PDA

Visualizza Versione Completa : perdita olio daytona 675

antonio73
15/11/2007, 12:17
mi è capitato di notare sul carter di dx un pò di olio proveniente dal tappo superiore (inserimento olio) ho provato a svitarlo ed ho visto che l'o-ring è completamente allargata rispetto alla sua sede e quindi non più in grado di contenere.Ho il sospetto che quel buon tempone del meccanico durante il primo tagliando abbia serrato il tappo come un animale(usando sicuramente una chiave dinamometrica appositamente calibrata).Cosa fare? E' capitato a qualcuno?

sem13
15/11/2007, 12:20
Devi cambiare l'o-ring......

unica soluzione!!!

MikiFF
15/11/2007, 12:30
Se la ragione è quella non è niente, quel dado comunque basta appoggiarlo, non capirò mai perkè lo stringano alla morte!

Dennis
15/11/2007, 14:11
Perché ci sono troppi incapaci in giro... o, per meglio dirla, gente che fa il proprio mestiere solo per guadagnare.

Sbirulino86
15/11/2007, 18:49
Perché ci sono troppi incapaci in giro... o, per meglio dirla, gente che fa il proprio mestiere solo per guadagnare.

La penso esattamente come te!!!!:mad::mad::mad::mad:

crisgas
16/11/2007, 17:20
mi è capitato di notare sul carter di dx un pò di olio proveniente dal tappo superiore (inserimento olio) ho provato a svitarlo ed ho visto che l'o-ring è completamente allargata rispetto alla sua sede e quindi non più in grado di contenere.Ho il sospetto che quel buon tempone del meccanico durante il primo tagliando abbia serrato il tappo come un animale(usando sicuramente una chiave dinamometrica appositamente calibrata).Cosa fare? E' capitato a qualcuno?

mai capitato xò dai niente di grave

a me è capitato appena presa di trovare dell'olio nella carena interna a dx ma è una cosa normale quando si mette troppo olio esce dallo sfiato....

pizzopapero
16/11/2007, 17:36
Molti meccanici sono degli energumeni!!
Usassero le chiavi dinamometriche con le specifiche della casa! Ma quello che te lo ha serrato così tanto era della Triumph ??

valentinorossi
17/11/2007, 01:48

hai propio ragione.