Visualizza Versione Completa : E' arrivata!
Ś ś ś́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́!!!! E' mia!!! L'ho ritirata ieri, ragazzi, è fantastica:wub:
L'ho caricata su un furgone per via del cattivo tempo, quindi non ho ancora avuto modo e tempo di scaricare l'adrenalina che ho accumulato giorno dopo giorno nell'attesa del suo arrivo.
E' bellissima, non riesco a dire altro tanta è l'emozione di averla con me, finalmente! Che emozione!
E dire che ho 34 anni e dovrei trattenermi ma...sono felice come un bimbo:biggrin3:
Sono fuori di testaaaaaaaaaaaaaaa!!!:all_coholic:
Ciao a tutti!!!
Luca
mauri87z
15/11/2007, 13:20
fotooooooooo!!!!!!!!
johnsanscoeur
15/11/2007, 13:23
Invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e congratulazioniiiiiiiiiiiiiiiiiii :biggrin3:
pizzopapero
15/11/2007, 13:47
Auguri!!!!!!!!!!!
qualche street lover andrà all'open day da ABmoto2 a Roma domenica mattina?
Sarebbe un occasione per far conoscere le streettine diRoma e dintorni:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
è arrivata anche a me.. proprio oggi l'ho vista scaricare dal furgone...solo che ho una mano infortunata e ho detto al concessionario che la ritireṛ a gennaio...comunque non fanno altro che parlarmene un gran bene e anzi udite udite...il w.e. nel gruppo di mio cognato hanno tirato nel misto street e speed e la street se n'è andata...probabilmente dipenderà anche dal pilota ma comunque si preannuncia una bella moto...ciao
Congratulazioni!!!!!!
:bravissimo_::bravissimo_::biker:
germano28
15/11/2007, 14:07
Auguri!!!!!!!!!!!
qualche street lover andrà all'open day da ABmoto2 a Roma domenica mattina?
Sarebbe un occasione per far conoscere le streettine diRoma e dintorni:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
forse io ci vado , salvo impegni di lavoro , e condizioni del tempo
---------------------------------------------------------------------------
congratulazioni ..... !!!
( e tanta invidia )
In Cul.. alla Balena!!!!!
Foto, Foto....
Appena possibile posteṛ alcune foto, magari con in primo piano il parafanghino posteriore e il faro post trasparente coś vi potrete rendere conto dell'effetto che fanno.
A presto!
Luca
johnsanscoeur
15/11/2007, 16:13
Appena possibile posteṛ alcune foto, magari con in primo piano il parafanghino posteriore e il faro post trasparente coś vi potrete rendere conto dell'effetto che fanno.
A presto!
Luca
uuuh, quello che volevo sapere..stavo meditando se prendere il parafango posteriore o no, 3 mi facevo problemi per la linea...aspetto le foto !! :w00t:
lo chiamavano trinistreet hehehhe........auguri e goditela al più presto!!