PDA

Visualizza Versione Completa : Sti fari

Mastersushi
15/11/2007, 15:20
Ragazzi non uccidetemi.....io sarei intenzionato ad acquistare una street però proprio sti fari non li digerisco....magari col tempo mi faranno impazzire e non ne potrò fare a meno...ma se questo non accadesse c è qualche altra soluzione?qualke faro che stia bene senza stravolgere la moto?

grazie e vi prego nn ammazzatemi :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

XantiaX
15/11/2007, 15:23
metti la testa nel cappio e non controbattere...

MikiFF
15/11/2007, 15:31
Muori subito.

XantiaX
15/11/2007, 15:32
come vedi non lesiniamo consigli...

ti indirizziamo subito alla scielta giusta... :D

Mastersushi
15/11/2007, 15:37
Aahahahah infami :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Ma infatti pensandoci credo che se i fari non mi piacciono siccome sono una delle particolarità triumph è meglio ke pensi direttamente ad un altra parrokkia senza andare a rovinare una moto che deve rimanere come è stata concepita

F@bio
15/11/2007, 15:38
.....vergognati .... :ban?:

XantiaX
15/11/2007, 15:43
Aahahahah infami :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Ma infatti pensandoci credo che se i fari non mi piacciono siccome sono una delle particolarità triumph è meglio ke pensi direttamente ad un altra parrokkia senza andare a rovinare una moto che deve rimanere come è stata concepita

gahghahahaggh.. bhè ne si ne no... dipende se la moto ti piace x quello che è... o se ti piace per quello che potrebbe essere... certo gli occhioni sono segno distintivo... x cui un po un peccato lo è... però sui 3 cilindri quante alternative hai?... benelli? certo belle anzi spettacolari... ma poi con l'after market e la manutenzione.... se è già na discreta merda in triunz non oso pensare la benelli...

buon acquisto qualunque sia :D

Mastersushi
15/11/2007, 15:45
L indecisione era tra 848 e street....si lo sò son completamente diverse ma io sn coglione hihihih

XantiaX
15/11/2007, 15:47
se non fosse per il fatto che ha 3 cilindri ti indicherei l'altra... ma dopo aver provato l'erogazione è veramente difficile tornare indietro...

lutor
15/11/2007, 15:52
Ragazzi non uccidetemi.....io sarei intenzionato ad acquistare una street però proprio sti fari non li digerisco....magari col tempo mi faranno impazzire e non ne potrò fare a meno...ma se questo non accadesse c è qualche altra soluzione?qualke faro che stia bene senza stravolgere la moto?

:cussing::cussing::cussing::cussing:

.......

Volendo comunque rispondere il piu' pacatamente possibile, ti suggerisco di evitare quanto da te esposto poiche' mi sa che viene una gran me#@a!
Piuttosto, cambia moto!
...questo e' ovviamente un parere personale...

:wink_:

Marco Manila
15/11/2007, 15:54
Sacrilegiooooooooooooooo! :wacko:

Vabbè, posso capire che il doppio faro non piaccia a tutti, e visto che la Street è una moto strepitosa nel suo settore posso anche accettare che qualcuno voglia privarla della sua carta di identità. A fatica ma posso capirlo.:tongue:

Detto questo le soluzioni non mancano: prova ad esempio a prendere come ispirazione la moto del mese del Forum:

La Special del mese - Novembre 2007 (http://www.triumphchepassione.com/la-triumph-special-del-mese-novembre-2007.htm)

http://www.triumphchepassione.com/special/special-novembre-destra.jpg

Monta il fanale della Yamaha Mt-03, e come è stato adattato quello se ne possono adattare decine, basta che tu scelga quale e ti metta d' impegno per adattare il tutto.

In bocca al lupo!

luxor79
15/11/2007, 15:54
Mio dio...che eresia.

prometeo
15/11/2007, 15:57
prendi l'848, se ti regge il conto in banca e non ci giri in città.

luxor79
15/11/2007, 15:58
spero sia uno scherzo....è come dire vorrei una ferrari ma questo 12 cilindri ferrari non lo sopporto vorrei mettrci un motore porche...dimmi che è una provocazione! che ti sei appena prezo una z750! Apparte gli scherzi prima di prendere questa decisioni guardali bene bene! vedrai che poi capisci che sono un simbolo come la magli azzura per gli italiani che quando entrano in campo e vedi la maglia ti emozioni...anche se l'azzur non era il tuo colore preferito..non so se ho reso..

jimmy27
15/11/2007, 16:19
che dire, il doppio faro è proprio la caratteristica della speed e ora della street, cambiarlo penso che snaturerebbe troppo la moto, io non lo farei ma ognuno a i suoi gusti.
di fari da adattare ne trovi quanti ne vuoi vedi tu.

ale82
15/11/2007, 16:27
E' IL SEGNO CHE CI CONTRADDISTINGUE.................non puoi dire questo!!!

Spoly
15/11/2007, 16:40
Ma se è una delle parti più belle della moto?!!!

Non puoi cambiare fanali!......è il suo sguardo.....

Gargamella
15/11/2007, 16:45
:ban?: :cussing:

marmor
15/11/2007, 17:44
Giù le mani dai 2 OCCHIONI !!!
La 848 è una gran bella moto ma non ha nulla a che vedere con la Street. Sono due cose diverse.

scardabianca
15/11/2007, 17:53
NON puoi uccidere gli occhioni...dai: ti guardano e ti dicono: sali, andiamo sui passi, viaggiamo...le altre moto con un occhio solo non hanno la stessa grinta.
Per guardare bene ci vogliono due occhi.

Wallace
15/11/2007, 18:40
è 1 troll

Mastersushi
15/11/2007, 18:54
Cavolo non pensavo di sollevare tutta sta polemica hihihihih anzi si

cmq oggi sn andato a vederla dal vivo bianca e mamma mia che moto ha qualkosa di particolare ke nn sò neanke dire

davvero WOW

Gargamella
15/11/2007, 19:19
Come fanno a non piacerti i fari della street, per me sono irresistibili

http://www.themovie.it/wp-content/gatto.jpg

Vai Facile
15/11/2007, 19:19
è una delle parti piu caratteristiche della moto..cambia moto allora..

F@bio
15/11/2007, 20:10
Cavolo non pensavo di sollevare tutta sta polemica hihihihih anzi si

cmq oggi sn andato a vederla dal vivo bianca e mamma mia che moto ha qualkosa di particolare ke nn sò neanke dire

davvero WOW

ehhhhh........qui secondo me stai cercando di salvarti il c.lo :laugh2:

Mastersushi
15/11/2007, 20:24
Aahahahah no no la moto è spettacolare ma continuo a dire ke sti fari son strani

Cane Sciolto
15/11/2007, 20:40
Si fai prima a cambiare moto...

triplevitello
16/11/2007, 19:52
alla street metti i fari della speed .....se proprio li vuoi cambiare:biggrin3:

F@bio
16/11/2007, 20:06
approfitto visto che si parla di fari, per chiedere a chi già ce l'ha se illuminano bene o quando è buio è tragica la cosa :ph34r:

Ma le due parabole si accendono contemporaneamente come anabbaglianti e abbaglianti?

madax
16/11/2007, 20:14
Ti assicuro che vederseli avvicinare da dietro in autustrada....sconvolgono per personalità e fanno ...Paura :ipno: da quanto son belli e aggressivi :supremo:

tripleG
16/11/2007, 21:22
so strani so strani.......

ma se li vedi sulla speed triple da quel dì !!....

trollallero trollallì

sai bene che girando per motoaccessori, di monocoli ne trovi quanti ne vuoi.

Gambero
17/11/2007, 11:28
Aahahahah no no la moto è spettacolare ma continuo a dire ke sti fari son strani

ohh finalmente qualcuno che la pensa come me... :rolleyes:
io sono nella tua stessa situazione... motore fantastico ma quei due fari così scoperti.. uhm.. mah.. anch'io sono indeciso..

tex
17/11/2007, 22:15
devo dire che anche a me il doppio faro non mi fa impazzire ma la moto e' talmente strepitosa che alla fine passano in secondo piano...

andre_
18/11/2007, 08:22
se puoi comprare la 848, che aspetti?
Penso che gli occhi di quella non ti dispiacciano... solo che è un po scomoda.
Però sei indeciso fra queste due moto significa che non hai strettamente bisogno di una naked comoda, tantomeno economica.
Per cui 848 tutta la vita...
però mi raccomando: non bianca! colore modaiolo che comprano tutti, ti stancherà... vai col red!

England
18/11/2007, 11:39
comunque credo che non ci possano essere compromessi, il design della Street o della Speed o lo ami o lo odi, non puoi farteli piacere quei due occhioni alieni, io li amo :wub: :laugh2:
con quel cupolino triangolare, gli occhioni magari poi nella livrea verde sembra un'inquietante mantide religiosa!!! :ph34r:

http://www.scubaportal.it/ScubaPortal/Img/viaggi/walea-2006/walea-animali/16.jpg

MaxShark
18/11/2007, 15:13
.. ho notato una differenza di fari tra la street e la speed ... sulla street sono più esposti rispetto la speed. Sinceramente preferisco quelli della speed che mi danno la sensazione di essere più parte della moto. (Rendono più compatto il tutto, più corposo e robusto) ^^

England
18/11/2007, 15:32
.. ho notato una differenza di fari tra la street e la speed ... sulla street sono più esposti rispetto la speed. Sinceramente preferisco quelli della speed che mi danno la sensazione di essere più parte della moto. (Rendono più compatto il tutto, più corposo e robusto) ^^

secondo me è il contrario, ovvero i fanali sono montati leggermente più vicino alle forcelle sulla street rispetto che alla speed, te lo dimostro con queste foto che ho scattato di persona proprio per confrontarle e vederne le differenze

everts76™
18/11/2007, 15:34

cambia moto....mi dispiace... :wink_:

andre_
18/11/2007, 16:05
secondo me è il contrario, ovvero i fanali sono montati leggermente più vicino alle forcelle sulla street rispetto che alla speed, te lo dimostro con queste foto che ho scattato di persona proprio per confrontarle e vederne le differenze

però l'impressione è che la stpeed sia piu armoniosa.
infatti dalle tue foto emerge come il cupolino della street sporga molto di più.
Chissa il perchè di questo sbalzo?

England
18/11/2007, 16:24
però l'impressione è che la stpeed sia piu armoniosa.
infatti dalle tue foto emerge come il cupolino della street sporga molto di più.
Chissa il perchè di questo sbalzo?

si la differenza lo fa il cupolino, quello della street è schiacciato ed allungato,va a formare una sorta di "naso" tra i due fanaloni, mentre quello della Speed è + cattivo ed è più corto (non va oltre i fanali, anzi si ferma prima) e alto formando due "corna" ecco qui un confronto che rende l'idea di come risulti più acquattata la Street

http://img142.imageshack.us/img142/9484/2007streetspeedmot13rw3.jpg (http://imageshack.us)

è anche vero che il mix di ognuna è giustamente curato, notate come il parafango il serbatio ed il cupolino della Speed abbiano una linea più spigolosa e tagliente, nella Street le linee dei tre componenti sono più morbide, non credo sia un caso no? voi che ne pensate?