Visualizza Versione Completa : Cé l'Ho!
Sono andato a ritirare mia Streety bianca un ora fa, nel buio et sotto 3°.
E fantastica :festaaa:
Jamie
johnsanscoeur
15/11/2007, 17:09
Congratulazioniiii anche a te ! :w00t:
Cheppppppalle leggere oggi di mille persone che la ritirano però :rolleyes:
La voglio pure io..vado a fare le x sul calendario, và..
Congratulazioni! :festaaa: .....beato te!! :piango_a_dirotto:
lo streetista
15/11/2007, 17:22
grande Jamiebravissimo_::bravissimo_: proprio come quella che mi arriverà anche a me
congratulazioni :yess::yess:
:festaaa::bravissimo_::yess:
Grazie:rolleyes:
Una cosa da aggiungere (a questo post ma anche, forse, al vs ordine:dry:) :
'Sti scarichi TOR's sono favolisi. Rumore virile anche se un po... indecente a parte ( a 58 anni, sono quasi sordo, comunque:blink:), mi danno una sensazione di un "tiro" a basso regime veramente eccitante.
A presto. Jamie:coool:
ilsolitofede
15/11/2007, 18:09
Grazie:rolleyes:
Una cosa da aggiungere (a questo post ma anche, forse, al vs ordine:dry:) :
'Sti scarichi TOR's sono favolisi. Rumore virile anche se un po... indecente a parte ( a 58 anni, sono quasi sordo, comunque:blink:), mi danno una sensazione di un "tiro" a basso regime veramente eccitante.
auguroni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3:
Sbirulino86
15/11/2007, 18:27
I miei più sentiti complimenti.....
Moto fantastica.....ma mi raccomando okkio al freddo se la prendi per le gomme...!!!
evvai ben arrivato anche tu!!!!!!
Augurissimi :festaaa::festaaa:
Complimentoni!!! :biggrin3:
E sabato vado anche io a ritirare la mia!!! :icon_banana: :drunks: :icon_banana:
Bianca ovviamente.... :tongue:
Vai Facile
15/11/2007, 19:18
benone...auguroni e divertiti
unregistred
15/11/2007, 19:41
Complimenti Jamie!!
Aspettiamo le foto della tua street!!! :w00t::w00t:
e magari 1 video dei tuoi TOR :laugh2:
sandrotriple
15/11/2007, 20:49
Complimenti auguroni!!!!
congratulazioni!! :bravissimo_:
franco'56
15/11/2007, 21:22
Condivido la tua felicità, vedrai è uno sballo.
StreetPao
15/11/2007, 22:17
Complimenti e buon divertimento!!! :yess:
Robi evergreen
17/11/2007, 06:32
:yess:auguroni jamie,whei anch'io vorrei vedere gli scaricozzi e magari sentirne il SOUND..
Ottimo!!! :laugh2::laugh2:
:triumphpride::bravissimo_::bravissimo_:
Buon divertimento!!
Ritirata!!! Ma che bella che è la mia bimba! Ho girato un bel po' oggi, nonostante il freddo.
Mi piace davvero!!
Peccato però che il conce non mi ha montato l'unghia filo ruota posteriore: dice che non gliene è mai arrivata manco una.....Possibile???
robitopomoto
17/11/2007, 16:24
auguri!!!:bravissimo_:
Primi 150 chilometri raggiunti ieri, nonostante le temperatuta scesa attorno allo zero, un vento minaccioso, alcune strade scivolose e, quindi, un vecchio pilota gelato :sick:......
Comunque: E FANTASTICA! :yess:
Proprio nulla da eccepire: La manopola dei gas gira benissimo, senza giocco eccessivo... l'iniezione e liscia senza on/off a basso regime... il cambio e quasi morbiddo (cio é per una Triumph:wink_:) , l'ammortizzatore della Daytona 675 svolge un lavoro veramente migliore di quello standard.. ed i TOR's CANTANO:wub:
(Però vi prego di notare che con queste temperature basse, le gomme rimangono stranamente e disperatamente FREDDE, anche dopo 10 k's di seguito! . Quindi, mi racommando, siate PRUDENTI!!!)
Salve. Jamie:coool:
unregistred
18/11/2007, 13:13
Primi 150 chilometri raggiunti ieri, nonostante le temperatuta scesa attorno allo zero, un vento minaccioso, alcune strade scivolose e, quindi, un vecchio pilota gelato :sick:......
Proprio nulla da eccepire: La manopola dei gas gira benissimo, senza giocco eccessivo... l'iniezione e liscia senza on/off a basso regime... il cambio e quasi morbiddo (cio é per una Triumph:wink_:) , l'ammortizzatore della Daytona 675 svolge un lavoro veramente migliore di quello standard.. ed i TOR's CANTANO:wub:
(Però vi prego di notare che con queste temperature basse, le gomme rimangono stranamente e disperatamente FREDDE, anche dopo 10 k's di seguito! . Quindi, mi racommando, siate PRUDENTI!!!)
Ciao Jamie! Non è che riesci a postare qualche foto e magari video della tua street?
grazie in anticipo! :wink_:
Ciao Jamie! Non è che riesci a postare qualche foto :wink_:
Vi confesso che dovrei imparare a farlo su questo forum:blink:. Poi preferirei mostrarvelala col coprisella Triumph e il portatraga "Tail Tidy" (+ o - = coda in ordine) R&G Racing, di cui sono in attesa.
Peccato però che il conce non mi ha montato l'unghia filo ruota posteriore: dice che non gliene è mai arrivata manco una.....Possibile???
prendi quella per il Daytona 675, allora. E' la stessa.
Jamie, quanto "cantano" i TOR ? se non si spalanca il gas, si può passare un po' tranquilli per le strade ?
unregistred
18/11/2007, 22:05
Vi confesso che dovrei imparare a farlo su questo forum:blink:. Poi preferirei mostrarvelala col coprisella Triumph e il portatraga "Tail Tidy" (+ o - = coda in ordine) R&G Racing, di cui sono in attesa.
Ok
aspetto con ansia!!!! :biker: