loro" di fare domande scomode a personaggi potenti e non sempre molto puliti.

IO PARLO DEL SISTEMA...NON CERTO DI DESTRA E DI SINISTRA.

marco61
15/11/2007, 14:57
questa discussione non parte per prendere una parte politica...anzi...

Luchino e luxor non so se vi hanno fatto per caso il lavaggio del cervello per cui iniziate a credere che i fatti dimostrati (dopo anni di indagini e da gente che sa fare il suo lavoro) siano opinabili:
se io rubo una mela, posso magari avere scusanti ma ho rubato una mela!!!!

se Forza Italia è nato fondato da uno incriminato per mafia (dell'utri 9 anni di carcere) sfido a chiunque dire che non è vero!!!

io parlo della libertà di informazione... la libertà di poter avere anche un'opinione basata su fatti e non dover andare in esilio per 6 anni dalle televisioni come è successo a Luttazzi...io parlo di Santoro di Biagi di Indro Montanelli di Travaglio (come vedi ne ho citati anche di estrema destra!) che sono strati spazzati via perchè scomodim, perchè avevano il "vizio di dire la loro" di fare domande scomode a personaggi potenti e non sempre molto puliti.

IO PARLO DEL SISTEMA...NON CERTO DI DESTRA E DI SINISTRA.



STRAQUOTO.......................................non lasciamoci irretire dai loro

giochetti..........GATTOPARDESCHI..........cosi' da dividerci in tifosi dei

due schieramenti...........QUESTI FANNO I LORO AFFARI TUTTI INSIEME...

-evasione slot machine....

-indulto.....................

-legge elettorale........

-caso why not.........

Ce stanno tutti belli caldi...........e alla sera se andiamo dietro

ar Parlamento ce beccamo Rutello E Palombella che magnano assieme a

Previti e signora...........e ar tavolo accanto qualche bel cardinalozzo

assieme a quarche direttore della carta stampata...............:festaaa:

natan
15/11/2007, 15:02
'' LA POLITICA E' L'ARTE DI EVITARE CHE LA GENTE SI INTERESSI

DI CIO' CHE LA RIGUARDA '' Paul Valery.........................

se poi ci hai pure il totale controllo della stampa e dei media televisivi....

con la benedizione di SANTA ROMANA CHIESA....................................

aho' e chi t'ammazza?????????????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::yess::yess::bravissimo_: mai parole sono state più azzeccate.-


secondo me il signor Luttazzi come Travaglio o Santoro negli anni in cui governava il centrodestra avevono un tantino molto criminalizzato i loro avversari ciò non accade oggi , inoltre ricordiamo che usavono la Rai che appartiene a tutti e che non può essere di parte!

La televisione pubblica dovrebbe dar voce al popolo, perciò dar spazio a tutte le opinioni. Pensare che si possa essere imparziali é un po' come desiderare una televisione lobotizzata.


ma sai l'informazione è un interpretazione dei fatti e da qui a fare processi in una televisione pubblica pagata da tutti i cittadini italiani anche da quella minoranza che non la pensa cosi ...diventa davvero monopolizzare l'informazione.
I fatti vogliono che Luttazzi e Travaglio abbiano vinto la causa fatta a suo tempo proprio perché ciò che é stato detto in trasmissione é stato valutato che fosse basato su dei fatti. Non ci fu strumentalizzazione ma solo un sottolineare quanto un personaggio politico vivesse nell'ambiguità. Se si vuole pulire la politica poi non si può pretendere di essere tutti accondiscendenti ai politici solo perché tali, o perché simpatici, o perché si pensa che siano vittime o che altro.


ragazzi ma che volete dire che la magistratura non fa politica!
non voglio mica difendere Berlusconi ma è questa la realtà in Italia!
La magistratura ha fatto politica anche nell'assolvere Silvio Berlusconi o solo nell'assolvere Luttazzi?:dry:


STRAQUOTO.......................................non lasciamoci irretire dai loro

giochetti..........GATTOPARDESCHI..........cosi' da dividerci in tifosi dei

due schieramenti...........QUESTI FANNO I LORO AFFARI TUTTI INSIEME...

-evasione slot machine....

-indulto.....................

-legge elettorale........

-caso why not.........

Ce stanno tutti belli caldi...........e alla sera se andiamo dietro

ar Parlamento ce beccamo Rutello E Palombella che magnano assieme a

Previti e signora...........e ar tavolo accanto qualche bel cardinalozzo

assieme a quarche direttore della carta stampata...............:festaaa:
Che ti sta succedendo oggi che ti devo quotare in continuazione?:biggrin3:

marco61
15/11/2007, 15:22
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::yess::yess::bravissimo_: mai parole sono state più azzeccate.-



La televisione pubblica dovrebbe dar voce al popolo, perciò dar spazio a tutte le opinioni. Pensare che si possa essere imparziali é un po' come desiderare una televisione lobotizzata.


I fatti vogliono che Luttazzi e Travaglio abbiano vinto la causa fatta a suo tempo proprio perché ciò che é stato detto in trasmissione é stato valutato che fosse basato su dei fatti. Non ci fu strumentalizzazione ma solo un sottolineare quanto un personaggio politico vivesse nell'ambiguità. Se si vuole pulire la politica poi non si può pretendere di essere tutti accondiscendenti ai politici solo perché tali, o perché simpatici, o perché si pensa che siano vittime o che altro.


La magistratura ha fatto politica anche nell'assolvere Silvio Berlusconi o solo nell'assolvere Luttazzi?:dry:


Che ti sta succedendo oggi che ti devo quotare in continuazione?:biggrin3:


..............................:love2:

alessandro2804
15/11/2007, 15:23
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::yess::yess::bravissimo_: mai parole sono state più azzeccate.-



La televisione pubblica dovrebbe dar voce al popolo, perciò dar spazio a tutte le opinioni. Pensare che si possa essere imparziali é un po' come desiderare una televisione lobotizzata.


I fatti vogliono che Luttazzi e Travaglio abbiano vinto la causa fatta a suo tempo proprio perché ciò che é stato detto in trasmissione é stato valutato che fosse basato su dei fatti. Non ci fu strumentalizzazione ma solo un sottolineare quanto un personaggio politico vivesse nell'ambiguità. Se si vuole pulire la politica poi non si può pretendere di essere tutti accondiscendenti ai politici solo perché tali, o perché simpatici, o perché si pensa che siano vittime o che altro.


La magistratura ha fatto politica anche nell'assolvere Silvio Berlusconi o solo nell'assolvere Luttazzi?:dry:


Che ti sta succedendo oggi che ti devo quotare in continuazione?:biggrin3:

mi piacerebbe approfondire su questi argomenti ma non credo sia il caso almeno su questo forum!
comunque sappiamo che l'Italia è sulla via del peggioramento - SI SALVI CHI PUO' !!

luxor79
15/11/2007, 15:31
questa discussione non parte per prendere una parte politica...anzi...

Luchino e luxor non so se vi hanno fatto per caso il lavaggio del cervello per cui iniziate a credere che i fatti dimostrati (dopo anni di indagini e da gente che sa fare il suo lavoro) siano opinabili:
se io rubo una mela, posso magari avere scusanti ma ho rubato una mela!!!!

se Forza Italia è nato fondato da uno incriminato per mafia (dell'utri 9 anni di carcere) sfido a chiunque dire che non è vero!!!

io parlo della libertà di informazione... la libertà di poter avere anche un'opinione basata su fatti e non dover andare in esilio per 6 anni dalle televisioni come è successo a Luttazzi...io parlo di Santoro di Biagi di Indro Montanelli di Travaglio (come vedi ne ho citati anche di estrema destra!) che sono strati spazzati via perchè scomodim, perchè avevano il "vizio di dire la loro" di fare domande scomode a personaggi potenti e non sempre molto puliti.

IO PARLO DEL SISTEMA...NON CERTO DI DESTRA E DI SINISTRA.

Ma che centra forza italia? io parlavo d'altro, semplicemtne mi pare che tutto vada da schifo io sono schifato da tutta la politica non è che se critico il modo indegno di operare dell'attuale governo allora elogio forza italia...mi sa che il lavaggio lo fanno ad altri....ho solo detto che l'operato attuale è peggiore del passato se non la pensate così allora per voi le cose stanno migliorando...festeggiamo allora.
Io rispondo al post...torneremo ad essere un paese libero? NO! NO! NO! Le cose peggiornano sempre e costantemente. Libertà di informazione....quando è esistita? ma quando mai? se ci fosse libertà di informazione scoppierebbe tutto...dai sogniamo meno ad occhi aperti e guardiamo la realtà.

Medoro
15/11/2007, 15:33
Bo...io so solo e lo dico convinto, che se 4 anni fà il vecchio governo avesse fatto solo 1/10 di quello che stà dimostrando il governo attuale ci sarebbero state le piazze in fiamme e manifestazioni anche violente ovunque, qui abbiamo raggiunto l'attuale massimo storico del ridicolo in italia..senatori che ammettono che non esiste più una maggioranza ma che bisogn andare avanti?ma come? stanno governando i senatori a vita! un presidente che dice anche se il governo casca piuttosto che rimandare su gli altri mi rifiuto di andare alle nuove votazioni. Oggi un giudice ha deciso che è inutile mandare in galera gli spacciatore perchè non serve tanto poi con l'indulto escono subito...meglio mandarli a casa
Ma è possibile? e io ho il terrore di bere un amaro a fine pasto? mentre posso ormai spacciare cocaina trnaquillamente perchè tanto con questo precedente non finirò mai in galera?
Mi spiece ma da come vanno le cose...il nostro non tornerà MAI un paese libero....la democrazie non è più libertà dovrebbero modificare i libri di testo nelle scuole.
Io invece sono convinto che se 4 anni fa il vecchio governo non ci fosse stato adesso staremo meglio
La situazione è grigia senza dubbio,ma se una maggioranza c'è di 1 voto ma sempre di maggioranza si tratta,i senatori a vita son sempre senatori e decidono da che parte stare,quindi non vedo dove sta il prob,è da quando ce questo governo che berlusconi sta dando spallate e spallate,ma ancora non succede nulla,stiamo a vedere
Credo che sia da incoscienti andare a votare con l'attuale legge,perchè al posto di dire no a tutto fare solo ostruzionismo i partiti di opposizione non vogliono partecipare alla stesura di una nuova legge????
fatta la legge si potrebbe anche pensare di andare al voto
cmq non dobbiamo parlare di questo

alessandro2804
15/11/2007, 15:36
Io invece sono convinto che se 4 anni fa il vecchio governo non ci fosse stato adesso staremo meglio
La situazione è grigia senza dubbio,ma se una maggioranza c'è di 1 voto ma sempre di maggioranza si tratta,i senatori a vita son sempre senatori e decidono da che parte stare,quindi non vedo dove sta il prob,è da quando ce questo governo che berlusconi sta dando spallate e spallate,ma ancora non succede nulla,stiamo a vedere
Credo che sia da incoscienti andare a votare con l'attuale legge,perchè al posto di dire no a tutto fare solo ostruzionismo i partiti di opposizione non vogliono partecipare alla stesura di una nuova legge????
fatta la legge si potrebbe anche pensare di andare al voto
cmq non dobbiamo parlare di questo

caro Medoro la tua firma dice tutto non c'è bisogno che ti esprimi:biggrin3:

natan
15/11/2007, 15:37
caro Medoro la tua firma dice tutto non c'è bisogno che ti esprimi:biggrin3:
Associare il Che a questo governo non ti sembra un po' un azzardo? :rolleyes::biggrin3:

Luchino
15/11/2007, 15:39
questa discussione non parte per prendere una parte politica...anzi...

Luchino e luxor non so se vi hanno fatto per caso il lavaggio del cervello per cui iniziate a credere che i fatti dimostrati (dopo anni di indagini e da gente che sa fare il suo lavoro) siano opinabili:
se io rubo una mela, posso magari avere scusanti ma ho rubato una mela!!!!

se Forza Italia è nato fondato da uno incriminato per mafia (dell'utri 9 anni di carcere) sfido a chiunque dire che non è vero!!!

io parlo della libertà di informazione... la libertà di poter avere anche un'opinione basata su fatti e non dover andare in esilio per 6 anni dalle televisioni come è successo a Luttazzi...io parlo di Santoro di Biagi di Indro Montanelli di Travaglio (come vedi ne ho citati anche di estrema destra!) che sono strati spazzati via perchè scomodim, perchè avevano il "vizio di dire la loro" di fare domande scomode a personaggi potenti e non sempre molto puliti.

IO PARLO DEL SISTEMA...NON CERTO DI DESTRA E DI SINISTRA.
Ma cosa ho detto di schierato?:blink:
Le parole che ho scritto si rifanno al concetto che hai scritto tu...Luttazzi ha parlato di cose vere,assolto,invece Berlusconi non è stato assolto perchè la magistratura è schierata policamente?La magistratura si rifà alle leggi e non ai giudici,il giudice è una persona istruita per poter eseguire un processo in base alle leggi e ai fatti.Se la legge o un fatto sono da condannare non è colpa del giudice,lui fa il suo dovere...Questo non credo sia schierarsi o sbaglio?:blink:

alessandro2804
15/11/2007, 15:39
Associare il Che a questo governo non ti sembra un po' un azzardo? :rolleyes::biggrin3:

non credo in questo caso visto che Medoro sta cercando di difendere l'attuale governo....oooooh no:biggrin3:

Luchino
15/11/2007, 15:43
E tu hai fatto lo stesso dicendo che i magistrati sono di parte,ooooh no?Senza neanche sapere un minimo di cosa parli ma citando in ogni messaggio le parole del tuo caro leader carismatico...ooooh no?

luxor79
15/11/2007, 15:44
Associare il Che a questo governo non ti sembra un po' un azzardo? :rolleyes::biggrin3:

Purtroppo si.

Brat
15/11/2007, 15:44
Ma cosa ho detto di schierato?:blink:
Le parole che ho scritto si rifanno al concetto che hai scritto tu...Luttazzi ha parlato di cose vere,assolto,invece Berlusconi non è stato assolto perchè la magistratura è schierata policamente?La magistratura si rifà alle leggi e non ai giudici,il giudice è una persona istruita per poter eseguire un processo in base alle leggi e ai fatti.Se la legge o un fatto sono da condannare non è colpa del giudice,lui fa il suo dovere...Questo non credo sia schierarsi o sbaglio?:blink:

luchino ti chiedo scusa...ti ho citato per sbaglio!! quello che sembra abbia subito il lavaggio del cervello è alessandro 2804 non tu!!!

ERRORE MIO!!!!
SCUSA!!!!

natan
15/11/2007, 15:45
non credo in questo caso visto che Medoro sta cercando di difendere l'attuale governo....oooooh no:biggrin3:

In questo caso? E si!

Luchino
15/11/2007, 15:46
Non c'è problema Brat:biggrin3:

alessandro2804
15/11/2007, 15:51
E tu hai fatto lo stesso dicendo che i magistrati sono di parte,ooooh no?Senza neanche sapere un minimo di cosa parli ma citando in ogni messaggio le parole del tuo caro leader carismatico...ooooh no?

Luchino credo che tu le nozioni le conosci bene , chi è il magistrato ecc... ecc .. è uno che ha studiato conosce le leggi e bla bla..
per me la magistratura è la seconda casta dopo quella politica, sono un potere autonomo possono sbagliare senza pagare di tasca propria ...e scendono a compromessi soprattutto quando le persone in questione sono dei politici.

non so a quale messaggio ti riferisci riguardo Berlusconi, per me Berlusconi ha governato male e non sono di Forza Italia.

Brat
15/11/2007, 15:51
non credo in questo caso visto che Medoro sta cercando di difendere l'attuale governo....oooooh no:biggrin3:

TI INVITO SINCERAMENTE AD INFORMARTI SULLE COSE CHE ACCADONO E SONO ACCADUTE VERAMENTE IN ITALIA!

Guarda la prima puntata di Luttazzi sul sito di la7 e mgari ti rendi conto di perchè le cose ,seppur già meglio che ai tempi del nano malefico, vanno ancora male...

Medoro
15/11/2007, 15:53
caro Medoro la tua firma dice tutto non c'è bisogno che ti esprimi:biggrin3:

qui ti sbagli,la mia firma indica solo l'ammirazione x un uomo carismatico che ha lottato(magari non condivido il mezzo)e combattuto x il suo popolo e x altri x far si che i cittadini potessero avere le terre x sfamare le proprie famiglie e x vivere,x l'uguaglianza sociale e x liberare l'intero sudamerica dalla morsa e dall'oppressione statunitense,che ancora oggi grava su molti paesi

luxor79
15/11/2007, 15:54
Non c'è problema Brat:biggrin3:

Complimenti sei salvo! :festaaa::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

Jello79
15/11/2007, 15:55
Questa non l' ho mai capita...la magistratura dice che berlusconi e' un mafioso, un corrotto ed un corruttore (tutte cose dimostrate) e la gente invece di indignarsi perche uno cosi e' stato capo del governo o quantomeno di cercare di capire se e' vero o meno si preoccupa solo di dire che la magistratura fa politica...ma perche??voi destrorsi berluscaziani, me lo spiegate?
E' facile mascherare le proprie malefatte dietro alla scusa della persecuzione...

luxor79
15/11/2007, 15:56
qui ti sbagli,la mia firma indica solo l'ammirazione x un uomo carismatico che ha lottato(magari non condivido il mezzo)e combattuto x il suo popolo e x altri x far si che i cittadini potessero avere le terre x sfamare le proprie famiglie e x vivere,x l'uguaglianza sociale e x liberare l'intero sudamerica dalla morsa e dall'oppressione statunitense,che ancora oggi grava su molti paesi

In pratica voterai sinistra a vita :biggrin3::biggrin3::biggrin3: dai stò a scherzà

Luchino
15/11/2007, 15:57
Luchino credo che tu le nozioni le conosci bene , chi è il magistrato ecc... ecc .. è uno che ha studiato conosce le leggi e bla bla..
per me la magistratura è la seconda casta dopo quella politica, sono un potere autonomo possono sbagliare senza pagare di tasca propria ...e scendono a compromessi soprattutto quando le persone in questione sono dei politici.

non so a quale messaggio ti riferisci riguardo Berlusconi, per me Berlusconi ha governato male e non sono di Forza Italia.
De Magistris
Di Pietro
Falcone
Borsellino
Prova a parlare con loro e digli le stesse cose che hai scritto adesso...Visto che gli ultimi due non ci sono più rivolgiti alle loro famiglie...

luxor79
15/11/2007, 15:58
Questa non l' ho mai capita...la magistratura dice che berlusconi e' un mafioso, un corrotto ed un corruttore (tutte cose dimostrate) e la gente invece di indignarsi perche uno cosi e' stato capo del governo o quantomeno di cercare di capire se e' vero o meno si preoccupa solo di dire che la magistratura fa politica...ma perche??voi destrorsi berluscaziani, me lo spiegate?
E' facile mascherare le proprie malefatte dietro alla scusa della persecuzione...

Berlusconi è stato condannato per mafia?e quando? dimostrate?
Va bè discussione buttata totalmente in politica potete chiudere.

alessandro2804
15/11/2007, 15:58
TI INVITO SINCERAMENTE AD INFORMARTI SULLE COSE CHE ACCADONO E SONO ACCADUTE VERAMENTE IN ITALIA!

Guarda la prima puntata di Luttazzi sul sito di la7 e mgari ti rendi conto di perchè le cose ,seppur già meglio che ai tempi del nano malefico, vanno ancora male...

si Brat è ora che sia ben informato anche io! grazie per l'invito


De Magistris
Di Pietro
Falcone
Borsellino
Prova a parlare con loro e digli le stesse cose che hai scritto adesso...Visto che gli ultimi due non ci sono più rivolgiti alle loro famiglie...

no guarda che si parla di magistratura senza però fare generalizzazioni
è facile fare del vittimismo e avere ragione!

Medoro
15/11/2007, 16:05
Questa non l' ho mai capita...la magistratura dice che berlusconi e' un mafioso, un corrotto ed un corruttore (tutte cose dimostrate) e la gente invece di indignarsi perche uno cosi e' stato capo del governo o quantomeno di cercare di capire se e' vero o meno si preoccupa solo di dire che la magistratura fa politica...ma perche??voi destrorsi berluscaziani, me lo spiegate?
E' facile mascherare le proprie malefatte dietro alla scusa della persecuzione...la cosa è molto semplice e il progetto trovato nella valigia della figlia di gelli al momento dell'arresto del padre lo dimostra,e cmq è stata solo una conferma di quello che stava avvenendo
Se un uomo politico ricco e influente e con CONOSCENZE e che conoscenze,controlla 3 tv di cui 1 abusiva,visto che ha rubato le frequenze a la7,la metà della stampa e dell'informazione è in grado di manipolare le informazioni e di far uscire fuori solo quello che fa comodo,quindi anche se qualcuno sa quello che è successo,solo in pochi ne parlano,la gente comune non ne è al corrente,non c'è quel martellamento mediatico aprofondimenti e quant'altro,tutto rimane superficiale e finisce li
Perchè nessuno sa nulla di quello che sta facendo l'attuale governo????
quanti di veramente sanno delle liberalizzazione dell'aumento delle pensioni
degli sgravi all'impresa,del taglio dell'ici delle agevolazioni sulla prima casa x i giovani e sull'aiuto x gli affitti,della riforma delle pensioni e di quant'altro stanno facendo?????
o sentite solo parlare di rapine immigrati e gente che si lamenta
avete mai guardato un tg a rete 4 o italia 1????? che informazioni vi offrono
pensateci bene

Luchino
15/11/2007, 16:11
si Brat è ora che sia ben informato anche io! grazie per l'invito



no guarda che si parla di magistratura senza però fare generalizzazioni
è facile fare del vittimismo e avere ragione!Guarda che le generalizzazioni le hai fatte tu non io dicendo che i magistrati non pagano di tasca propria e che sono la seconda casta del paese...Io ti ho dato dei nomi per cui quello che hai detto non vale nulla...Usare la parola vittimismo è fuori luogo perchè qua non si parla di persone che si piangono addosso ma di persone che hanno o hanno avuto le palle quadrate di fare il loro lavoro a discapito della propria vita...

luxor79
15/11/2007, 16:11
SIETE COMPLETAMENTE TUTTI OFF TOPIC E FUORI DAL REGOLAMENTO
è solo per farvelo notare.....:biggrin3:

marco61
15/11/2007, 16:13
........VALGA PER TUTTI LA PROVOCAZIONE DI TRAVAGLIO:

...''caro Vespa...invece di romperci i collioni con i plastici di Cogne...

perche' non fai una bella puntata...riguardo la CONDANNA per MAFIA

dell'ideatore di FORZA ITALIA...tale MARCELLO DELL'UTRI???????......''

...nota personale:questo signore e' il MENTORE del RIFATTO DI ARCORE...


e siccome non sono schierato ...consiglio vivamente di dare un'occhiata

al forum di Grillo......cosi' per capire come Clementina Forleo abbia pestato

i piedi...di personcine quali...D'Alema..Fassino...e soci delle coop rosse....

...e' vero...siamo.... OT

luxor79
15/11/2007, 16:17
Scusate ma che scoop mi racontate? Ditemi che esiste un politico onesto magari mi meraviglio.

Medoro
15/11/2007, 16:21
Scusate ma che scoop mi racontate? Ditemi che esiste un politico onesto magari mi meraviglio.

nessuno crede nel politico corretto e onesto perchè non esiste,ma se devo scegliere,almeno scelgo quello che almeno apparentemente è buono e che sembra faccia almeno un po gli interessi della collettività piutosto che i suoi

giampippi
15/11/2007, 16:22
Ragazzi siamo andati troppo oltre:

"3) Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo."

Mi dispiace dover chiudere questa discussione ma siamo incappati nei soliti problemi con il regolamento!